forum, coltelli, coltello, spade, vendita, knife, coltelleria collini

Coltelleria Collini   Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 182 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Il tuo Account
· Messaggi Privati


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: gotopazu
News di oggi: 7
News di ieri: 13
Complessivo: 49754

Persone Online:
Visitatori: 182
Iscritti: 0
Totale: 182


Collini Steel


Benchmade


Hinderer Knives


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Forum Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Esperimento nella nebbia con la tk11
Indice del forum » Torce, Escursionismo ed Accessori

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Esperimento nella nebbia con la tk11
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
xizzy
Fabbro
Fabbro


Registrato: Gen 22, 2007
Messaggi: 447

MessaggioInviato: Mar 04 Nov 2008-10:50 am    Oggetto: Esperimento nella nebbia con la tk11 Rispondi con citazione

Ieri notte mi trovavo nella nebbia della campagna dell'Alto Monferrato su un vecchio daily modificato a carro bestiame.
Il mezzo e' una parodia di veicolo. Ogni volta che si prova ad accendere il motore bisogna tirare 1D10 e si riesce solo con 8 o piu'.

Comunque, tra i tanti difetti bisogna riconoscergli una certa debolezza dell'impianto elettrico. Cosi', mentre procedevamo lentamente lungo la strada ci siamo detti: ma perche' non provare a simulare un blackout e provare a procedere alla sola luce della torcia?
Ebbene: avremmo potuto tornare a casa senza pericolo di finire nei fossi! La torcia illuminava perfettamente la strada, la segnaletica orizzontale ed eventualmente i dettagli a bordo asfalto. I catarifrangenti venivano evidenziati normalmente e lo spot stretto era comunque abbastanza largo da non dare fastidio mentre l'anello di luce piu' ampio dava un contributo importante alla qualita' della visione.
E' chiaro che si sta parlando di situazioni d'emergenza. E procedere in quel modo nella notte e' molto pericoloso perche' non si e' sufficientemente visibili per gli altri veicoli.
Tuttavia la tk11 si e' comportata in maniera eccellente superando a pieni voti questa piccola prova casuale.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7785

MessaggioInviato: Mar 04 Nov 2008-15:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi stupisce la buona riuscita del "test". Tempo fa, un ragazzo ci contattò perchè era interessato a realizzare un impianto di illuminazione frontale della sua auto con le P3D della Fenix.. so solo che il suo elettrauto ci stava lavorando, ma non so dire il risultato finale Sorriso Logico poi che a livelli di omologazione la cosa risultava alquanto improponibile..
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15875
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 04 Nov 2008-16:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Più che altro credo che sia un problema per il tempo massimo di accensione in modalità turbo...
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
xizzy
Fabbro
Fabbro


Registrato: Gen 22, 2007
Messaggi: 447

MessaggioInviato: Mar 04 Nov 2008-16:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
Più che altro credo che sia un problema per il tempo massimo di accensione in modalità turbo...


Nel mio caso abbiamo provato nella modalita' normale e funzionava perfettamente.
Col turbo era perfino meglio ma non era indispensabile.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Torce, Escursionismo ed Accessori Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group