Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 769 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 769
Iscritti: 0
Totale: 769


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - wilson combat
Indice del forum » Coltelli Fissi

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
wilson combat Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Dylan2604
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 25, 2009
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Gio 15 Ott 2009-21:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto misterbowie!!!
Scusate se anche io abbia dimostrato ultimamente "aggressività" verso Logan facendo degenerare la qualità del forum, non è nel mio stile.
Sono dell'idea che il rispetto venga prima di tutto e difendo questa idea come difendo la mia persona. Purtroppo se una persona mi manca di rispetto come Logan, fatico a controllarmi e a volte cado nello stesso gioco, se l'amministratore non avesse chiuso il topic su e.r negli u.s.a. probabilmente avrei continuato e allora si che avrei perso il controllo (meglio così).
In quel caso ero poi già irritato per la maleducazione con cui Logan si era rivolto più volte ad altre persone del forum (in particolare verso curtor).
Comunque se Logan pensa di poter prendere per il c**o chi vuole, sappi che con me il gioco non funziona e non me ne può fregare di meno se è uno della folgore o altro, io ricambio le persone con quello che offrono. Ho chiuso di discutere con questo utente.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Gio 15 Ott 2009-21:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è anche da dire che ogni tanto te le tirano fuori, eh?
_________________
IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
460weatherby
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 29, 2008
Messaggi: 905

MessaggioInviato: Gio 15 Ott 2009-21:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MODERATORI INTERVENITE PLEASE Mi si illuminano gli occhi! Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Dylan2604
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 25, 2009
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Gio 15 Ott 2009-21:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa katsumoto ma non ho capito.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Gio 15 Ott 2009-21:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che a forza di insistere non ci si può lamentare se poi la gente perde la pazienza... in questo caso anche la controparte c'ha messo del suo
_________________
IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Dylan2604
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 25, 2009
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Gio 15 Ott 2009-22:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi scuso ancora se ho insistito, facendo degenerare la discussione, ero convinto delle mie idee e le ho difese fino a quando ho potuto.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
matteo1488
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Mar 16, 2008
Messaggi: 986

MessaggioInviato: Gio 15 Ott 2009-22:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

misterbowie ha scritto:
Ma adesso lavori nelle agenzie private? Ma di vigilanza o tipo guardia del corpo o roba simile... Mi interessa questa cosa
Comunque anche se Mr Logan è un folgore bisogna comunque che la smetta di contestare tutto e tutti giusto per il rispetto alla divisa che porta penso che curtor sia una persona con cui si può ragionare tranquillamente ha le sue idee e come tali vanno rispettate.. Non è l'unico addetto ai lavori di questo forum ma nessuno si è mai permesso di essere così sarcastico si scambiano idee e si discute, se perde la pazienza per questo può anche non rispondere non è obbligatorio... Mi sembra che si stia esagerando con queste risposte da bambini e vi dico la verità questo forum è parecchio che lo seguo anche se non ero iscritto ma sta perdendo molto.. di rogne e rognosi ne abbiamo fin che basta nella vita, almeno qui scambiamoci idee sulla nostra passione in tranquillità se poi c'è un folgore o un lagunare o un carabiniere meglio ancora così si può veramente imparare qualcosa di serio, ma così non ci siamo, e a me non piace leggere questi messaggi rabbiosi... quindi se non cambia la situazione io mi tiro indietro. Mi dispiace scrivere di queste puttanate invece che sentire magari un parà che ci spiega meglio certe cose e come funzionano e tutti impariamo qualcosa di utile poi ognuno fa come è abituato ed io non sono abituato a trattare le persone in questa maniera..
GFrazie e ciao a tutti
Misterbowie alias Paolo

+1
questa osservazione lo anche gia fatta con logan in un altro topic
katsumoto:
parlo per me non mi sembra di avere insistito quando parlavo di ER avro scritto si e no 4 post e sono stato subito attacato quindi il tuo discorso va bene per certi ma non per tutti...
in ogni caso cmq uno è libero di pensarla come vuole ci saranno coltelli migliori o peggiori ma non si puo creare tutte le volte una polemica...
non sto difendendo nessuno e non sono un fanatico di questo o di quel altro ,ne ho diversi di coltelli e tutto sommato sono sempre ben fatti
questa è la mia idea non me ne voglia nessuno
grazie Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Gio 15 Ott 2009-22:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io parlavo di QUESTO caso
_________________
IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Ven 16 Ott 2009-2:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

misterbowie ha scritto:
Ma adesso lavori nelle agenzie private? Ma di vigilanza o tipo guardia del corpo o roba simile... Mi interessa questa cosa
Comunque anche se Mr Logan è un folgore bisogna comunque che la smetta di contestare tutto e tutti giusto per il rispetto alla divisa che porta penso che curtor sia una persona con cui si può ragionare tranquillamente ha le sue idee e come tali vanno rispettate.. Non è l'unico addetto ai lavori di questo forum ma nessuno si è mai permesso di essere così sarcastico si scambiano idee e si discute, se perde la pazienza per questo può anche non rispondere non è obbligatorio... Mi sembra che si stia esagerando con queste risposte da bambini e vi dico la verità questo forum è parecchio che lo seguo anche se non ero iscritto ma sta perdendo molto.. di rogne e rognosi ne abbiamo fin che basta nella vita, almeno qui scambiamoci idee sulla nostra passione in tranquillità se poi c'è un folgore o un lagunare o un carabiniere meglio ancora così si può veramente imparare qualcosa di serio, ma così non ci siamo, e a me non piace leggere questi messaggi rabbiosi... quindi se non cambia la situazione io mi tiro indietro. Mi dispiace scrivere di queste puttanate invece che sentire magari un parà che ci spiega meglio certe cose e come funzionano e tutti impariamo qualcosa di utile poi ognuno fa come è abituato ed io non sono abituato a trattare le persone in questa maniera..
GFrazie e ciao a tutti
Misterbowie alias Paolo


Dylan2604 ha scritto:
Quoto misterbowie!!!
Scusate se anche io abbia dimostrato ultimamente "aggressività" verso Logan facendo degenerare la qualità del forum, non è nel mio stile.
Sono dell'idea che il rispetto venga prima di tutto e difendo questa idea come difendo la mia persona. Purtroppo se una persona mi manca di rispetto come Logan, fatico a controllarmi e a volte cado nello stesso gioco, se l'amministratore non avesse chiuso il topic su e.r negli u.s.a. probabilmente avrei continuato e allora si che avrei perso il controllo (meglio così).
In quel caso ero poi già irritato per la maleducazione con cui Logan si era rivolto più volte ad altre persone del forum (in particolare verso curtor).
Comunque se Logan pensa di poter prendere per il c**o chi vuole, sappi che con me il gioco non funziona e non me ne può fregare di meno se è uno della folgore o altro, io ricambio le persone con quello che offrono. Ho chiuso di discutere con questo utente.


matteo1488 ha scritto:

+1
questa osservazione lo anche gia fatta con logan in un altro topic
katsumoto:
parlo per me non mi sembra di avere insistito quando parlavo di ER avro scritto si e no 4 post e sono stato subito attacato quindi il tuo discorso va bene per certi ma non per tutti...
in ogni caso cmq uno è libero di pensarla come vuole ci saranno coltelli migliori o peggiori ma non si puo creare tutte le volte una polemica...
non sto difendendo nessuno e non sono un fanatico di questo o di quel altro ,ne ho diversi di coltelli e tutto sommato sono sempre ben fatti
questa è la mia idea non me ne voglia nessuno
grazie Sorriso


credo che un po' di camomilla non vi farebbe male...

1 - misterbowie.

non mi sembra di avere avuto contrasti o discussioni con te quindi non capisco il senso di questo tuo intervento così aggressivo se non il puro gusto della polemica.

non ho scritto nessun messaggio rabbioso e ho sempre cercato di discutere serenamente nel tentativo di chiarire le idee a chi ce l'aveva confuse...
purtroppo molti personaggi preferiscono attaccarsi alle loro convinzioni piuttosto che cambiare idea.

non contesto tutto e tutti, contesto solo le affermazioni palesemente errate, proprio per rispetto alla mia uniforme e al mio lavoro (cosa che tu non devi avere la presunzione di insegnarmi).

la frase che ho sempre ripetuto a tutti, infatti, è:
"cerchiamo di scrivere solo le cose che sappiamo e non per sentito dire"

forse è questa la frase che ha dato fastidio a molti perchè oggi è molto facile fare i maestrini nascondendosi dietro un avatar e con l'aiuto di google e wikipedia...


2 - dylan2604.

anche con te sono intervenuto cercando di argomentare serenamente per chiarirti determinate cose e tu sei stato il primo a rispondere con un sarcasmo assolutamente fuori luogo.

quello che faccio o non faccio è stato detto da altri non da me, non mi nascondo dietro il mio lavoro per dare peso a quello che scrivo.
non sono mai intervenuto per prendere per il c**o nessuno.
se a te da fastidio vedere contestato quello che scrivi sono problemi tuoi.

forse, invece di arroccarti sulla tua arroganza faresti meglio a cercare di capire quello che ti viene scritto.

invece, nascondendoti dietro una maschera di umiltà, ti sei presentato fin da subito come il "sottuttoio" che non digerisce di essere contraddetto.
purtroppo, quando scrivi di certi argomenti, o devi avere l'esperienza pratica necessaria per non dire castronerie o devi essere disponibile ad accettare il contraddittorio.


3 - matteo1488.

con te mi sembrava di avere chiarito ma, vedendo che quoti il discorso di misterbowie, capisco che non è così.
no problem, la notte dormo lo stesso.




vedete solo il mio sarcasmo nei confronti di curtor ma tralasciate consapevolmente tutti gli sforzi fatti da me e da tanti altri per chiarirgli le idee.
sforzi che, fin'ora, sono stati ricambiati da risposte e discorsi completamente distaccati dalla realtà.


un consiglio: rileggete bene tutto e fatevi un esame di coscienza prima di continuare, ci farete sicuramente una figura migliore.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Ven 16 Ott 2009-3:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

curtor ha scritto:
mi sembra strano,che non si facciano certi tipi di addestramento,in corpi elite come la folgore.


curtor ha scritto:
sò x certo,che i reparti speciali,[se dico queste cose xchè lo sò,non mi invento nulla,che motivo avrei.]tipo col moschin,comsubin,li fanno,è propio nel programma di addestramento,non sono segreti di stato.


quello che viene fatto è una semplice infarinatura sulle tecniche di eliminazione delle sentinelle.
si tratta di poca roba, fatta una volta sola e più per cultura storica che per altro.
se è per questo ti insegnano anche a farti un'imbracatura di fortuna con una corda ma nessuno l'ha mai fatto per davvero.


non si tratta certamente di addestramento al combattimento con il coltello, come molte false notizie lascerebbero credere.
queste cose sono molto care ai vari istruttori civili che farciscono i loro corsi con le più svariate e fantasiose tecniche che loro chiamano "militari" per darsi quel tocco esotico e attirare clienti.

ai tempi delle trincee e delle armi a ripetizione manuale il combattimento all'arma bianca costituiva ancora un aspetto fondamentale della guerra.
oggi pensare di trovarsi corpo a corpo con il nemico senza altro da usare se non il coltello è semplicemente assurdo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Goemon1973
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 11, 2002
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Ven 16 Ott 2009-9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="zatoichi"][quote="LOGAN"][quote="curtor"]
katsumoto ha scritto:

Se vuoi posso segnalarti un paio di personaggi che se proiettano il Q.I. fanno una strage Sorrisone


Io lo proietto sempre prima di dormire.
Ho i testimoni. Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Ven 16 Ott 2009-11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Goemon1973 ha scritto:

Io lo proietto sempre prima di dormire.
Ho i testimoni. Sorriso


wow, sei riuscito a quotare una frase che non ho mai scritto Linguaccia
_________________
IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
nemo
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 04, 2004
Messaggi: 510
Località: terra

MessaggioInviato: Ven 16 Ott 2009-11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mamma mia quanta pazienza ke ha logan.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Altair89
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 16, 2009
Messaggi: 768
Località: Morrovalle (MC)

MessaggioInviato: Ven 16 Ott 2009-12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

katsumoto ha scritto:
Goemon1973 ha scritto:

Io lo proietto sempre prima di dormire.
Ho i testimoni. Sorriso


wow, sei riuscito a quotare una frase che non ho mai scritto Linguaccia

la Forza deve essere molto potente in lui se riesce a fare una cosa del genere Sorrisone Sorrisone Sorrisone
oppure è una dimostrazione di come proietta il Q.I. Linguaccia
_________________
Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Ven 16 Ott 2009-12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alla fine logan,hai detto quello che ho sempre detto io.allora mi spiego male.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Ven 16 Ott 2009-12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

curtor ha scritto:
alla fine logan,hai detto quello che ho sempre detto io.allora mi spiego male.


no...non mi sembra che abbiamo detto le stesse cose.

oppure ti spieghi veramente MOLTO male.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Ven 16 Ott 2009-13:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nemo ha scritto:
mamma mia quanta pazienza ke ha logan.


Sorriso ormai ho fatto il callo.

questi ragazzi sono freschi freschi....pensano di essere i primi ad affrontare determinati discorsi.

non lo sanno che questi discorsi si ripetono, ciclicamente, da 5-6 anni...
sempre le stesse cose, sempre uguali a se stesse.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Dylan2604
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 25, 2009
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Ven 16 Ott 2009-21:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il mio istinto mi dice di ribattere anche perchè avrei molte cose da dire a logan, ma cosa ci volete fare, mi sento dalla parte del giusto Carino! .Oggi però sono troppo felice ammirando il mio nuovo Nexus, appena arrivato Occhiolino Soddisfatto Cinesino Sorriso .
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Mar 20 Ott 2009-0:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LOGAN ha scritto:
curtor ha scritto:
alla fine logan,hai detto quello che ho sempre detto io.allora mi spiego male.


no...non mi sembra che abbiamo detto le stesse cose.

oppure ti spieghi veramente MOLTO male.
si,hai esagerato in pò in passivo,ma va già bene cosi,un pò ti 6 corretto.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
paolot
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Feb 18, 2002
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Mar 20 Ott 2009-1:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dylan2604 ha scritto:
Oggi però sono troppo felice ammirando il mio nuovo Nexus, appena arrivato Occhiolino Soddisfatto Cinesino Sorriso .


Quale nexus?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 20 Ott 2009-17:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dylan2604 ha scritto:
mi sento dalla parte del giusto Carino! .


contento tu, contenti tutti...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 20 Ott 2009-17:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

curtor ha scritto:
LOGAN ha scritto:
curtor ha scritto:
alla fine logan,hai detto quello che ho sempre detto io.allora mi spiego male.


no...non mi sembra che abbiamo detto le stesse cose.

oppure ti spieghi veramente MOLTO male.
si,hai esagerato in pò in passivo,ma va già bene cosi,un pò ti 6 corretto.


perdonami, curtor, ma io ho detto come stanno esattamente le cose...
forse tu hai un po' esagerato in attivo. Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Fissi Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group