Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 713 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 713
Iscritti: 0
Totale: 713


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Logo sconoscuto aiuto!!!
Indice del forum » Coltelli Fissi

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Logo sconoscuto aiuto!!!
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Ven 05 Ott 2012-15:28 pm    Oggetto: Logo sconoscuto aiuto!!! Rispondi con citazione

Scusate se apro un post apposta, ma qualcuno ha mai notato che alcuni coltelli fox hanno un logo che è una spece di ottagono con all'interno una spece di stella????...è forse il logo di uo knifemaker????? Di chi? Oppure contraddistingue una serie di fox??? Cosa rappresenta??? Visibile su fox tracker e una versione del teknoreef, chiedo aiuto ai più esperti, grazie in anticipo!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
roby71
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 06, 2012
Messaggi: 826
Località: Genova

MessaggioInviato: Sab 06 Ott 2012-23:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Montana, purtroppo le mie ricerche a riguardo, non hanno portato a nessun risultato ma non demordo e proverò ancora a capire il significato di quel logo...........nel frattempo aspetto ancora le foto del tuo Tracker........ :joy:
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Dom 07 Ott 2012-14:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me viene in mente solo questo di simbolo:



che è il simbolo di un knifemaker che ha lavorato per fox: richard derespina derespina...
http://derespinaknives.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
roby71
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 06, 2012
Messaggi: 826
Località: Genova

MessaggioInviato: Dom 07 Ott 2012-15:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione



Il logo in questione è questo ma, ne io ne Montana, riusciamo a capirne il significato............aiutateci vi prego.............. :helpsmilie:
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 07 Ott 2012-16:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una mail a Fox?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Dom 07 Ott 2012-16:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non posso fare altro che ringraziare roby ber essersi prodigato nel tentativo di trovare info al riguardo......ma tra convertiti al trackerismo ci si aiuta sempre Sorrisone!.....devo dire che non credevo fosse così anonimo questo logo, o quanto meno speravo di trovare risposte dai forumiti più esperti.....vediamo cosa ha da dire al riguardo fox, sempre nel caso si degnino di rispondere a quesiti di così bassa importanza.......mi stò logorando il cervello! Risatina
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 07 Ott 2012-17:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo non tutte le aziende sono così generose nelle informazioni.. e tu capisci che è difficile sapere cosa sia 'sto logo se Fox stessa si guarda dal pubblicizzarlo. Potrebbe essere un designer, un simbolo che sta per il trattamento superficiale usato o.. chissà?! Se stessi recensendo questo coltello per la rivista alzerei il telefono e chiamerei Fox: è l'unica
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Dom 07 Ott 2012-17:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fatto, mail mandata.....se non ottengo risultati ripiego sul più diretto telefono, anche se non credo di dover arrivare a questo punto, infondo non domando niente che riguardi componenti cruciali o comunque nulla riguardante processi produttivi, è stato messo un logo, se fosse stato qualcosa di cui fox non voleva informare la clientela non faremmo questa discussione perchè non ci sarebbe nessun logo, credo..........non resta che attendere, una domanda, a quale revista ti riferivi?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 07 Ott 2012-17:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coltelli
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Dom 07 Ott 2012-17:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Potresti dire di aver fatto della tua passione il tuo lavoro?, se così fosse hai tutta la mia invidia Carino!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 07 Ott 2012-18:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lavoro è una parola grossa. Diciamo "uno dei lavori"..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Dom 07 Ott 2012-18:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bon per te......neanche io sono il tipo che riuscirebbe a fare per 20 anni lo stesso lavoro.....ma esistono precedenti di loghi che indicano una finitura? Amore?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
roby71
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 06, 2012
Messaggi: 826
Località: Genova

MessaggioInviato: Lun 08 Ott 2012-0:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Montana ha scritto:
Non posso fare altro che ringraziare roby ber essersi prodigato nel tentativo di trovare info al riguardo......ma tra convertiti al trackerismo ci si aiuta sempre Sorrisone!.....devo dire che non credevo fosse così anonimo questo logo, o quanto meno speravo di trovare risposte dai forumiti più esperti.....vediamo cosa ha da dire al riguardo fox, sempre nel caso si degnino di rispondere a quesiti di così bassa importanza.......mi stò logorando il cervello! Risatina
Di niente Montana, oramai è una cosa che devo sapere a tutti i costi..........effettivamente chiedere drettamente alla Fox è la soluzione migliore, quindi, attendiamo la risposta con molta trepidazione Polemico
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
roby71
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 06, 2012
Messaggi: 826
Località: Genova

MessaggioInviato: Gio 11 Ott 2012-0:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ancora nessuna risposta dalla Fox, Montana?............
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Ven 12 Ott 2012-17:34 pm    Oggetto: Pietra Rispondi con citazione

Sorrisino mannaggia ancora no!......attendo ancora un pò e poi chiamo
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Gio 18 Ott 2012-18:21 pm    Oggetto: Musica Rispondi con citazione

roby71 ha scritto:
Ciao Montana, purtroppo le mie ricerche a riguardo, non hanno portato a nessun risultato ma non demordo e proverò ancora a capire il significato di quel logo...........nel frattempo aspetto ancora le foto del tuo Tracker........ :joy:
....Roby, riguardo al logo ancora niente.....ma finalmente ho fotografato il mio super acciessoriato tracker!!!! Polemico (ma da bravo caprone non so e ne posso postare dato che uso un cell) 4 foto sul mio profilo facebook: MONTANA RACCOLTA FOTO VARIE. ....Roby, se posti per me ti mando un bacio via etere Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Gio 18 Ott 2012-18:41 pm    Oggetto: Musica Rispondi con citazione

(domani vedo di chiamare)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
roby71
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 06, 2012
Messaggi: 826
Località: Genova

MessaggioInviato: Ven 19 Ott 2012-11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione



[/URL][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/856/montana2.jpg/]

[/URL][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/138/montana3w.jpg/]

[/URL][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/138/montana4.jpg/]

[URL=http://imageshack.us][/URL].........Fatto, ti ho postato le foto........ma lascia stare il bacio......... :joy:
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
roby71
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 06, 2012
Messaggi: 826
Località: Genova

MessaggioInviato: Ven 19 Ott 2012-11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti per come hai modificato il fodero del tracker, per i coltelli che fai e per le tue escursioni survivol..............posta le foto su "coltelli artigianali e realizzati a mano".......con ImageShack è semplice..............
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Ven 19 Ott 2012-14:02 pm    Oggetto: Musica Rispondi con citazione

Guarda roby......TROPPO GENTILE!!!!!!!!...davvero grazie Sorriso ....comunque hai proprio ragione, non mi stanco mai di guardarlo il trakker, troppo bello.... Ma i forumiti quando selo comprano e buttano gli altri?????? XD.....scherzi a parte.......In queste foto avevo rimosso il paracord dal manico perchè purtroppo era scomodo nell'uso.......comunque dopo aver visto i coltelli che fanno qui nel forum, i miei avrei vergogna a postarli Linguaccia......
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Ven 19 Ott 2012-15:56 pm    Oggetto: Musica Rispondi con citazione

Ho appena finito di parlare con la fox cutlery, molto disponibili, ma purtroppo sul momento un responsabile ha tentato di trovare informazioni al riguardo ma senza risultati, per cui mi è stato chiesto molto cortesemente se era possibbile ricontattarli lunedì, allora il signore dovrebbe aver trovato risposte al mio quesito, mi è stato fatto intendere però che con ogni probabilità il logo riguarda il disegnatore. Stiamo a vedere cosa mi diranno lunedì.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
roby71
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 06, 2012
Messaggi: 826
Località: Genova

MessaggioInviato: Sab 20 Ott 2012-17:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mai avere vergogna di una propria creatura.............da quello che ho potuto vedere dalle tue foto, i tuoi coltelli sono grezzi, massicci e cattivi, ideali per essere maltrattati nei boschi e se la finitura non è perfetta, che te ne frega, mica devi metterli nella vetrinetta.............. Sorriso..............comunque, speriamo che lunedì, la FOX, saprà finalmente svelare l'arcano del logo sulla lama del Tracker, in fondo se non lo sanno loro???!!!.....
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-19:04 pm    Oggetto: Topic fastidioso. Scusate Rispondi con citazione

Be.....dato che come avevo detto, oggi pomeriggio ho contattato la fox, tanto vale la pena dirvi cosa mi hanno detto, anche se sono stato preso da altre discussioni, comunque, il logo è di un colonnello o capitano dell'ei di nome GIORGIO DANESE. Il tracker è un prodotto ideato, progettato, e sviluppato sul campo. Il logo rappresenta qualcosa ma purtroppo non sapevano cosa dato che il responsabile che mi aveva assistito venerdí era a casa. Inoltre il tecnoreef che riporta lo stesso logo è stato sviluppato in africa dallo stesso giorgio danese impegnato in un progetto di costruzione di infrastrutture atte a prevenire la forza erosiva del mare.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-19:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Belle le foto nel suo abitat :canadian:
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-23:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dimenticavo, a breve la fox dovrebbe proporre una piccozza dei vigili del fuoco, questa l'unica novità che sono riushito a farmi dare
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
roby71
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 06, 2012
Messaggi: 826
Località: Genova

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-23:36 pm    Oggetto: Re: Topic fastidioso. Scusate Rispondi con citazione

Montana ha scritto:
Be.....dato che come avevo detto, oggi pomeriggio ho contattato la fox, tanto vale la pena dirvi cosa mi hanno detto, anche se sono stato preso da altre discussioni, comunque, il logo è di un colonnello o capitano dell'ei di nome GIORGIO DANESE. Il tracker è un prodotto ideato, progettato, e sviluppato sul campo. Il logo rappresenta qualcosa ma purtroppo non sapevano cosa dato che il responsabile che mi aveva assistito venerdí era a casa. Inoltre il tecnoreef che riporta lo stesso logo è stato sviluppato in africa dallo stesso giorgio danese impegnato in un progetto di costruzione di infrastrutture atte a prevenire la forza erosiva del mare.
Grande Montana............se non altro, anche se non siamo ancora riusciti a capire il significato effettivo del logo in questione, abbiamo fatto passi da gigante..........e poi, riguardo l'altra discussione, io ti credo e sono dalla tua parte.........ottimo lavoro trackerista
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Brother
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 25, 2012
Messaggi: 621

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-23:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Essendo Giorgio Danese titolare della Tecnotre srl che si occupa di lavorazioni subacque, mette sui suoi coltelli la stella marina.
http://www.siff.it/895/FX-468.html
_________________
Loki
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
roby71
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 06, 2012
Messaggi: 826
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-0:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma grazie Loki...........finalmente svelato l'arcano................. :thumbup1:
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
roby71
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 06, 2012
Messaggi: 826
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-0:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E, naturalmente, grazie anche a Montana, che si è sbattuto ( e non poco ) per arrivare a capirci qualcosa............... :clapping:
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Brother
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 25, 2012
Messaggi: 621

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-1:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Senza Montana non si arrivava a niente.
_________________
Loki
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-6:46 am    Oggetto: Topic fastidioso. Scusate Rispondi con citazione

Sorrisone grazie per l'appoggio ragazzi!!! Ma era un impegno che avevo preso, non potevo lascare stare.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
roby71
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 06, 2012
Messaggi: 826
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-13:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Brother ha scritto:
Senza Montana non si arrivava a niente.
Concordo con te in pieno...............
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Fissi Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group