Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 566 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 566
Iscritti: 0
Totale: 566


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - torce NexTorch... chi ne sa?
Indice del forum » Torce, Escursionismo ed Accessori

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
torce NexTorch... chi ne sa?
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Ash1982
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 03, 2006
Messaggi: 1430
Località: Mestre

MessaggioInviato: Ven 07 Apr 2006-14:52 pm    Oggetto: torce NexTorch... chi ne sa? Rispondi con citazione

ciao, girando un po' ho visto questo tipo di torce tattiche, che mi sembrano buone e in confronto a surefire o inova hanno un prezzo più basso e per quello a ui mi servono direi più che sufficiente, ma ho sempre qualche dubbio quindi... qualcuno le ha mai usate/provate o mi sa dire qualcosa a riguardo?
grazie

vi posto la foto di quella che mi interessa di più, con le caratteristiche tecniche



Materiale: alluminio anodizzato aerospaziale T6061 - Batterie: 2 x NT123A 3V al lithio - Bulbo: Xenon gas-filled bi-pin - Resistente all'acqua - Dimensioni: 134 mm x 27 mm - Luminosità: 80 Lumens - Durata: fino a 60 minuti di uso continuo - Switch: On / Off momentaneo / Off - prezzo: 32 euro
_________________

visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Lume
Fabbro
Fabbro


Registrato: Oct 10, 2005
Messaggi: 481

MessaggioInviato: Ven 07 Apr 2006-16:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalemente io possiedo una surefire e alcune inova delle quali sono sossisfatto al 100%. Dalla descrizione non mi sembra male, tieni presente che questo genere di torce male si adatta ad un uso escursionistico o continuativo, ottime invece per uso abitativo.

Se la devi utilizzare per escurisioni io la abbinerei ad una luce a led di grande durata o ad una lampada frontale. Per esperienza cercare qualche cosa nello zaino con una torcia da 80 lumen crea qualche problema.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Ash1982
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 03, 2006
Messaggi: 1430
Località: Mestre

MessaggioInviato: Ven 07 Apr 2006-16:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tranquillo, ho già una lampada frontale combinata led/faretto e una maglite solitaire al portachiavi...
mi serviva appunto una torcia ad alto potere illuminante, tipo inova o surefire, ma di prezzo un po' più contenuto, senza però penalizzare troppo la qualità, ci tengo ad avere prodotti buoni... e così ho visto queste e volevo qualche info...
cmq grazie
_________________

visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Ash1982
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 03, 2006
Messaggi: 1430
Località: Mestre

MessaggioInviato: Sab 08 Apr 2006-18:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oggi all'EXA ho dato un'occhiata alla torcia in questione, è importata dagli stessi che importano gli Spyderco in Italia, e mi è sembrata ben fatta, robusta e curata... mi sa che sarà il mio prox acquisto...
ma i Collni ne sanno niente? pensano di prenderla in considerazione? oggi mi son dimenticato di chiederglielo...
_________________

visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Lume
Fabbro
Fabbro


Registrato: Oct 10, 2005
Messaggi: 481

MessaggioInviato: Mar 11 Apr 2006-9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse ho visto la torcia in questione da Collini, ma non ricordo bene, sempre collini vende anche le Wolf, hanno un prezzo superiore ma il livello qualitativo è sicuramente maggiore.

Facci sapere cosa decidi.

Ciao
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Ash1982
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 03, 2006
Messaggi: 1430
Località: Mestre

MessaggioInviato: Mar 11 Apr 2006-10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

belle le wolf, le avevo già notate, ma il mio budget non è così elevato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

aspetto una risposta dai Collini per sapere se hanno o possono avere le NexTorch, poi vi farò sapere cosa scelgo e ovviamente farò una recensione...
_________________

visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Torce, Escursionismo ed Accessori Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group