Inviato: Dom 22 Feb 2009-14:34 pm Oggetto: VIDEOTECA personale
buongiorno a tutti,ultimamente approfittando di offerte decenti e buoni prezzi dettati dall'entrata nel settore dei blue rey disk (film ad altissima definizione),che quindi hanno spinto in basso i prezzi dei vecchi dvd,io mi sto facendo una piccola videoteca in casa,per ora vanto una 80ina di film in dvd e cofanetti vari (tutti originali) con titoli molto belli,famosi e alcuni "malati/psichedelici"...vorrei che mi consigliaste dei film,o stilaste delle liste con dei titoli particolari e non semplicisti o film tremendamente penosi alla spiderman...ma qualcosa che sia incoronabile con la parola FILM (tipo apocalypse now,platoon,black hawk down,full metal jacket,scarface,schinder's list...ecc ecc) io prediligo i film di guerra,e in particolare quelli ambientati in vietnam...però spazio molto come gusti...quindi consigliatemi voi,cosi arricchirò ancora la mia videoteca
È da tanto che non compro dvd (ora prendo solamente blueray) ma ti potrei consigliare: il Cavaliere oscuro, blade runner (la versione the final cut, magari quella da collezione nella valigetta metallica), from hell - la vera storia di Jack lo squartatore
Inviato: Dom 22 Feb 2009-21:46 pm Oggetto:
ecco mi hai dato dei titoli che mi hanno incuriosito e quindi andrò a cercarli...per quanto riguarda i blueray,avrei una domanda...io mi accingo ora a prendere un tv lcd da 37" full hd (NON hd ready,che bada son cose diverse,per sfruttare le potenzialità del full hd in pratica serve l'apposito lettore blueray e usare i dvd blueray,ciò non toglie però che con i televisori full hd la risoluzione e i colori migliorano esponenzialmente rispetto ad un lcd normale) la mia domanda è: ma quanto costa un dvd blueray??? non ne ho mai visti esposti...non fatevi distrarre da questa domanda...continuate pure a suggerire dei titoli di film!!
Diciamo intorno ai 20, poi dipende, ad esempio from hell l'ho comprato quest'estate in offerta a 15... diciamo che costano come costavano i dvd una volta quando erano appena usciti. http://www.bow.it/Ricerca/0300/ qui puoi farti un'idea dei prezzi
Inviato: Lun 23 Feb 2009-0:10 am Oggetto:
"Il Dottor Stranamore"
"Carlito's Way"
"Serpico" _________________ "Quando gli Æsir indussero il lupo Fenrir a farsi legare alla catena Gleipnir, questi non credette che in seguito l'avrebbero lasciato andare, finché Týr non mise la sua mano nella sua bocca come pegno".
Edda in prosa
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
Inviato: Lun 23 Feb 2009-22:11 pm Oggetto:
"C'era una volta in America"
"Qualcuno volò sul nido del cuculo"
"2001 odissea nello spazio"
"Shining"
"21 grammi"
"1997 fuga da New York"
"I guerrieri della notte"
"I sette samurai"
"Dobermann"
Da blockbuster è ormai da qualche tempo che si possono acquistare film al 3x2 o al 5x3 sui prodotti da 9,90!non è affatto male, con 30 euro ti porti a casa 5 dvd, anche abbastanza recenti!!!
Di film bellissimi ce ne sono un infinità ma quello che non mi stancherò mai e poi mai di guardare è Pulp Fiction!!!
Inviato: Mar 24 Feb 2009-20:44 pm Oggetto:
ce un sito che si chiama stream end dream in cui si possone vedere molti film in qualita bassa e si puo ved 72 minuti di film. dacci un occhio cosi prima di comprarli ti vedi una anteprima. comunque io direi
arancia mecanica
perl arbour(non l ho scritto giusto credo)
we were soldiers
tutti i rambo
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum