Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
Inviato: Mar 22 Mar 2011-23:45 pm Oggetto: Stipendi calciatori(aggiornamento)
Ho appena sentito al tg,che messi,la scorsa stagione a preso meno del solito:31 milioni di euro invece di 33 non è giusto tagliare così uno stipendio.Ronaldo C solo 27,rooney poi solo 20,e beckam meno di 20,con tutte le passarelle che fà,non è giusto.
Inviato: Mer 23 Mar 2011-0:08 am Oggetto: Re: Stipendi calciatori(aggiornamento)
curtor ha scritto:
Ho appena sentito al tg,che messi,la scorsa stagione a preso meno del solito:31 milioni di euro invece di 33 non è giusto tagliare così uno stipendio.Ronaldo C solo 27,rooney poi solo 20,e beckam meno di 20,con tutte le passarelle che fà,non è giusto.
poverelli...io direi di fare una colletta per loro...con cosi pochi soldi non riescono piu a mantenere la supermacchina la mogliegnoccona e l'amantegnocchissima
Poveracci.....come faranno....
Che schifo, quando sento queste cose devo prendere il super pastiglione di Maalox Plus per l'acidità.
Curtor vieni a rifarti la bocca in "foto collezioni"
Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
Inviato: Mer 23 Mar 2011-3:37 am Oggetto:
basetta ha scritto:
Poveracci.....come faranno....
Che schifo, quando sento queste cose devo prendere il super pastiglione di Maalox Plus per l'acidità.
Curtor vieni a rifarti la bocca in "foto collezioni"
Vado su a vedere e meno male che non collezionano coltelli,altrimenti manco i negozzi on-line ci sarebbero più....
Occhio perché in Spagna stipendi sembrano altissimi perché hanno molte meno tasse da pagare rispetto alle squadre degli altri paesi (si fa per dire) _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum