Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
Inviato: Mar 19 Gen 2010-12:32 pm Oggetto: Disappunti sulle ultime uscite rivista COLTELLI.
Premetto,che sono assolutamente considerazioni personali,e probabilmente non condivisibili con tutti.L'ultimo numero appena uscito,mi ha un pò deluso.L'unico articolo che mi ha particolarmente interessato,è stato quello sulla recensione degli ZT,e "vivere sul filo".Dico ciò,perchè ultimamente,viene dato troppo spazio all'artigianato,a particolari custom,a spade,coltelli da cucina,coltellini per funghi,per unghie ecc....e i vecchi test e recensioni su coltelli veramente utilizzabili[mi riferisco ai tattici militari,utility militari e sportivi,coltelli da utilizzare]dove sono finiti?Mi ricordo numeri dell'2008,dove vi erano più recensioni e test di coltelli sportivi e" tactical",che davano grandi chiarezze su materiali e utilizzo.Ora invece,come in quest'ultimo,un solo articolo sugli zt.RIPETO,per i miei gusti personali.
Inviato: Mar 19 Gen 2010-15:59 pm Oggetto:
Lo spazio purtroppo è quello che è, quindi cerchiamo di accontentare un po' tutti.
Vero che come "tattico" c'è solo l'articolo sugli ZT, però è un articolo su TUTTI i folder ZT.. e c'è anche un articolo sui Citadel che non saranno miliatri ma sono coltelli "da usare" senza ritegno.
Dal prossimo numero comunque ci sarà una mail a disposizione dei lettori in modo che questi possano darci le loro valutazioni e contribuire al miglioramento della rivista, segnalandoci cosa non apprezzano e cosa vorrebbero vedere sulle nostre pagine :thumbsup: _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Inviato: Mar 19 Gen 2010-17:31 pm Oggetto:
Mah, sono daccordo solo in parte......Purtroppo come in ogni situazione c'è chi "la vuole cotta e chi la vuole cruda"........Io ad esempio prediligo articoli sull'home made o sulle soluzioni adottate dagli "artisti delle lame"...In ogni caso dietro ogni uscita c'è senza dubbio molto molto impegno.....Chiaramente bisogna dare un colpo al cerchio ed uno alla botte ........Personalmente adoro i lama fissa e le spade "orientali", ma mi rendo conto che bisogna parlare anche di "chiudibili"......
Anche questo è un semplice parere personale
Detto tra noi i coltelli tattici anche mi piacciono molto
Saluti ed "evviva coltelli" ! _________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
Inviato: Mer 20 Gen 2010-3:09 am Oggetto:
purtroppo il mercato italiano non è abbastanza grande da giustificare testate diverse dedicate l'una ai custom, l'altra ai tattici ecc. come accade in USA
Però se il pubblico premierà le novità (come pare stia facendo) ci sono alcune sorprese in serbo _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Inviato: Sab 18 Feb 2012-12:01 pm Oggetto:
Grazie Curtor. Ricordo comunque che adesso c'è una mail a disposizione dei lettori, quindi per consigli, critiche e richieste c'è un canale diretto lettori-redazione
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum