Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zatoichi Signore delle Lame

|
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione

Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Mer 17 Set 2008-15:36 pm Oggetto: |
|
|
Come ho fatto a non pensarci prima nell'usare la clip così :joy:
vado subito a girarla... _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore

|
Inviato: Mer 17 Set 2008-15:38 pm Oggetto: |
|
|
Fenix no di certo ma.. qualche azienda cinese sicuramente _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore

|
Inviato: Mer 17 Set 2008-15:40 pm Oggetto: |
|
|
interessanti concordo, c'è sempre pero' da vedere il prezzo. _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore

|
Inviato: Mer 17 Set 2008-15:53 pm Oggetto: |
|
|
mah.. interessanti.. sono comunque di gran lunga inferiori (a specifiche) rispetto alle fenix. Logico che dipende dal prezzo ma, conoscendo Leatherman in Italia, i prezzi saranno sicuramente molto molto alti. _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore

|
Inviato: Mer 17 Set 2008-15:56 pm Oggetto: |
|
|
davide ha scritto: | mah.. interessanti.. sono comunque di gran lunga inferiori (a specifiche) rispetto alle fenix. Logico che dipende dal prezzo ma, conoscendo Leatherman in Italia, i prezzi saranno sicuramente molto molto alti. |
interessanti, nolto molto poco interessanti  _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
felix7 Forgiatore di Lame

|
Inviato: Mer 17 Set 2008-16:01 pm Oggetto: |
|
|
davide ha scritto: | mah.. interessanti.. sono comunque di gran lunga inferiori (a specifiche) rispetto alle fenix. Logico che dipende dal prezzo ma, conoscendo Leatherman in Italia, i prezzi saranno sicuramente molto molto alti. |
Quoto, non ha senso pagare la firma
L' unico punto a favore rispetto alle Fenix è la clip, ma mi sembra che ci siano delle clip after market per le Fenix.
P.S.
Hmmm ora che ci penso, se la Leatherman vende anche la clip separatamente, sarebbe interessante vedere se si puo' installare (anche modificandola) sulle Fenix :devil2: :laughing: (risata diabolica) |
|
Torna in cima |
|

|
|
Torna in cima |
|
Nomakk Forgiatore di Lame

|
Inviato: Mer 17 Set 2008-23:43 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Come ho fatto a non pensarci prima nell'usare la clip così |
Perchè normalmente, se ti serve un berretto con visiera, vuol dire che c'è il sole :-D _________________ "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Gio 18 Set 2008-9:29 am Oggetto: |
|
|
Nomakk ha scritto: | Nolimits80 ha scritto: | Come ho fatto a non pensarci prima nell'usare la clip così |
Perchè normalmente, se ti serve un berretto con visiera, vuol dire che c'è il sole :-D |
In effetti... :-D solitamente la tengo in bocca  _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli

|
Inviato: Gio 18 Set 2008-23:35 pm Oggetto: |
|
|
Nomakk ha scritto: | Nolimits80 ha scritto: | Come ho fatto a non pensarci prima nell'usare la clip così |
Perchè normalmente, se ti serve un berretto con visiera, vuol dire che c'è il sole :-D |
Dici così solo perché tu non sei americano... quelli ci fanno anche la doccia con il berretto  |
|
Torna in cima |
|
Nomakk Forgiatore di Lame

|
Inviato: Gio 18 Set 2008-23:48 pm Oggetto: |
|
|
in effetti... :-D _________________ "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame

|
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli

|
Inviato: Mar 21 Ott 2008-21:44 pm Oggetto: |
|
|
Cercando su Internet ho trovato quest'intervento sul forum di candlepower
Citazione: | New Leatherman Serac Lights?
--------------------------------------------------------------------------------
I e-mailed Leatherman and asked who was making the lights for them. They didn't specify the manufacturer. Here's what they said:
"The Leatherman Serac(tm) LED lights are designed in Portland, Oregon and manufactured in one of the world's most advanced mobile light manufacturing facilities located in Southern China. This product is produced under best-in-class working conditions and to our rigorous Leatherman product quality standards. Leatherman continues to operate their headquarters and manufacturing for multi-tools, knives and pruners sold through leading retailers throughout the world, here in Portland, OR, USA."
|
per i non anglofoni in pratica la leatherman in questa mail ammette che le loro torce vengono disegnate a Portland ma vengono costruite da un'industria leader del settore che si trova nella Cina del sud.
Questa ammissione sommata alla forma della torcia a me basta per trarre le mie conclusioni (giuste o sbagliate che siano) |
|
Torna in cima |
|
|