molto bello questo topic e l'idea è geniale. A me è venuta piu volte la voglia di farmene uno da me ma sono troppo amante dei fissi industriali per tuffarmi in una esperienza artigianale soggetta a mille sbavature nella realizzazione...questione di gusti ovvio. Pero con l'ausilio di qualche buona smerigliatrice (si potra'??) e un po di olio di gomito misto a santa pazienza non escludo che ci proverei.
Ultima modifica di rambo il Dom 05 Set 2010-14:58 pm, modificato 1 volta in totale
Ma con una mola da banco con appositi dischi diamantati pensi sia fattibile?
Ho visto che l'arrotino la usa per farci un po di tutto: dai machete fino alle forbici
Registrato: Aug 11, 2010 Messaggi: 2 Località: Dorgali (NU ) Sardegna
Inviato: Sab 11 Set 2010-23:22 pm Oggetto:
complimenti sono molto interessanti questi video sopratutto per chi come me è un pricipiante di questa passione ,che io pratico quando ho un po di tempo sono quasi un annetto che ho iniziato ad costruire un fisso, ed non so se ci riusciro ad finirlo in tempo per il concorso.........................saluti a tutti.......
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum