Volevo sapere un parere da tutti voi,che sicuramente sarete più esperti di me in fatto di coltelli Magnum Boker,che io peraltro trovo ottimi,come il Karambit e il The Agent che ho acquistato alcuni mesi fa...Volevo sapere cosa ne pensate del Jim Wagner,che sicuramente quando per gennaio avrò più disponibilità economiche me lo comprerò sicuramente...A mio avviso lo apprezzo per la sua "aggressività" visiva,ha una lama davvero unica da ammirare!!!
Dici?cosa mi consigli di comprare con 90?io sarei anche tentato di spendere qualcosina in più e comprare con circa 110 il Magnum Folder della Fox (con lama TANTO)...dici che è una scelta giusta?Non posso farci nulla, sono tanto innamorato dei richiudibili tattici,appena li vedo vado in trance :joy:
Claudio te lo dico davvero con sincerita', prenderti uno Spy Endura sarebbe gia' una scelta migliore,altrimenti se non vai troppo di fretta aspetta uno ZT0200,nel mercatino ne hanno appena venduti 2,ma ricapitera' sicuramente l'occasione e rientra nel budget(intendo pari al nuovo) e avrai un coltello eccellente ben superiore a quelli che hai citato,sia per materiali che per fattura,precisione e robustezza
mmmm...ok grazie del consiglio...ho osservato bene le foto dei modelli che mi hai consigliato e apprezzo molto lo Spy Endura...sia per materiale ma soprattutto x forma estetica...spero a gennaio di potercela fare a comprarmi questo!!!!
Mi ero dimenticato di aggiungerti che circa 3 settimane fa ho acquistato un Maserin Stiletto con manico grigio in alluminio e lama 440 da 10cm!!!!nn so nemmeno io perchè l'ho aquistato,ma ti giuro che l'ho trovato davvero ottimo!!!è chiaro che nn ha la robustezza di un chiudibile Spy o tattico ma mi piace per la sua versatilità...ha una cosa da dire però,che purtroppo ha una forma di quei vecchi stiletti a scatto usati dai mafiosi....hhahahahahaha
Ciao Claudio, guarda io posso consigliarti di valutare anche lo zt 400, non è piccolissimo, ma come lama assomiglia un pò al boker ma in cpm s30v e posso garantirti che la sensazione è che sia veramente solido... e poi taglia come un rasoio....
Grazie del consiglio,è veramente molto bello anche esteticamente lo ZT400...140 è una cifra più che giustificata dato l'acciaio CPM-S30V trattato al tungsteno che gli dà una eccellente resistenza all'usura!!!!molto bello anche il manico e la chiusura liner-lock,cosa che io apprezzo tantissimo per comodità che lo posso chiudere e aprire con una sola mano!!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum