Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 699 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 699
Iscritti: 0
Totale: 699


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Coltello Boker Jim Wagner
Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Coltello Boker Jim Wagner
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
claudio1984
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Dec 20, 2011
Messaggi: 34

MessaggioInviato: Mar 20 Dic 2011-20:01 pm    Oggetto: Coltello Boker Jim Wagner Rispondi con citazione

http://www.teraasekeskus.com/tuotteet.asp?osasto=kaantoveitset&pageOffset=30&ID=2950


Volevo sapere un parere da tutti voi,che sicuramente sarete più esperti di me in fatto di coltelli Magnum Boker,che io peraltro trovo ottimi,come il Karambit e il The Agent che ho acquistato alcuni mesi fa...Volevo sapere cosa ne pensate del Jim Wagner,che sicuramente quando per gennaio avrò più disponibilità economiche me lo comprerò sicuramente...A mio avviso lo apprezzo per la sua "aggressività" visiva,ha una lama davvero unica da ammirare!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2011-8:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per me sono soldi buttati,te lo dico onestamente.Documentati che con 90 euro comperi ben di meglio Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
claudio1984
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Dec 20, 2011
Messaggi: 34

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2011-8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dici?cosa mi consigli di comprare con 90€?io sarei anche tentato di spendere qualcosina in più e comprare con circa 110€ il Magnum Folder della Fox (con lama TANTO)...dici che è una scelta giusta?Non posso farci nulla, Stupito sono tanto innamorato dei richiudibili tattici,appena li vedo vado in trance :joy:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2011-8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Claudio te lo dico davvero con sincerita', prenderti uno Spy Endura sarebbe gia' una scelta migliore,altrimenti se non vai troppo di fretta aspetta uno ZT0200,nel mercatino ne hanno appena venduti 2,ma ricapitera' sicuramente l'occasione e rientra nel budget(intendo pari al nuovo) e avrai un coltello eccellente ben superiore a quelli che hai citato,sia per materiali che per fattura,precisione e robustezza Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
claudio1984
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Dec 20, 2011
Messaggi: 34

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2011-8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mmmm...ok grazie del consiglio...ho osservato bene le foto dei modelli che mi hai consigliato e apprezzo molto lo Spy Endura...sia per materiale ma soprattutto x forma estetica...spero a gennaio di potercela fare a comprarmi questo!!!! Mi si illuminano gli occhi!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
claudio1984
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Dec 20, 2011
Messaggi: 34

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2011-9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi ero dimenticato di aggiungerti che circa 3 settimane fa ho acquistato un Maserin Stiletto con manico grigio in alluminio e lama 440 da 10cm!!!!nn so nemmeno io perchè l'ho aquistato,ma ti giuro che l'ho trovato davvero ottimo!!!è chiaro che nn ha la robustezza di un chiudibile Spy o tattico ma mi piace per la sua versatilità...ha una cosa da dire però,che purtroppo ha una forma di quei vecchi stiletti a scatto usati dai mafiosi....hhahahahahaha

http://www.coltelleriacollini.it/cgi-bin/coltelleriacollini.storefront/IT/Product/2361
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Logan-78
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Sep 05, 2011
Messaggi: 141

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2011-11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Claudio, guarda io posso consigliarti di valutare anche lo zt 400, non è piccolissimo, ma come lama assomiglia un pò al boker ma in cpm s30v e posso garantirti che la sensazione è che sia veramente solido... e poi taglia come un rasoio....

Ciaooo Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
claudio1984
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Dec 20, 2011
Messaggi: 34

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2011-11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.coltelleriacollini.it/cgi-bin/coltelleriacollini.storefront/4ef1854a026b15aa2718c348d401066d/Product/View/4342

Grazie del consiglio,è veramente molto bello anche esteticamente lo ZT400...140€ è una cifra più che giustificata dato l'acciaio CPM-S30V trattato al tungsteno che gli dà una eccellente resistenza all'usura!!!!molto bello anche il manico e la chiusura liner-lock,cosa che io apprezzo tantissimo per comodità che lo posso chiudere e aprire con una sola mano!!!! Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group