Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 479 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 479
Iscritti: 0
Totale: 479


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - bayley knife S4 survivor ...si può avere una copia?
Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
bayley knife S4 survivor ...si può avere una copia?
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
andrebabu
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: May 13, 2007
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lun 12 Lug 2010-20:21 pm    Oggetto: bayley knife S4 survivor ...si può avere una copia? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
Scrivo per la prima volta sul forum e per prima cosa volevo salutare tutti voi che con la vostra esperienza e passione siete un grande aiuto per i profani come me.
Quanto alla domanda che volevo fare,si tratta di sapere se fosse possibile trovare qualche buon artigiano che potesse fare una copia del bayley knife (senza seghettatura)e senza dovere aspettare 357 weeks come dice il sito di bayley knife.
Vi ringrazio per l'attenzione,ciao da Pisa.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
AndreaE65
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Nov 20, 2007
Messaggi: 2012
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mar 13 Lug 2010-0:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un vecchio detto ancora attuale diceva:
"Tutto è possibile. E' solo una questione di costo."

Qui di artigiani capaci ne trovi...

Ciao
_________________
Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Mar 13 Lug 2010-0:47 am    Oggetto: Re: bayley knife S4 survivor ...si può avere una copia? Rispondi con citazione

andrebabu ha scritto:
Ciao a tutti,
Scrivo per la prima volta sul forum e per prima cosa volevo salutare tutti voi che con la vostra esperienza e passione siete un grande aiuto per i profani come me.
Quanto alla domanda che volevo fare,si tratta di sapere se fosse possibile trovare qualche buon artigiano che potesse fare una copia del bayley knife (senza seghettatura)e senza dovere aspettare 357 weeks come dice il sito di bayley knife.
Vi ringrazio per l'attenzione,ciao da Pisa.
Vedo che sei registrato da più di 3 anni......hai fatto la cellula dormiente fino a oggi? Sorriso Cmq,penso che puoi trovare quello che cerchi......chiedi,e fatti contattare tutto per pm.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
GURZO77
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 26, 2009
Messaggi: 900
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Mar 13 Lug 2010-9:10 am    Oggetto: Re: bayley knife S4 survivor ...si può avere una copia? Rispondi con citazione

andrebabu ha scritto:
Ciao a tutti,
Scrivo per la prima volta sul forum e per prima cosa volevo salutare tutti voi che con la vostra esperienza e passione siete un grande aiuto per i profani come me.
Quanto alla domanda che volevo fare,si tratta di sapere se fosse possibile trovare qualche buon artigiano che potesse fare una copia del bayley knife (senza seghettatura)e senza dovere aspettare 357 weeks come dice il sito di bayley knife.
Vi ringrazio per l'attenzione,ciao da Pisa.


Prova a chiedere a Sciaraball, questo è il suo link,
http://www.coltelleriacollini.it/community4/modules.php?name=Forums&file=profile&mode=viewprofile&u=14356
di sicuro ti tratta bene Sorriso
clicca su PM e mandagli un messaggio..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
andrebabu
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: May 13, 2007
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mar 13 Lug 2010-23:26 pm    Oggetto: ricerca bayley S4 survivor Rispondi con citazione

Ciao, grazie a tutti per le risposte,ho preso contatto già con qualcuno,forse forse.....speriamo di farcela..
Grazie ancora ,buona giornata e a presto.
andrebabu
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Goemon1973
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 11, 2002
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mer 14 Lug 2010-9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ne esiste una versione commerciale a prezzo ben diverso, si chiama ASK6.

Se cerchi con Google, lo trovi facilmente. Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
GURZO77
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 26, 2009
Messaggi: 900
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Mer 14 Lug 2010-11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il coltello ASK6 che trovi in internet è solo in 440C,
Sciaraball puo realizzartelo in qualsiasi acciaio
tu preferisca, Damasco compreso..
e sarebbe un pezzo unico..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Sciaraball
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 08, 2006
Messaggi: 3089
Località: Foggia

MessaggioInviato: Mer 14 Lug 2010-12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ti preoccupare Gurzo, io e ANdrea ci siamo già sentiti, poi se vorrà farselo fare a me fa piacere ne sto già facendo uno.

Cmq grazie per la fiducia Goemon Sorriso Sorriso , spero che quando posterò quello che sto già facendo, ti piaccia. per curiosità, sai quant'è questo prezzo ben diverso?
_________________
www.lbfknives.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Sciaraball
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 08, 2006
Messaggi: 3089
Località: Foggia

MessaggioInviato: Mer 14 Lug 2010-12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah l'ho visto.non male! Sorriso certo, non è in ATS con lama satinata a mano, ma è un bel pezzo ad un buon prezzo... Sorriso
_________________
www.lbfknives.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2010-18:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

andrebabu,quello che nomini e' un coltello piu che valido e farlo imitare secondo me vale come tutte le altre imitazioni in generale, per quanto buona, Indifferente un'imitazione,resta un'imitazione.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zhurk
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jul 10, 2008
Messaggi: 4026
Località: Anzio

MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2010-23:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
andrebabu,quello che nomini e' un coltello piu che valido e farlo imitare secondo me vale come tutte le altre imitazioni in generale, per quanto buona, Indifferente un'imitazione,resta un'imitazione.


un'imitazione nel senso positivo del termine, è un punto di partenza per migliorarlo e/o renderlo più adatto alle proprie esigenze. Un artigiano farebbe sicuramente un ottimo lavoro migliore dell'originale.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Sciaraball
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 08, 2006
Messaggi: 3089
Località: Foggia

MessaggioInviato: Ven 16 Lug 2010-0:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Border, io lo sto "imitando" su richiesta di un cliente, non scrivo a vanvera. sarà anche un ottimo coltello, ma è passibile di taaaaaaaante migliorie. e nel mio piccolo qualcosa ho suggerito, eppure ce ne possono essere ancora! l'imitazione può essere sulla linea generale, ma si può anche rielaborare un progetto di partenza per migliorarlo. Sorriso
_________________
www.lbfknives.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
MaxPax
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Sep 02, 2009
Messaggi: 950
Località: Lumezzane S.A. (Bs)

MessaggioInviato: Ven 16 Lug 2010-9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
andrebabu,quello che nomini e' un coltello piu che valido e farlo imitare secondo me vale come tutte le altre imitazioni in generale, per quanto buona, Indifferente un'imitazione,resta un'imitazione.


Figo! Grazie Border Man! Figo!

Grazie anche a nome di tutti gl'altri coltellinai del Forum! Figo!

È vero, Noi magari facciamo delle imitazioni, ma sono super controllate e, almeno nel mio caso, molto più Affidabili degli Originali!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi l'Imitazione casomai si riferisce solo alle linee, ma si avra un coltello uno al Mondo, e non un fatto in serie!!!
Perché il solo pensiero che chi usa una mia Imitazione e non ne sia contento.............................................Mi fa star male!!!! Figo!

Grazie della Fiducia!!!! Risatina

...


Ultima modifica di MaxPax il Ven 16 Lug 2010-9:25 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
GURZO77
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 26, 2009
Messaggi: 900
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Ven 16 Lug 2010-9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

"Rifare" un coltello a propia esigenza ha dei vantaggi
non indifferenti:
1-Acciaio dedicato (per gli artigiani che forgiano non è cosi difficile
creare un san mai o un damasco particolare)
2-dimensioni e spessori voluti(a differnza di quello già pronto)
3-manico e colori a scelta, piu manici intercambiabili per gli usi
o l'esposizione in caso di faccette.
4-differenza di altezza biselli, angolo punta, spessore punta ecc. ecc...
5-prezzo sensibilmente piu conveniente(come in questo caso)..
6-si viene a contatto con degli artisti e si impara qualcosa..
(Propio artisti appassionati, perchè so per esperienza che anche vendendo
un pezzo ogni tanto al massimo ci si recuperano le spese sostenute in
quei mesi per le varie attrezzature necessarie che costano parecchi eurini..
Se un coltellinaio ci facesse pagare le ore di mano d'opera come un
meccanico normale o un'idraulico, dopo almeno 3 giorni di lavoro da
mattina a sera la vedremmo la parcella Sorriso ...
Un ringraziamento a tutti i coltellinai che ci mettono la PASSIONE..
Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Ven 16 Lug 2010-10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Shiaraball,chi ha aperto il discorso,ha chiesto una copia dell'originale,da li viene il commento che ho fatto.Se poi tu prendi spunto da un coltello di qualcuno e lo migliori o comunque ne cambi delle parti e' apprezzabile,quello che io non capisco e' la copia precisa di quello che ha fatto qualcun'altro.

Ultima modifica di Border Man il Ven 16 Lug 2010-10:29 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Ven 16 Lug 2010-10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Max Pax,quello che dico e' che se prendi un coltello fatto da altri elo copi al 100% secondo me ...diciamo che non stai facendo una gran cosa.
Se invece come ho detto a Shiaraball,lo usi solo come riferimento,ma lo modifichi quel coltello,allora e' piu che logico.
Io non condivido soltanto chi rifa' uguale .
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Sciaraball
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 08, 2006
Messaggi: 3089
Località: Foggia

MessaggioInviato: Ven 16 Lug 2010-11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche perchè rifare uguale credo pure che non sia possibile...ci sarà un brevetto o un disegno depositato..boh, na cosa del genere.
_________________
www.lbfknives.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
MaxPax
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Sep 02, 2009
Messaggi: 950
Località: Lumezzane S.A. (Bs)

MessaggioInviato: Ven 16 Lug 2010-12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
Max Pax,quello che dico e' che se prendi un coltello fatto da altri elo copi al 100% secondo me ...diciamo che non stai facendo una gran cosa.
Se invece come ho detto a Shiaraball,lo usi solo come riferimento,ma lo modifichi quel coltello,allora e' piu che logico.
Io non condivido soltanto chi rifa' uguale .


Be.... Copia e Imitazione sono 2 cose diverse! Amore

Se vede il Nessmuk, quello appena postato sul forum da ST, mi dici che è una brutta copia?

Imitazione è una cosa, Copia è un altra!!! Mah..

(le parole sono importanti!!!! Figo! )

...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
andrebabu
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: May 13, 2007
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mar 20 Lug 2010-12:12 pm    Oggetto: bayley knife Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che ho potuto leggere di risposta alla mia domanda,cioè avere una copia del bayley knife.Ora,col senno di poi,chiedere una imitazione di quello che si vuole veramente,mi fa apparire la cosa molto svilente.
In questo caso,forse a mia discolpa, posso dire soltanto che fino ad ora ho sempre acquistato sì dei buoni coltelli,ma prodotti in serie ed è forse per questo motivo che in fondo non ero proprio soddisfatto quando ne facevo uso.
Leggendo sul forum i vostri consigli,ho capito che la soluzione per avere un coltello più vicino alle caratteristiche che voglio,è quella di farlo costruire da artigiano che, ascoltandoti,con la sua esperienza riesca a creare l'oggetto che fino ad ora solo in parte sono riuscito a trovare.

Grazie ancora a tutti voi e comunque finisca la mia ricerca,siete mitici!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Ven 13 Ago 2010-12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono abbastanza d' accordo col concetto espresso da Max, ma non sulla prima parola usata: "imitazione".
Imitazione, è sinonimo di copia... Direi che noi non imitiamo nessuno (le scimmie, imitano) ma, prendendo a spunto le varie tipologie di coltelli, esattamente come fanno i musicisti che usano sempre le stesse note (e che sono anche di meno delle tipologie di coltelli), creiamo i nostri lavori che sono delle interpretazioni personali; ricordo anche che "copia" = contraffazione... :bye1:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Indy
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 22, 2009
Messaggi: 974

MessaggioInviato: Sab 14 Ago 2010-13:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ma se qualcuno vuol riprodurre un coltello cambiando i materiali secondo me non è un problema.... o sbaglio!?
_________________
:moose:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Sab 14 Ago 2010-15:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Indy ha scritto:
...ma se qualcuno vuol riprodurre un coltello cambiando i materiali secondo me non è un problema.... o sbaglio!?


Beh, per quel che si vede in TV, sul Web e sui giornali, anche le borse, gli orologi, gli occhiali e tante altre cose, sono fatte con materiali diversi; ma la chiamano sempre, lo stesso, merce contraffatta!
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
MaxPax
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Sep 02, 2009
Messaggi: 950
Località: Lumezzane S.A. (Bs)

MessaggioInviato: Dom 15 Ago 2010-9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ST ha scritto:
Sono abbastanza d' accordo col concetto espresso da Max, ma non sulla prima parola usata: "imitazione".
Imitazione, è sinonimo di copia... Direi che noi non imitiamo nessuno (le scimmie, imitano) ma, prendendo a spunto le varie tipologie di coltelli, esattamente come fanno i musicisti che usano sempre le stesse note (e che sono anche di meno delle tipologie di coltelli), creiamo i nostri lavori che sono delle interpretazioni personali; ricordo anche che "copia" = contraffazione... :bye1:


Giustissima la tua precisazione! :thumbsup:

Forse sarebbe meglio usare la definizione, Tipo!
Es: Coltello "tipo", Scagel. Oppure "tipo", Bowie.
Magari sarebbe più giusta, visto che c'è ben poco da inventare sulle lame dei coltelli! Sorriso

