Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 662 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 662
Iscritti: 0
Totale: 662


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Richiesta Info
Indice del forum » Fantasy: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Richiesta Info
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Magic2004
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Gen 04, 2004
Messaggi: 35
Località: Lodi

MessaggioInviato: Lun 05 Gen 2004-0:23 am    Oggetto: Richiesta Info Rispondi con citazione

Salve a tutti...mi sto mangiando le mani per aver conosciuto in ritardo il vostro sito e ovviamente il vostro negozio...grrr :-)
Volevo sapere quando sono previsti gli arrivi riguardo alla versione "tagliacarte" di Anduri con base inclusa...essendo praticamente vicino all'acquisto di Narsil, sempre vers. "tagliacarte" e della splendida miniatura...
Non hai idea della delusione sapendo dell'esaurimento di Anduril......che però reputo mossa commerciale in vista dell'uscita del film...
Vorrei un consiglio......siccome ci terrei ad averne una spada tratta dal film... mi consigli di aspettare Anduril o prendere Narsil?
Dilemma gioioso
Buon anno anche se in ritardo a tutti!!! : :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 06 Gen 2004-12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per la miniatura di Anduril si parla di primavera 2004 e per quanto riguarda l'acquisto di una spada tratta dal film.. beh.. non so quanto ti convenga aspettare Anduril, dal momento che a tutt'oggi non si sa se verrà ancora commercializzata o meno.

Potresti puntare al Narsil (del quale uscirà presto anche il fodero) o a Pungolo con fodero o alla Strider con fodero oppure a Glamdring e ad Hadhafang che riscuotono un grande successo di vendita.. oppure aspettare le novità del 2004 che ancora devono essere commercializzate.

Valuta tu in base al tuo gusto Occhiolino Soddisfatto

_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Ospite






MessaggioInviato: Mar 06 Gen 2004-12:39 pm    Oggetto: Grazie mille Rispondi con citazione

Grazie mille per i consigli :-)
Per ora mi acquisto tutte le miniature delle spade, ho già ordinato 2 mini Narsil......poi faccio un pensierino su Narsil......è di difficile reperibilità anche lei o la si trova abb. facilmente? Se no la prendo subitooo!!! :-)
I tagliacarte che non sono in magazzino sono in riordino???
Grazie e un salutone a tutti
Torna in cima
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 06 Gen 2004-15:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutti i prodotti United che sul sito sono "non a magazzino" sono già stati riordinati e arriveranno di sicuro entro il 15 di gennaio. In caso contrario, se sei interessato a qualcosa in particolare, possiamo ordinarli specificatamente per te e tenerteli da parte contattandoti appena saranno disponibili.

Per quanto riguarda Narsil, in passato è stato arduo reperirla ma al momento non stiamo riscontrando problemi di sorta.

_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Magic2004
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Gen 04, 2004
Messaggi: 35
Località: Lodi

MessaggioInviato: Mer 07 Gen 2004-22:57 pm    Oggetto: Grazie mille Rispondi con citazione

Ho già in ordine 2 miniature di Narsil......ne approffito allora per bloccare 1 copia delle restanti miniature...... Pungolo, Glamdring, le due relative ai Natzgul...e anche la splendida miniatura dei frammenti...sperando che arrivi anche lei, come mi pare di aver capito.
Magari sentiamoci via mail......così possiamo pianificare nel dettaglio le spedizioni....magari a coppie... prima le 2 Narsil....Pungolo e Glamdring....le 2 dei Natzgul insieme alla miniatura...tanto per darti un'idea.
Aspetto ansioso vostre notizie
Un salutone e grazie per la gentilezza.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Fantasy: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group