Ho qualche dubbio per le lame da acquistare. Una testina da 3, 6 oppure 8 mm. Poi ho letto sul sito che ci sono anche diversi tipi di testine caratterizzate da un cancelletto(#) seguito da un numero. Mi date qualche consiglio.
Ciao,
il #con il numero è il codice interno thrive e non spiega l'altezza del taglio.
3mm sono l'altezza base di taglio, usata per fare un po' di tutto e per lasciare la barba lunga di 1 settimana
6mm sono più adatti se porti una barba più lunga, da 2 settimane
Ad ogni modo forse potresti trovare più interessanti dei regolabarba (non tagliacapelli) che abbiamo una testina più stretta e quindi più comoda da utilizzare e diverse regolazioni di taglio giù incluse nella confezione.
Ciao,
il #con il numero è il codice interno thrive e non spiega l'altezza del taglio.
In realtà se vedi cambia anche la forma della lama.
davide ha scritto:
3mm sono l'altezza base di taglio, usata per fare un po' di tutto e per lasciare la barba lunga di 1 settimana
6mm sono più adatti se porti una barba più lunga, da 2 settimane
Quindi dovrei orrientarmi tra i tre mm e i sei.
davide ha scritto:
Ad ogni modo forse potresti trovare più interessanti dei regolabarba (non tagliacapelli) che abbiamo una testina più stretta e quindi più comoda da utilizzare e diverse regolazioni di taglio giù incluse nella confezione.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum