Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 819 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 819
Iscritti: 0
Totale: 819


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - United e prezzi
Indice del forum » Fantasy: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
United e prezzi
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Bardo
Ospite





MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2004-23:17 pm    Oggetto: United e prezzi Rispondi con citazione

Mi chiedevo come mai i prezzi delle spade United in america siano tanto bassi, non mi riferisco al confronto con i prezzi degli stessi prodotti united in italia ma in paragone a marche quali marto e gladius per citare le più famose.
Senza riportare le cifre, basta paragonare il prezzo di una glamdring in america con tanto di certificato e relativi diritti d'autore pagati dall'azienda con il prezzo di una marto che credo si aggiri in america come in italia intorno alle 250 euro (almeno spero che in america vengano vendute ad un prezzo simile all'italia se non superiore, sarebbe assurda infatti una disparità esagerata visto che l'italia e la spagna sono piuttosto vicine ed entrambe nell'unione europea con i relativi legittimi vantaggi a nostro carico).
Tornando al discorso, le united mi sembrano rifinite alla perfezione, di qualità eccellente tanto da sopportare tranquillamente il prezzo 'italiano', come si spiega però il loro basso costo rispetto alla concorrenza negli states? Forse le spade spagnole sono maggiormente considerate rispetto alle United che notoriamente sono made in china?
Non si possono fare paragoni con i prezzi USA e quelli italiani ovviamente ma all'interno dello stesso stato come si collocano i prodotti united rispetto alla concorrenza?
Da noi la United è al top, i prezzi sono tra i più alti, in america le cose si invertono divenendo le spade marto e gladius prodotti al top e quelli United vengono considerati economici?
Se non è così allora una gladius in america quanto costa, 50 euro? 8O Semmai perchè??
Non so se sono riuscito a spiegarmi perchè purtroppo ho le idee confuse di mio... :wink:
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Fantasy: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group