Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 456 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 456
Iscritti: 0
Totale: 456


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Scusatemi
Indice del forum » Oriente: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Scusatemi
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
dicodico
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Dec 18, 2006
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Lun 18 Dic 2006-17:46 pm    Oggetto: Scusatemi Rispondi con citazione

Volevo sapere dove si puo comprare anche su internet una katana affilata,che tagli veramente non le solite bufale.Volevo chiedere a chi se ne intende se quella che ho trovato su questo sito è una buona katana o no!


(dopo essere andati nella sezione Katane,è l'ultima della lista,grazie a tutti in anticipo grazie)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
dicodico
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Dec 18, 2006
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Lun 18 Dic 2006-17:57 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

grazie samurai molto gentile
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
dicodico
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Dec 18, 2006
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Lun 18 Dic 2006-18:07 pm    Oggetto: di nuovo chiedo a voi che sicuramente siete piu esperti Rispondi con citazione

questa katana dal costo diciamo non sciocco è un ottima katana?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
dicodico
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Dec 18, 2006
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Lun 18 Dic 2006-18:10 pm    Oggetto: grazie samurai Rispondi con citazione

ho già 7 armi diverse per allenarmi ma mi sono stufato del fatto che nn taglino per questo cercavo una affilata cmq grazie della tua disponibilità ma sopratutto della pazienza
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
dicodico
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Dec 18, 2006
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Lun 18 Dic 2006-18:22 pm    Oggetto: Scusatemi Rispondi con citazione

non sapevo che nn potevo postare altri siti chiedo scusa,cmq grazie delle informazioni mi sono state utilissime.
Quindi la katana dela citadel è di ottima fattura...spero tagli bene hehehehe
sicuramente acquistero quella allora o una di quelle che tu gentilmente mi hai citato.Di nuovo grazie per la risposta
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Shedar
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 06, 2006
Messaggi: 381

MessaggioInviato: Lun 18 Dic 2006-18:31 pm    Oggetto: Re: grazie samurai Rispondi con citazione

dicodico ha scritto:
ho già 7 armi diverse per allenarmi ma mi sono stufato del fatto che nn taglino


Comprare o possedere una spada affilata è esattamente come comprare o possedere una pistola. E si .....dal punto di vista della legge le due cose sono equiparate ...
Come han gia' detto ...è fattibile con gli appositi documenti....sempre ammesso non ci siano impedimenti per averli. Ma non in rete. Puo' semmai fare da tramite un'armeria vicino casa.

Ognuno è responsabile delle proprie azioni, ma io mi sento lo stesso in dovere di sconsigliarti ogni altra via "para-legale" per entrare in possesso dell'arma. Rovinarsi la vita per un cavolo di pezzo d'acciaio affilato che nei fatti non ti serve a niente ...IMHO non è una cosa furba.

P.s: Ma a che menga ti serve una katana affilata? A mozzarti le orecchie mentre ti alleni? :joy:


Ultima modifica di Shedar il Lun 18 Dic 2006-18:40 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
dicodico
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Dec 18, 2006
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Lun 18 Dic 2006-18:32 pm    Oggetto: ok Rispondi con citazione

peccato bisogna per forza andare alla polizia e poi al negozio vabbè questo ed altro per una katana
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
dicodico
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Dec 18, 2006
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Lun 18 Dic 2006-18:41 pm    Oggetto: beh shedar Rispondi con citazione

sicuramente faro cme mi avete detto cioe acquistarla legalmente per togliere seccature.
Difficilmente mi mozzerei un orecchio visto che sono quasi 4 anni che mi alleno,anche se il rischio rimane.
Cmq non so come spiegarlo ma brandire una katana diciamo vera cioè che posso tagliare seriamente è una sensazione unica.
L'anima di un guerriero si incastona perfettamente solo quando la spada che possiede rappresenta lui stesso...non so se ti ho fatti capire spero di si almeno c'ho provato hehehe
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Lun 18 Dic 2006-18:46 pm    Oggetto: Re: beh shedar Rispondi con citazione

dicodico ha scritto:
Cmq non so come spiegarlo ma brandire una katana diciamo vera cioè che posso tagliare seriamente è una sensazione unica.
L'anima di un guerriero si incastona perfettamente solo quando la spada che possiede rappresenta lui stesso...non so se ti ho fatti capire spero di si almeno c'ho provato hehehe

Vero Vero Vero!!!!
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
dicodico
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Dec 18, 2006
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Lun 18 Dic 2006-18:46 pm    Oggetto: samurai Rispondi con citazione

grazie della tua generosa disponibilità e della tua chiarezza.Per fortuna mi hai aiutato a evitare una strada che poteva portarmi a sbagliare e dare problemi.
"Inchino"
Grazie Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
dicodico
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Dec 18, 2006
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Lun 18 Dic 2006-18:50 pm    Oggetto: mmm vedo che... Rispondi con citazione

vedo che felxilsanto mi ha compreso ed anche samurai(pfuiiiii meno male pensavo di non aver reso l'idea Sorrisone Sorrisone Sorrisone )





p.s:samurai grazie per il complimento dei 4 anni di esperienza,ma io sinceramente li ritengo nulla a confronto dei grandi guerrieri che tanta ispirazione e fantasia mi hanno dato per questo cerco sempre di migliorarmi,naturalmente sia nel corpo che nello spirito


Ultima modifica di dicodico il Lun 18 Dic 2006-18:56 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Lun 18 Dic 2006-18:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non preoccuparti in questo forum troverai molti altri psicopatici Sorrisone Sorrisone Sorrisone , se vai nella sezione "Presentazioni e saluti" ci racconti anche cosa pratichi.
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
dicodico
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Dec 18, 2006
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Lun 18 Dic 2006-19:05 pm    Oggetto: ok felx Rispondi con citazione

mi tuffo alle presentazioni che non avevo visto perchè erano in basso Sorriso Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Oriente: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group