Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 873 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 873
Iscritti: 0
Totale: 873


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Porto, in che modo?
Indice del forum » Torce, Escursionismo ed Accessori

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Porto, in che modo? Vai alla pagina Precedente  1, 2
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
felix7
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 14, 2007
Messaggi: 1849

MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2007-23:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E io sono timido, quindi niente foto.
Blackshot mi hai incuriosito allora mi hai visto o no? Hai avuto un incontro del yoghese tipo?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Blackshot
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Jun 01, 2007
Messaggi: 86
Località: ...un postaccio...

MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2007-8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

No, come ti ho detto bazzico più ad ovest.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
strydog
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 14, 2003
Messaggi: 2432

MessaggioInviato: Ven 15 Giu 2007-13:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ora... mi sorge spontanea una riflessione. I latini dicevano "dura lex sed lex" quindi a prescindere dal fatto che sia giusto o meno, il RISCHIO di farsi inchiappettare per porto di coltello c'è SEMPRE ed OVUNQUE. Io quando me ne vado in montagna o porto solamente un chiudibile (più o meno piccolo, dal calypso JR al manix per dare un'idea) in tasca, e quindi il problema non si pone, o mi porto un grosso fisso che tengo DENTRO allo zaino, e quindi il problema non si pone. Mai e poi mai mi sono trovato in una situazione o ho sentito di persone che si sono trovate in una situazione tale da dover estrarre il coltello "in emergenza", (salvo che si vada ad arrampicare o si sia legati, ma li cambiano anche tutte le altre esigenze). E' così difficile tenere la mannaia dentro allo zaino ed il chiudibile in una taschina sullo spallaccio o in una tasca dei pantaloni? Purtroppo il nostro è un hobby "strano" almeno nell'immaginario collettivo, purtroppo siamo una minoranza, qundi siamo noi a doverci adattare, e l'entrare in polemica con chi un coltello non lo vuole nemmeno vedere rischia di farci passare ancora di più per "strani".
Per quanto mi riguarda è MOLTO difficile che il mio (o i miei) coltelli si notino.
_________________
Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Sab 16 Giu 2007-14:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

strydog ha scritto:
Ora... mi sorge spontanea una riflessione. I latini dicevano "dura lex sed lex" quindi a prescindere dal fatto che sia giusto o meno, il RISCHIO di farsi inchiappettare per porto di coltello c'è SEMPRE ed OVUNQUE. Io quando me ne vado in montagna o porto solamente un chiudibile (più o meno piccolo, dal calypso JR al manix per dare un'idea) in tasca, e quindi il problema non si pone, o mi porto un grosso fisso che tengo DENTRO allo zaino, e quindi il problema non si pone. Mai e poi mai mi sono trovato in una situazione o ho sentito di persone che si sono trovate in una situazione tale da dover estrarre il coltello "in emergenza", (salvo che si vada ad arrampicare o si sia legati, ma li cambiano anche tutte le altre esigenze). E' così difficile tenere la mannaia dentro allo zaino ed il chiudibile in una taschina sullo spallaccio o in una tasca dei pantaloni? Purtroppo il nostro è un hobby "strano" almeno nell'immaginario collettivo, purtroppo siamo una minoranza, qundi siamo noi a doverci adattare, e l'entrare in polemica con chi un coltello non lo vuole nemmeno vedere rischia di farci passare ancora di più per "strani".
Per quanto mi riguarda è MOLTO difficile che il mio (o i miei) coltelli si notino.


Approvo e sottoscrivo :joy:
E aggiungo solo che il massimo di coltello che ho con me - almeno in città - è un minuscolo temperino della Sharp (errore di gioventù Sorriso) da 3 cm di lama...che sta sempre in tasca salvo quando occorre...
Difficile che si noti, no? Occhiolino Soddisfatto
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Torce, Escursionismo ed Accessori Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group