:canadian: Ciao vecio.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Dom 15 Ago 2010-10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MaxPax ha scritto:
ST ha scritto:
Sono abbastanza d' accordo col concetto espresso da Max, ma non sulla prima parola usata: "imitazione".
Imitazione, è sinonimo di copia... Direi che noi non imitiamo nessuno (le scimmie, imitano) ma, prendendo a spunto le varie tipologie di coltelli, esattamente come fanno i musicisti che usano sempre le stesse note (e che sono anche di meno delle tipologie di coltelli), creiamo i nostri lavori che sono delle interpretazioni personali; ricordo anche che "copia" = contraffazione... :bye1:


Giustissima la tua precisazione! :thumbsup:

Forse sarebbe meglio usare la definizione, Tipo!
Es: Coltello "tipo", Scagel. Oppure "tipo", Bowie.
Magari sarebbe più giusta, visto che c'è ben poco da inventare sulle lame dei coltelli! Sorriso

:canadian: Ciao vecio.


Vero, tant'è che "i foresti" usano spesso, xx style o roba del genere; ripeto, per me, nulla di più corretto che dire "mia interpretazione di ecc. ecc." Ciao vecio e buon ferragosto! Sorriso
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
andrebabu
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: May 13, 2007
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Dom 19 Set 2010-13:59 pm    Oggetto: ringraziamenti Rispondi con citazione




Ciao a tutti, dopo tanto peregrinare ho avuto la fortuna di conoscere personalmente ziozeb che oltretutto abita nella mia provincia.
Per parlare della sua disponibilità e gentilezza oltrechè della sua passione e preparazione,dovrei creare un sito a parte,ma,per le mie carenze informatiche (sono riuscito a cambiare il mio Avatar solo oggi dopo 3 anni),
vorrei ancora ringraziarlo del custom che mi ha voluto realizzare e che ancora ad oggi per come ho potuto seguirlo in tutte le sue fasi di crescita,stento a credere di vederlo QUI' accanto a me e come ti ho detto caro Denis,mi sarà difficile usare per paura di rovinarlo.....ma ci proverò.

Ancora non sono preparato ad usare queste terminologie ma perlomeno vi devo dare qualche dato su questo bellissimo coltello che rispetta tutte le caratteristiche che avrei voluto nel mio custom ideale

Acciaio D2 spessore6,4mm.Lunghezza totale 24cm.Lunghezza lama 11,5cm.Manico in Micarta linen nero e spaziatori rossi.Fodero in cuoio.Firesteel con manico in G10 nero/rosso.

Ringrazio ancora tutti voi in particolare chi mi ha risposto,Sciaraball,gurzo77,Border Man e gli altri di avermi aperto un nuovo mondo,buon lavoro a tutti e continuate così...ci risentiamo

P.S. Se come temo la foto insrita non si riuscisse a vedere,sarebbequella che uso come Avatar,ciao e buona giornata
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Riddick
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Mar 09, 2007
Messaggi: 5215
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Dom 19 Set 2010-15:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo usandolo potrai apprezzarlo veramente ! Figo!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 19 Set 2010-16:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riddick ha scritto:
Solo usandolo potrai apprezzarlo veramente ! Figo!

quoto. Un coltello che non viene usato non ha ragione di esistere
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
misterbowie
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 27, 2009
Messaggi: 1810
Località: vicenza

MessaggioInviato: Dom 19 Set 2010-17:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
Riddick ha scritto:
Solo usandolo potrai apprezzarlo veramente ! Figo!

quoto. Un coltello che non viene usato non ha ragione di esistere


Vuoi che ti insegno ad eliminare le sentinelle?? Eh? Vuoi??? Dai!!! Polemico
_________________
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Riddick
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Mar 09, 2007
Messaggi: 5215
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Dom 19 Set 2010-18:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
Riddick ha scritto:
Solo usandolo potrai apprezzarlo veramente ! Figo!

quoto. Un coltello che non viene usato non ha ragione di esistere

Esatto ,ma anche uno che una volta usato non ti soddisfa ! Figo!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Sciaraball
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 08, 2006
Messaggi: 3089
Località: Foggia

MessaggioInviato: Lun 20 Set 2010-0:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Davvero ben fatto, anche se con una guardia sarebbe stato meglio e un pò meno spesso ancora meglio, secondo me. se però te lo sei fatto fare per usarlo, e poi non lo usi, c'è qualcosa che non va. usalo, vedi come funzia e poi saprai dire e ti saprai affezionare ancora di più.
_________________
www.lbfknives.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
andrebabu
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: May 13, 2007
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lun 20 Set 2010-13:53 pm    Oggetto: uso o non uso? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
grazie ai vostri incoraggiamenti ho cominciato ad usarlo in piccoli lavoretti da campeggio e veramente è una grande soddisfazione sentire che mi calza a pennello.Grazie ancora a tutti..alla prossima!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group