Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 577 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 577
Iscritti: 0
Totale: 577


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Curtor, ma dove sei???
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta
Curtor, ma dove sei???
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Dom 02 Gen 2011-17:04 pm    Oggetto: Curtor, ma dove sei??? Rispondi con citazione

Christian, ti ho mandato un PM il 23 dicembre, che ancora non hai letto......

Ma sto coltello lo vuoi o no?
_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Dom 02 Gen 2011-21:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non e' poi cosi strano con Curtor Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Lun 03 Gen 2011-2:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh... si effettivamente con Curtor me lo dovevo aspettare.
Questa è la terza volta che mi fa il pacco..... blocca un coltello e poi non si fa più sentire e non paga.

Un paio di volte, all'inizio, credendolo una persona seria gli ho anche mandato i pezzi che lui aveva "comprato", vedendomeli poi tornare indietro.....

Speravo che questa volta, dato il prezzo concorrenziale ed il pagamento rateale che aveva chiesto, facesse la persona seria, ma a quanto pare non si poteva smentire e non mi ha ancora contattato (dopo 15 giorni)..... dimostrandosi il solito inaffidabile, scorretto e poco serio.

Infatti quel Avatar che mostra (che ha messo dopo essere stato bannato per questa inaffidabilità anche verso altre persone di altro forum), è perfetto per lui, dato che in un forum serio non dovrebbero esserci persone così, che rovinano la nomea del forum stesso che lo ospita.

Scusate se lo scrivo qui, ma non essendoci una sezione FEEDBACK, in qualche modo dovevo avvertire gli amici che ho qui sul forum, e che frequento ormai da anni.

A posto...............
_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Lun 03 Gen 2011-12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non te la prendere Dario,e poi non siamo mica stati gli unici a ricevere questo trattamento Sussurro
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
460weatherby
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 29, 2008
Messaggi: 905

MessaggioInviato: Lun 03 Gen 2011-16:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Amore Mah.. Amore Amore Amore Amore Amore Amore Amore mi dispiace ragazzi
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zhurk
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jul 10, 2008
Messaggi: 4026
Località: Anzio

MessaggioInviato: Lun 03 Gen 2011-16:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a proposito, perchè non c'è più la sezione FEEDBACK?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
stefanoventurelli
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Apr 29, 2008
Messaggi: 1564

