Inviato: Gio 19 Nov 2009-3:37 am Oggetto: AISI 316
ciao volevo sapere se qualcuno mi sa dire come potrebbe essere come acciaio per un eventuale coltello _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny)
Nonbene per e delle lame. Al massimo lo puoi usare per fare delle guerdie o delle cartelle di chiudibili.
L' AISI 316 è un acciaio inossidabile austenitico. Non si può temprare e viene usato in lrga parte nella costruzione di impianti per l'industria almentare e farmaceutica e per la costruzione di mestoli e pentole.
Inviato: Ven 20 Nov 2009-2:13 am Oggetto:
io lavoro in una tintoria e i nostri macchinari dovrebbero essero in questo acciaio. sono riscito ad averne un pezzetto e ora ci facciamo 2 risate perchè sto provando a fare un coltello. l' obbiettivo principale è acquisire un pò di manualità e già che ci siamo poi proveremo anche se vale qualcosa nel campo coltelleria. una cosa è sicura ruggine non ne farà sicuramente ma per la tenuta del filo non ho molte speranze _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny)
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum