Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 747 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 747
Iscritti: 0
Totale: 747


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Coltello da bistecca WH
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Coltello da bistecca WH
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Dom 15 Gen 2012-16:14 pm    Oggetto: Coltello da bistecca WH Rispondi con citazione

Uno è praticamente nuovo, l' altro, è stato molto usato durante la seconda guerra; che abbiano un qualche valore?

Mi hanno detto che certi vecchi simboli non sono graditi, pertanto, ho tolto la foto :bye1:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it


Ultima modifica di ST il Dom 15 Gen 2012-19:35 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Dom 15 Gen 2012-16:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stefano,io nell'ultimo anno ho messo parecchi annunci di vario genere e ti posso garantire che qualsiasi oggetto ti capiti di trovare ha sempre qualche interessato in giro,e' una cosa sorprendente ma e' cosi,ovviamente e' tutta una questione di prezzo.Questi 2 coltelli hanno certamente degli interessati a patto che tu li spedisca,se li vuoi vendere di persona la cosa si complica,per lo meno si allungano i tempi e la quantita' di interessati.Un valore al massimo puo' essere approssimativo su queste cose,se poi ne vuoi sapere di piu ti puoi iscrivere al forum World War.it loro sono dei veri esperti nel campo cimeli di guerra.
Hai altro sulle guerre,lame e non?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Dom 15 Gen 2012-16:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un consiglio prezioso,non cercare mai di fare il minimo restauro su queste cose e in generale sulle cose vecchie,nemmeno sulle monete perche' abbatti all'istante il loro valore storico e il valore stesso di vendita dell'oggetto.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Dom 15 Gen 2012-17:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
Stefano,io nell'ultimo anno ho messo parecchi annunci di vario genere e ti posso garantire che qualsiasi oggetto ti capiti di trovare ha sempre qualche interessato in giro,e' una cosa sorprendente ma e' cosi,ovviamente e' tutta una questione di prezzo.Questi 2 coltelli hanno certamente degli interessati a patto che tu li spedisca,se li vuoi vendere di persona la cosa si complica,per lo meno si allungano i tempi e la quantita' di interessati.Un valore al massimo puo' essere approssimativo su queste cose,se poi ne vuoi sapere di piu ti puoi iscrivere al forum World War.it loro sono dei veri esperti nel campo cimeli di guerra.
Hai altro sulle guerre,lame e non?


Beh, la mia, è più che altro una curiosità (poi, eventualmente, si può pensare a cederli); ma al momento, non pensavo di venderli.
Credo farò un salto su WW.it; ti ringrazio.
No, ho solo una vecchia torcia manuale Dansi, di quelle che bisognava schiacciare una leva per farla funzionare Sorriso No, no, non vado di certo a farli a specchio! :wink3: ( Sorrisone )
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group