Inviato: Ven 15 Lug 2005-14:24 pm Oggetto: fateland fomòria
nessuno gioca su fateland.net? _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
secondariamente ne la intelligenzia, terzo nell'uso"
Camillo Agrippa
Inviato: Sab 16 Lug 2005-11:08 am Oggetto:
non so di casa tu stia parlando :oops: !
è una comunità virtule in cui si gioca secondo le regole di ad&d... questo è tutto quello che so percè finora non sono riuscito a giocare mai! _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
secondariamente ne la intelligenzia, terzo nell'uso"
Camillo Agrippa
Inviato: Gio 20 Apr 2006-2:19 am Oggetto: Non è più "net"
Adesso è www.fateland.com
Si tratta proprio di ambientazione ad&d II edizione. Direi che è la cosa più lontana da Extremelot che si possa trovare ^__^
Si interpreta il ruolo ma per farlo, è richiesta la conoscenza della classe, della razza e dell'ambientazione. C'è una ricca documentazione in merito nella sezione della Biblioteca del Portale e fino a pochissimo tempo fa, si accedeva alla città solo dietro presentazione e approvazione del background, per limitare i Power Player o i "Giocatori d'Acchiappo"
Adesso si può anche cominciare a giocare senza BackGround, anche se i giocatori che accedono alla città sono di livello zero e poi vengono approvati dai master e viene dato loro il livello.
Ho amici che ci giocano e mi hanno detto che il numero di presenze non è mai molto elevato, ma il livello di gioco è buono _________________ Se vedete che sto sorridendo, è perché ho trovato qualcuno a cui dare la colpa
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum