Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 726 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 726
Iscritti: 0
Totale: 726


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Marto - The best of Highlander
Indice del forum » Fantasy: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Marto - The best of Highlander
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Connor
Ospite





MessaggioInviato: Dom 10 Ott 2004-1:08 am    Oggetto: Marto - The best of Highlander Rispondi con citazione

Mi sembra una spada davvero bella, elegante adatta anche alle tante occasioni commemorative ispirate al settecento sparse in tutta italia.
Una cosa però proprio non riesco a capirla: come si fa su una spada come quella, da oltre 300 euro, storicamente perfetta in tutto anche nel paese di fabbricazione (la spagna, toledo), a metterci sulla guardia la scritta "The best of Highlander "!!! Bastava una scritta discreta del tipo 'toledo' o qualcosa di attinente in spagnolo magari, o latino...
Lo dico proprio perchè apprezzo il modello, 'me piagne er core' a vederci scritte come quella, idem in altri modelli.
Fate una protesta formale alla marto!!!! Fail: :wink:

Ciao Sorriso Sorriso
Torna in cima
nerino
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 5, 2002
Messaggi: 374
Località: Bologna

MessaggioInviato: Dom 10 Ott 2004-12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Connor, anche a me non dispiace affatto quella spada! L'ho anche vista dal vivo una volta e qualitativamente mi ha fatto un'ottima impressione :wink: !! Per quanto riguarda la scritta... forse hai ragione, stona un po' con il resto della spada!! Però bisogna considerare che la spada è nata proprio in onore di Highlander e quindi la scritta "there can be only one" proprio non poteva mancare, no? Personalmente mi sarebbe piaciuta una scritta un po' più piccola!! Ciao ciao
_________________
"In the end there can be only one"
Duncan MacLeod
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Ospite






MessaggioInviato: Dom 10 Ott 2004-14:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao nerino! Quasi quasi ci faccio un pensierino, fino al 30 settembre era in offerta, ora mi sa che è tornata a prezzo pieno. :? :wink:
Torna in cima
nerino
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 5, 2002
Messaggi: 374
Località: Bologna

MessaggioInviato: Dom 10 Ott 2004-15:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, ho appena controllato la sezione delle offerte e non è ancora stata aggiornata...prova a contattare lo staff tromite mail, magari supplicando :notworthy: ti fanno ancora uno sconticino :-D :happy10:
In bocca al lupo e facci sapere le tue opinioni sulla spada nel caso tu la acquisti!!!
_________________
"In the end there can be only one"
Duncan MacLeod
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Fantasy: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group