Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rudy Amministratore
Registrato: May 18, 2000 Messaggi: 1020 Località: Busto Arsizio
|
Inviato: Lun 24 Nov 2008-19:33 pm Oggetto: FenixLight - Headband |
|
|
E' in arrivo (metà dicembre) un nuovo accessorio Fenix Light:
_________________ Rudy Collini - Coltelleria Collini https://www.coltelleriacollini.it
|
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 25 Nov 2008-10:18 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo accessorio, si conosce già il prezzo??? _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
felix7 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 25 Nov 2008-23:07 pm Oggetto: |
|
|
La possibilita' di mettere 2 torce sullo stessa struttura è geniale :joy:
Povere le marche che producono torce frontali... non vorrei avere Fenix come concorrenza |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mer 26 Nov 2008-10:26 am Oggetto: |
|
|
felix7 ha scritto: | La possibilita' di mettere 2 torce sullo stessa struttura è geniale :joy:
Povere le marche che producono torce frontali... non vorrei avere Fenix come concorrenza |
Ti straquoto in pieno!!!! _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
lapo-gianni Apprendista Fabbro
|
Inviato: Mer 26 Nov 2008-15:11 pm Oggetto: |
|
|
A me sembra un po' un derivato del supporto per biciclette, già presente da tempo nel catalogo Fenix. Comunque, l'unica cosa che mi sorprende è che non ci abbiano pensato prima. La MagLite, per quanto ne so, comprende da anni una cosa del genere, fra i suoi accessori, però non penso che offra una presa troppo salda sulle torce. Sicuramente, non offre un supporto doppio per torce, come Fenix. Però, io non lo vedrei come un'alternativa alle frontali, piuttosto come un utile complemento... il che vuol probabilmente dire che me lo comprerò |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
lapo-gianni Apprendista Fabbro
|
Inviato: Mer 26 Nov 2008-15:23 pm Oggetto: |
|
|
Non avevo notato la possibilità di alloggiare batterie di ricambio... non so quanto mai mi servirà, ma non mi farà schifo averla... dal che forse potrete dedurre che sono passato dall'acquisto probabile a quello sicuro |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
|