MessaggioInviato: Lun 03 Gen 2011-19:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente non ho trovato nessuna "esposizione al pubblico ludibrio",anzi,trovo che tu sia stato fin troppo signorile. Ovviamente non sono un moderatore e nemmeno ho la versione dei fatti di entrambi,tuttavia non mi pare in nessun modo che il tuo intervento sia stato offensivo o dileggiante....te lo scrivo di qui per non "inquinarti" l'inserzione di vendita.....
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Lun 03 Gen 2011-20:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con te Stefano.
Curtor sì è connesso, quindi sono quasi sicuro che abbia letto. Tuttavia non ha pensato di dire la sua. Da uno che interviene perennemente a sproposito mi sarei aspettato almeno un post di risposta su una questione delicata come la sua affidabilità come compratore.
Il Mercatino non è responsabilità diretta di Collini (e non vedo come potrebbe esserlo dato che non possiamo andare a casa della gente ogni volta che apre un annuncio), ma comunque vorremmo che gli utenti potessero fidarsi a vendere e comprare in un clima di correttezza e fiducia.
Per ora mi limito ad invitare tutti a non spedire prima di aver ricevuto il pagamento. Stiamo comunque pensando a come evitare che episodi simili ricapitino e far sì che qui si possa vendere e comprare " a cuor leggero"
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Mar 04 Gen 2011-18:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi...spiego subito!Sono stato assente per lavoro dal 22DICEMBRE,sono rientrato la sera del 31 per l'ultimo,sono ripartito il giorno dopo,sono rientrato oggi,come mi è già capitato spesso x il mio lavoro in passato,dover sparire all'improvviso(era stato aperto addirittura un topic,su che fine avevo fatto).Le connessioni dal mio computer?semplicemente non c'ero io sulla tastiera,come ho spiegato in PM a davide la sera di Capodanno.I miei ultimi veri interventi,sono stati sulle affermazioni del coltello del forum.Per quanto riguarda l'affidabilità nel mercatino,vero,mi è capitato un 2 o 3 volte situazioni simili,sempre per gli stessi motivi,ma vendo scambio compro,nei vari mercatini decine di coltelli,senza problemi.Dario...quando altre volte ti ho dato buca?l'unica cosa,lo spiderco cheenok,che una volta ricevuto,non mi era piaciuto,offrendomi subito di rispedirtelo ovviamente a mie spese,poi spedito da mè ad altro utente per tuo conto,visto che te lo aveva preso lui subito dopo.(altro non ricordo).Di buche,ne ho avute anch'io,ma non ho mai fatto stò cinema,ho tranquillamente venduto a chi è venuto dopo.Per tutto quello che ho letto poi,da vari utenti,lascio perdere,anche perchè in un forum,quando si comunica con un nickname,è tutto relativo.Zatoichi....come l'hai descritta tu,sembra quasi che ho ricevuto il coltello senza pagarlo,specifichiamo bene,anche se ora è chiaro visto che lo ha acquistato altro utente.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mar 04 Gen 2011-22:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se pensi che basti scrivere queste 2 righe per convincerli tutti.....
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mar 04 Gen 2011-22:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Curtor ha il vizietto di bloccare coltelli alla gente e poi scomparire nel nulla(anche se presente sul forum....)tempo fa' ti ho mandato i dati per pagare l'Emerson che vendevo e che mi hai richiesto e poi sei sparito,peccato che io mandavo messaggi e tu(che eri sul Forum) non rispondevi.....
Adesso con Dario hai fatto anche peggio.
Poi so che non siamo stati gli unici a ricevere questo trattamento....
Perche' tu faccia cosi e' piu che incomprensibile,quanto fastidioso e immotivato...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Mar 04 Gen 2011-23:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
Curtor ha il vizietto di bloccare coltelli alla gente e poi scomparire nel nulla(anche se presente sul forum....)tempo fa' ti ho mandato i dati per pagare l'Emerson che vendevo e che mi hai richiesto e poi sei sparito,peccato che io mandavo messaggi e tu(che eri sul Forum) non rispondevi.....
Adesso con Dario hai fatto anche peggio.
Poi so che non siamo stati gli unici a ricevere questo trattamento....
Perche' tu faccia cosi e' piu che incomprensibile,quanto fastidioso e immotivato...
Rileggi sulla" presenza",nel forum,cosa ho scritto.Conta che nel 2010,avrò fatto una cinquantina di trattative,e tre con questo inconveniente,per i motivi detti.L'hai detto tu:sarebbe incomprensibile...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 04 Gen 2011-23:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in sostanza quello che fai di scorretto sul forum lo fa un terzo e non tu giusto? Se le cose stanno così credi di riuscire a cambiare la password del tuo account o dobbiamo cancellarlo per evitare che questa terza persona continui a crearci fastidi?
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mar 04 Gen 2011-23:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ne hai fregati 50 nel 2010 forse e' meglio se cambi hobby,tanto le tue manovre si vedono anche altrove,sai quel sito di armi usate...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mar 04 Gen 2011-23:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

apparte gli scherzi,smettila di prendere in giro chi vende e chi compera,e' solo un consiglio eh Sussurro
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 04 Gen 2011-23:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Borderman, ti pregherei di smettere di scrivere qui e piuttosto raccontare a noi moderatori in PM i dettagli degli eventi a cui ti riferisci.
Grazie per la collaborazione
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
matteo1488
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Mar 16, 2008
Messaggi: 986

MessaggioInviato: Mer 05 Gen 2011-0:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
apparte gli scherzi,smettila di prendere in giro chi vende e chi compera,e' solo un consiglio eh Sussurro

premetto che non so niente di cosa abbia fatto o fa curtor
però per allaciarmi a quello che dice borderman che potrebbe valere un pò per tutti, è un pò contro producente nel ambiente della coltelleria avere un conportamento scorretto con altri utenti,siamo talmete pochi e frequentiamo tutti gli stessi mercatini che fare una cazzata vorrebbe dire avere chiuso sia qui che altrove.
gia questo dovrebbe far riflettere sul da farsi Sussurro
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Mer 05 Gen 2011-1:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
in sostanza quello che fai di scorretto sul forum lo fa un terzo e non tu giusto? Se le cose stanno così credi di riuscire a cambiare la password del tuo account o dobbiamo cancellarlo per evitare che questa terza persona continui a crearci fastidi?
Già provveduto,e già avvisato davide.Riguardava i molteplici account creati.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 05 Gen 2011-1:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

curtor ha scritto:
zatoichi ha scritto:
in sostanza quello che fai di scorretto sul forum lo fa un terzo e non tu giusto? Se le cose stanno così credi di riuscire a cambiare la password del tuo account o dobbiamo cancellarlo per evitare che questa terza persona continui a crearci fastidi?
Già provveduto,e già avvisato davide.Riguardava i molteplici account creati.


Grazie della collaborazione. Figo!
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Mer 05 Gen 2011-1:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
Se ne hai fregati 50 nel 2010 forse e' meglio se cambi hobby,tanto le tue manovre si vedono anche altrove,sai quel sito di armi usate...
Qui mi stai infamando e facendo incazzare veramente.Adesso fammi l'elenco di quelli che avrei fregato,e ti conviene farlo con delle prove.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer 05 Gen 2011-3:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh...... intanto con me (2 volte) ed una volta con Border Man e fanno 3.....
Non ti ricordi il pacchetto mandato a Berserker ed arrivato vuoto?
E se ricordo bene anche con Goemon, hai preso degli impegni e non li hai onorati........
Non ti basta?

ah, anche a Thomas gli hai fatto il pacco con un Military preso e mai pagato...... quello del pacco tornato indietro dopo un mese.

Se ricordi, ti ho chiesto espressamente di farmi il pagamento (di quella parte concordata) subito e tu mi hai detto che non c'era problema, e poi sei sparito.

Inoltre era sotto natale e con altra gente che poteva essere interessata. Fortunatamente li ho sempre venduti, ma perchè devo rischiare (io come anche altri utenti) per una tua comodità?
Se prendi un impegno lo devi portare a termine il più velocemente possibile, no che ogni volta ti inventi delle scuse.
Fai il serio.....
_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Mer 05 Gen 2011-5:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

darrex ha scritto:
Beh...... intanto con me (2 volte) ed una volta con Border Man e fanno 3.....
Non ti ricordi il pacchetto mandato a Berserker ed arrivato vuoto?
E se ricordo bene anche con Goemon, hai preso degli impegni e non li hai onorati........
Non ti basta?

ah, anche a Thomas gli hai fatto il pacco con un Military preso e mai pagato...... quello del pacco tornato indietro dopo un mese.

Se ricordi, ti ho chiesto espressamente di farmi il pagamento (di quella parte concordata) subito e tu mi hai detto che non c'era problema, e poi sei sparito.

Inoltre era sotto natale e con altra gente che poteva essere interessata. Fortunatamente li ho sempre venduti, ma perchè devo rischiare (io come anche altri utenti) per una tua comodità?
Se prendi un impegno lo devi portare a termine il più velocemente possibile, no che ogni volta ti inventi delle scuse.
Fai il serio.....
Pacco vuoto,perchè aperto da qualcuno durante il tragitto,cosa riconosciuta anche da lui.Mai preso un military da thomas,con nessun pacco tornato indietro,mai trattato con goemon.Quale pacco tornato indietro?a chi?Ti ricordo che siamo su un forum pubblico,sei certo di quello che dici?Con tè,l'altra ho già spiegato,e non vedo il "pacco",poi la terza?erano mica tre?Finiamola qui và.. Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
GURZO77
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 26, 2009
Messaggi: 900
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Mer 05 Gen 2011-11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Giusto per prendere al volo il caso dei pacchi che arrivano vuoti, riporto un esempio capitato ad un amico che ha spedito regali di natale (vestiario)
ed il cui contenuto è risultato essere stato asportato da un foro praticato
durante il tragitto (all'accettazione era integro, altrimenti non lo prendono).
Orbene, il pacco non era assicurato, e quindi alle richiesta dell'amico
il responsabile delle poste ha accettato di rimborsare il massimo
previsto da loro per questi casi, 100€ tondi, e, nel caso di presentazione
di scontrini antecedenti alla spedizione comprovanti acquisto di vestiario
si sarebbe potuti arrivare a cifre anche superiori..ed il pacco non era
assicurato ma un normale celere 3..
Ma se sull'identità della spedizione ci si scrive "chiave inglese",
non si conserva lo scontrino della "chiave inglese",
non si assicura il pacco..
resterà alquanto difficile contrattare con le poste almeno per il rimborso
forfettario di quei 100€ famosi che di solito ridanno quando avvengono
"anomale sparizioni"..spero che l'aneddoto possa essere utile..
100€ per una chiave inglese non te li rimborsa propio nessuno Sorriso

