Inviato: Lun 18 Ott 2010-16:29 pm Oggetto: Un week end indimenticabile
Racconto di una gita del Maggio scorso
Le promesse son promesse........., era gia da troppo tempo che ai miei bambini, vedendomi preparare lo zaino per l'uscita in montagna, dicevo " non appena arrivava il bel tempo vi porto con me per un intero fine settimana", il bel tempo è arrivato e la promessa è stata mantenuta.
Vi presento i protagonisti assoluti di questa avventura, sono loro i miei due bimbi Gaia (7 anni) e Francesco (4anni) seduti e Margherita (7 anni ), la figlia del mio amico, alle loro spalle
Naturalmente anche io e Corrado, ma noi eravamo gli spettatori
Partenza sabato pomeriggio, sentiero duro e faticoso ma i tre se la sono cavata alla grande %()§*
dopo la faticata siamo arrivati al luogo dove fare il campo
Veduta di Cagliari al tramonto
Io controllo l'arrosto mentre Corrado cerca di terere a bada i ragazzi affamati dalla lunga camminata
La mattina ci sveglia con questo panorama
tazzone di latte
o meglio biberon ;D
e via verso il fiume per una bella rinfrescata
Una volta rinfocillati e rinfrescati, riprendiamo la nostra marcia per arrivare in vetta a questa montagna da dove si gode un bellissimo panorama, e noi non potevamo non mostrarlo ai nostri bambini
Cagliari
La citta con la sua spiaggia il Poetto
Purtroppo la giornata di domenica volge alla fine e si rientra a casa con la tristezza in volto, mio figlio accetta il rientro a malincuore ()^/
Inviato: Lun 18 Ott 2010-17:47 pm Oggetto:
Bravi, a voi ed ai bambini, congratulazioni! Alfredo _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum