Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Hayato Jin Addetto al Maglio

|
Inviato: Gio 12 Mar 2009-0:02 am Oggetto: Carteggiatrice einhell |
|
|
Inserisco le foto della carteggiatrice che ho acquistato da poco,non è molto
potente (250watt) ma mi da un grande aiuto pe sgrossare le lame e le guancette. La consigli a chi vuole una piccola carteggiatrice per iniziare.
Poi il prezzo è molto interessante,40 al gran brico.
Per eventuali info chiedete.  _________________ Le tue parole saranno la tua tomba!<br />
Crepaccio ma non mollo!!!!!!!!!!!!<br />
Mi arrampico sugli specchietti per le allodole. |
|
Torna in cima |
|
bartam Maestro di spade e coltelli

|
Inviato: Gio 12 Mar 2009-0:19 am Oggetto: |
|
|
per piccoli sgrossi non è niente male  _________________ -non ti fidar di me se il cuor ti manca-
http://www.lpmetal.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame

|
|
Torna in cima |
|
Sciaraball Esperto Forgiatore

|
Inviato: Gio 12 Mar 2009-21:35 pm Oggetto: |
|
|
è la mia prima macchinetta! la ricordo con affetto anche se in effetti è ancora lì in laboratorio , la uso per sgrossare corni e legni.
dunque. mi duoel dirti però che di pregi non ne ha nessuno.
potrei dirti che è economica, ma nn lo è in rapporto alla qualità, perchè con 30 euro di più da castorama compravi la stessa della Femi, che ha motore ad induzione, da 450w e con la ruota di contatto rivestita di gomma apposta e poi è molto più robusta (è la mia levigatrice che sto usando per ora...). è poco potente, vedrai che come ci appoggi un pezzo di acciaio si ferma e lo stesso per i legni...cmq per iniziare meglio di niente. la puoi usare x sgrossare i biselli prima di passare alla lima. ciaO! _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
bartam Maestro di spade e coltelli

|
Inviato: Ven 13 Mar 2009-0:34 am Oggetto: |
|
|
Fà, la tua della Femi è quella verde bella compatta, no? _________________ -non ti fidar di me se il cuor ti manca-
http://www.lpmetal.altervista.org |
|
Torna in cima |
|

|
|
Torna in cima |
|

|
|
Torna in cima |
|
Vega_78 Fabbro

Registrato: May 29, 2007 Messaggi: 454 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Ven 13 Mar 2009-20:10 pm Oggetto: |
|
|
la tua e' la prima in alto a sinistra ?
http://www.femi.it/femi-macchina-professionale-lavorazione-legno-metallo.aspx?l=53&f=39&p=175
Anche io ce l'ho modificato carter,ma le dimensioni del motore rompono parecchio...pero' gratta l'acciaio che e' una meraviglia e costa sui 70 euro.
Gia' che sono in tema...dite che al posto della mola sulla sinistra si puo' mettere una ruota di stracci o feltro?
Quella del tuo link,Sciaraball,e' proprio niente male...non e' che vendono solo il "modulo" di destra ?  |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Sab 14 Mar 2009-22:02 pm Oggetto: |
|
|
si, vendono solo anche il modulo, ma devi vedere l'attacco, penso che lo abbiano fatto in modo da poterlo mettere solo su quella. cmq nn sono sicuro.
certo, puoi smontare la mola e metterci la ruota si stracci. pure io il carter praticamernte l'ho tutto smerigliato via. ma il motore è sempre li. che vuoi fare. ciao! _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
|