Inviato: Mar 26 Nov 2013-16:57 pm Oggetto: antonini mamba
a me non dispiace, certo bisogna vedere il prezzo, Tuttavia mi sorge spontanea una domanda, come mai nelle coltellerie nostrane abbondano i marchi stranieri ed è cosi difficile trovare i cortelli de noi artri italiani ""//)= ""//)= vds olivetto, antonini, beltrame, mercury e cosi via.
LAMA: 105 mm - 4,13''
TOTALE: 235 mm - 9,25''
PESO: 195 g - 6,88 oz.
Coltello professionale da soccorso con manico in Micarta® verde, lama fissa a punta, con finitura “combo” (parzialmente seghettata) e satinata.
Robusto rompivetro inserito nel manico.
Fori sul manico per l'eventuale ancoraggio ad un cordino.
Magnete in neodimio inserito nel manico, per l'ancoraggio di inserti standard da 1/4'' (6,35 mm).
Profili a chiave fissa (mm.7-8-10-13) inseriti nella lama.
Accessori consigliati: Fodero professionale in Cordura® “ TOP.EGG ” (senza inserti e prolunga) o “ TOP.EGG_&_BITS ” (standard “TOP.EGG” + speciale tasca addizionale da fissare al fodero principale e completa di inserti e prolunga).
LAMA: Acciaio Aisi 440A temperato - HRC 56/58
FINITURA: Combo, a punta; Satinata
MANICO: Micarta® verde lavorata in 3D
VITERIE: Viti Torx ® in acciaio inox 303/304 _________________
io questo coltello se fosse in versione "normale", cioè senza fori sagomati sulla lama e a filo liscio lo comprerei senz'altro. il disegno mi piace molto e non credo costi uno sproposito. secondo me hanno perso l'occasione di fare un bel coltello.
Inviato: Mar 26 Nov 2013-21:23 pm Oggetto:
mah, ti dirò...non è malaccio...il manico ricorda molto quelli della fox (Pro Hunter, Combat Jungle ecc), e mi piace l'idea del porta inserti magnetico nel manico...sembra strano, ma alla fine ha un suo perchè...
Inviato: Mer 27 Nov 2013-20:03 pm Oggetto:
bella domanda... anche i mac per dire non si trovano
il coltello di per se non mi dispiace, lo avevo visto tempo fa su di una rivista del settore e mi aveva fatto un'ottima impressione... non c'era anche un'altra versione? _________________
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum