Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 360 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 360
Iscritti: 0
Totale: 360


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Bradley Kimura, possibile entry level nell' arte triccarola
Indice del forum » Coltelli Chiudibili

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Bradley Kimura, possibile entry level nell' arte triccarola
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
felix7
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 14, 2007
Messaggi: 1849

MessaggioInviato: Sab 08 Nov 2008-17:11 pm    Oggetto: Bradley Kimura, possibile entry level nell' arte triccarola Rispondi con citazione

Adesso dovrebbe uscire in USA questo simpatico coltellino:

http://www.bladehq.com/item--Bradley-Kimura-Butterfly--3092
(non ho trovato da nessuna altra parte delle foto di questo coltello, il sito ufficiale non riporta ancora nulla)

Sembra una "Chimera": un balisong di buona qualita' (made in USA, ipotizzo dalla Benchmade, visto che la Benchmade produce gli altri modelli della Bradley), con un design abbastanza classico, materiali onesti, a prezzo budget.
Inoltre i manici essendo in acciaio non dovrebbero essere troppo leggeri, caratteristica che ho sentito spesso non piacere ai trickers.

...è sicuramente un coltello da tenere sotto stretta sorveglianza Cinesino (se arriva in Italia, penso che ci faro' un pensierino nel 2009)

Penso che un coltello con queste qualita' dovrebbe interessare a molti fan del balisong e soprattutto a chi si vuole avvicinare al mondo dei trickers senza rischiare di danneggiare un modello costoso o fuori produzione (tipo lo Spyderfly Stupito ), poi togliendo punta e filo si potrebbe facilmente convertirlo in un trainer.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Sab 08 Nov 2008-21:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Posso dire che il sito mi lascia un po' perplesso? Anche la foto sembra un po' "disegnata".

Ps. Cosa vuol dire che parte da $ 95? Sembra esserci una sola versione quindi non capisco perché diano un prezzo di partenza
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Marco87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 15, 2008
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Sab 08 Nov 2008-22:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No...se vedi c'è scritto per ogni coltello...è proprio il sito web che è scritto così...standard....poi ha anche un effetto "psicologico" e i clienti anche inconsciamente percepiscono il messaggio "è un affare...perchè potrebbe costare anche di più"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Sab 08 Nov 2008-22:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il mio timore è che alla fine possa veramente costare di più... un po' come le automobili che ti dicono "a partire da" e poi alla fine scopri che il modello con quel prezzo non esiste
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
felix7
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 14, 2007
Messaggi: 1849

MessaggioInviato: Lun 10 Nov 2008-2:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque il sito è solo per vedere il modello di cui parlo (unica fonte di info x ora), mica bisogna prenderlo da la'... se no i boys che ci stanno a fa Linguaccia

Sono molto curioso di vedere il feedback degli yankees :cowboy: , quando lo avranno :detective:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Chiudibili Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group