Morale: qualcuno tra acquirente e venditore ha provato a contrattare per
il rimborso del danno con le poste cosi giusto per non far scontento
nessuno???
Anche se l'unico ad averne titolo sarebbe stato il venditore che ha spedito..
magari si è ancora in tempo..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mer 05 Gen 2011-12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ragione Curtor devo solo parlare per la mia esperienza,Darrex ha parlato per la sua(e direi che gia' questo basterebbe)
Per il messaggio che hai riportato,nell'ultimo intervento che hai fatto su di me,il messaggio dopo se lo hai letto diceva che stavo scherzando,lo voglio sperare che tu non faccia cosi con tutti.
Poi guarda,con me non hai commesso nessun reato,ti sei semplicemente comportato da maleducato e questo non lo puoi negare,anche perche' se eri impegnato e non potevi mandarmi un PM perche' non eri a casa ,almeno lo potevi fare al tuo rientro,o potevi farlo fare a chi era connesso sul Forum a tuo nome.
Ti si chiede solo di essere piu corretto,niente altro
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer 05 Gen 2011-13:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

curtor ha scritto:
Pacco vuoto,perchè aperto da qualcuno durante il tragitto,cosa riconosciuta anche da lui.Mai preso un military da thomas,con nessun pacco tornato indietro,mai trattato con goemon.Quale pacco tornato indietro?a chi?Ti ricordo che siamo su un forum pubblico,sei certo di quello che dici?Con tè,l'altra ho già spiegato,e non vedo il "pacco",poi la terza?erano mica tre?Finiamola qui và.. Cinesino


Vabbè ammettiamo che il pacco lo abbia aperto qualcun'altro....

Thomas ha scritto nome e cognome di una persona (TU) che ha preso un coltello da lui (SITO) e che avrebbe pagato con Postepay (mai fatto). THOMAS, conoscendo la persona (dal forum), si è fidato ed ha spedito...... beh, il coltello è tornato indietro dopo un mese, senza nessuna spiegazione da parte dell'acquirente. Se vuoi lo faccio scrivere da lui.........

Con me l'hai fatto 2 volte...
Con BorderMan 1 volta....

Se ti sembra una cosa corretta, da fare continuamente, allora hai ragione, non ne parliamo più....... Sorrisino
_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
strydog
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 14, 2003
Messaggi: 2432

MessaggioInviato: Mer 05 Gen 2011-14:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Curtor, io non so se tu abbia un nipote minorato, se è così ti sono solidale ma dovresti prendere in considerazione l'idea di mettere una password al tuo pc.

Se invece non è così (e io PENSO che non sia così, viste le risposte che mi hai dato tutte le volte che ti ho ripreso via MP), allora dovresti prendere in considerazione l'idea di far mettere una password al tuo pc da qualcun altro. E non fartela dire.

Ciò posto, abbiamo appurato che curtor o chi per lui è inaffidabile (magari per cause del tutto indipendenti dalla sua volontà sia chiaro, magari è solo una vittima innocente delle circostanze Mi si illuminano gli occhi! ), basta tenerne conto nelle compravendite.
_________________
Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Mer 05 Gen 2011-15:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai dato del minorato a mio nipote?e poi a me?su un sito internet pubblico? Polemico come godo...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 05 Gen 2011-15:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come aveva già scritto nella sezione mercatino, un conto è INFORMARE gli utenti di uno o più comportamenti scorretti di una persona, un conto è DIFFAMARE la persona tirando in ballo cose che nemmeno lontanamente riguardano questo forum (altri forum, altri siti, eventi citati da terzi e per sentito dire etc etc)

siamo tutti d'accordo che curtor in questi mesi sia stato parecchio fastidioso su questo forum e che per colpa sua noi admin e mod abbiamo dovuto "lavorare" il doppio ripulendo le sue cavolate, bannando gli 8/10 account creati ad-hoc (da chi sono stati creati poco importa.. il pc era quello) giusto per dare noia e per prendere in giro le persone e riprendendolo più volte privatamente senza mai notare un vero miglioramento da parte sua

ma cosa dobbiamo fare gente? dobbiamo abbassarci al livello di altri forum che bannano al volo chi fa il pagliaccio o chi gli sta poco simpatico? dobbiamo bannare qualcuno perchè non onora i patti del mercatino? chi usa il mercatino si sa che lo fa a suo rischio e pericolo.. è un servizio gratuito, un "di più" al forum, non è una struttura specalizzata nella compravendita che ti possa dare delle garanzie

se domani curtor si loggasse e iniziasse a insultare tutti allora si che ci potrebbe anche essere un ban, ma un allontanamento dalla piattaforma senza un vero motivo "pesante" non gioverebbe di certo a nessuno.. o già vi siete dimenticati di cosa ha portato il ban di strydog & co. da altri lidi? ha portato a mesi di stupide guerre tra forum che noi tutti avremmo fatto a meno di dover gestire

sia chiaro, non voglio prendere le parti di nessuno ma.. il pubblico ludibrio (o "sputtanamento", se vi è più familiare) su questo forum non è tollerato al pari delle buffonate di curtor e dei suoi "pacchi" nel mercatino. per quanto mi riguarda, ritengo che il vostro atteggiamento e comportamento sia tanto sbagliato quanto il suo e non è così che risolverete la situazione, andrete solo a peggiorarla

_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 05 Gen 2011-15:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@strydog: gli insulti non sono tollerati, non pensare di poter dire certe cose solo perchè sei un moderatore.. dovresti essere il primo qui dentro a dare il buon esempio, a prescindere dall'utente con cui stai relazionando.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
strydog
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 14, 2003
Messaggi: 2432

MessaggioInviato: Mer 05 Gen 2011-15:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Curtor a questo punto potrei anche avere dubbi sulla tua capacità di comprensione del testo scritto...

Davide io non ho insultato proprio nessuno. Ho fatto delle mere constatazioni indiscutibili
_________________
Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 05 Gen 2011-15:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@strydoog:io avrei evitato di sparare frecciatine sarcastiche in questo modo in una discussione così delicata dove degli utenti stanno linciando pubblicamente un altro utente e tu, come moderatore, non li riprendi minimamente ma, anzi, rincari la dose..
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 05 Gen 2011-16:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

curtor ha scritto:
Hai dato del minorato a mio nipote?e poi a me?su un sito internet pubblico? Polemico come godo...


Curtor, vedo che come al solito il tuo principale obiettivo è cercare di aprire flames equivocando di proposito i posts degli utenti. Personalmente trovo questo tuo comportamento, unito a tutti gli altri, vergognoso.

Spammi, provochi, crei account fasulli ed allestisci teatrini fra gli stessi, rispondi con supponenza ai moderatori, denigri chi gestisce il forum, ignori i richiami e consenti l' accesso al forum ad altri utenti non registrati tramite il tuo profilo e per chiudere in bellezza prendi impegni nel mercatino che poi non onori.

Poi chiediti perchè nessuno ti regge più qui..
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 05 Gen 2011-16:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qui chiudo, le informazioni su curtor sono state date (erano già presenti nella sezione mercatino), non ha senso continuare oltre.. vi invito a risolvere le problematiche via PM e vi invito a fare attenzione quando fate transazioni con curtor sul mercatino in modo da evitare a priori problemi.

@zato: anche io trovo che il comportamento di curtor sul forum sia deplorevole a prescindere da chi usi il suo PC, purtroppo - come da regolamento forum - non ha ancora fatto nulla di così grave che possa portare ad un suo ban o ad un reale allontanamento dalla board.. se lo bannassimo senza un vero motivo, saremmo noi i primi ad essere scorretti.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group