Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dicodico Apprendista Fabbro
|
Inviato: Lun 18 Dic 2006-17:46 pm Oggetto: Scusatemi |
|
|
Volevo sapere dove si puo comprare anche su internet una katana affilata,che tagli veramente non le solite bufale.Volevo chiedere a chi se ne intende se quella che ho trovato su questo sito è una buona katana o no!
(dopo essere andati nella sezione Katane,è l'ultima della lista,grazie a tutti in anticipo grazie) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 18 Dic 2006-17:57 pm Oggetto: ... |
|
|
grazie samurai molto gentile |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 18 Dic 2006-18:07 pm Oggetto: di nuovo chiedo a voi che sicuramente siete piu esperti |
|
|
questa katana dal costo diciamo non sciocco è un ottima katana? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 18 Dic 2006-18:10 pm Oggetto: grazie samurai |
|
|
ho già 7 armi diverse per allenarmi ma mi sono stufato del fatto che nn taglino per questo cercavo una affilata cmq grazie della tua disponibilità ma sopratutto della pazienza |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 18 Dic 2006-18:22 pm Oggetto: Scusatemi |
|
|
non sapevo che nn potevo postare altri siti chiedo scusa,cmq grazie delle informazioni mi sono state utilissime.
Quindi la katana dela citadel è di ottima fattura...spero tagli bene hehehehe
sicuramente acquistero quella allora o una di quelle che tu gentilmente mi hai citato.Di nuovo grazie per la risposta |
|
Torna in cima |
|
Shedar Fabbro
|
Inviato: Lun 18 Dic 2006-18:31 pm Oggetto: Re: grazie samurai |
|
|
dicodico ha scritto: | ho già 7 armi diverse per allenarmi ma mi sono stufato del fatto che nn taglino |
Comprare o possedere una spada affilata è esattamente come comprare o possedere una pistola. E si .....dal punto di vista della legge le due cose sono equiparate ...
Come han gia' detto ...è fattibile con gli appositi documenti....sempre ammesso non ci siano impedimenti per averli. Ma non in rete. Puo' semmai fare da tramite un'armeria vicino casa.
Ognuno è responsabile delle proprie azioni, ma io mi sento lo stesso in dovere di sconsigliarti ogni altra via "para-legale" per entrare in possesso dell'arma. Rovinarsi la vita per un cavolo di pezzo d'acciaio affilato che nei fatti non ti serve a niente ...IMHO non è una cosa furba.
P.s: Ma a che menga ti serve una katana affilata? A mozzarti le orecchie mentre ti alleni? :joy:
Ultima modifica di Shedar il Lun 18 Dic 2006-18:40 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 18 Dic 2006-18:32 pm Oggetto: ok |
|
|
peccato bisogna per forza andare alla polizia e poi al negozio vabbè questo ed altro per una katana |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 18 Dic 2006-18:41 pm Oggetto: beh shedar |
|
|
sicuramente faro cme mi avete detto cioe acquistarla legalmente per togliere seccature.
Difficilmente mi mozzerei un orecchio visto che sono quasi 4 anni che mi alleno,anche se il rischio rimane.
Cmq non so come spiegarlo ma brandire una katana diciamo vera cioè che posso tagliare seriamente è una sensazione unica.
L'anima di un guerriero si incastona perfettamente solo quando la spada che possiede rappresenta lui stesso...non so se ti ho fatti capire spero di si almeno c'ho provato hehehe |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 18 Dic 2006-18:46 pm Oggetto: Re: beh shedar |
|
|
dicodico ha scritto: | Cmq non so come spiegarlo ma brandire una katana diciamo vera cioè che posso tagliare seriamente è una sensazione unica.
L'anima di un guerriero si incastona perfettamente solo quando la spada che possiede rappresenta lui stesso...non so se ti ho fatti capire spero di si almeno c'ho provato hehehe |
Vero Vero Vero!!!! _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 18 Dic 2006-18:46 pm Oggetto: samurai |
|
|
grazie della tua generosa disponibilità e della tua chiarezza.Per fortuna mi hai aiutato a evitare una strada che poteva portarmi a sbagliare e dare problemi.
"Inchino"
Grazie |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 18 Dic 2006-18:50 pm Oggetto: mmm vedo che... |
|
|
vedo che felxilsanto mi ha compreso ed anche samurai(pfuiiiii meno male pensavo di non aver reso l'idea )
p.s:samurai grazie per il complimento dei 4 anni di esperienza,ma io sinceramente li ritengo nulla a confronto dei grandi guerrieri che tanta ispirazione e fantasia mi hanno dato per questo cerco sempre di migliorarmi,naturalmente sia nel corpo che nello spirito
Ultima modifica di dicodico il Lun 18 Dic 2006-18:56 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 18 Dic 2006-18:54 pm Oggetto: |
|
|
non preoccuparti in questo forum troverai molti altri psicopatici , se vai nella sezione "Presentazioni e saluti" ci racconti anche cosa pratichi. _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 18 Dic 2006-19:05 pm Oggetto: ok felx |
|
|
mi tuffo alle presentazioni che non avevo visto perchè erano in basso |
|
Torna in cima |
|