Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dracox Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 05 Set 2008-16:34 pm Oggetto: Nuovi ER |
|
|
Buon di, oggi ho visto 4 nuovi esemplari di ER e non sapendo alcuni dei nomi non posso controllare se è già riportato da qualche parte, dunque volevo farne partecipe chi non ne è a conoscenza:
primo: il BF3, molto differente dagli altri 2 lightfolder BF, simile al nemesis con una lama molto simile ma un'impugnatura più affusolata
secondo: reventon costruito per lamborghini di cui ho trovato l'immagine qui http://www.heinnie.com/product.asp?P_ID=3112, limitato a 2000 esemplari è in dotazione ad ognuna delle nuove 30 lamborghini da 1 milione di euro, l'idea iniziale era di farne realizzare solo 30 alla ER, il design innovativo si ispira a quello della macchina
terzo: una specie di fulcrum ridotto somiglia molto ad un fulcrum C con qualche cm in più di lama ma con l'impugnatura standard quindi più lunga, dato in dotazione al corpo cinofilo credo in iraq.
quarto: rivisitazione dei pugnali italiani della seconda guerra mondiale in chiave moderna e materiali classici della ER, ovviamente ad un filo solo l'aspetto è in tutto e per tutto quello di un pugnale ovviamente |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Ven 05 Set 2008-16:40 pm Oggetto: |
|
|
Rispondo brevemente:
Il reventon sarà presto in commercio
Il fulcrum K9 è da tempo presente anche nel nostro cataolgo online
La daga Suppressor è anche lei disponibile da tempo ma non possiamo venderla online essendo un'arma propria. _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
arkadia9 Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 05 Set 2008-16:43 pm Oggetto: |
|
|
scusate ho inviato per sbaglio |
|
Torna in cima |
|
staffy Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 05 Set 2008-16:45 pm Oggetto: |
|
|
ho visto e tenuto in mano il reventon di un amico, a parte la gelosia di quest'ultimo quando me l'ha dato, mi è piaciuto molto anche se strano da vedere _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
Dracox Addetto ai Forni
|
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
Dracox Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 05 Set 2008-16:48 pm Oggetto: |
|
|
si parlavo di quella, va beh non sapevo quanto fossero novità e volevo passare l'informazione, eheh |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
Giolli Joker Fabbro
|
Inviato: Ven 05 Set 2008-17:22 pm Oggetto: |
|
|
davide ha scritto: |
La daga Suppressor è anche lei disponibile da tempo ma non possiamo venderla online essendo un'arma propria. |
Prezzo?
Considerazioni personali?
(Ho il Porto d'Arma TAV e so che nel caso volessi acquistarla dovrei farlo di persona in negozio...)
Grazie _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ |
|
Torna in cima |
|
Dracox Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 05 Set 2008-17:58 pm Oggetto: |
|
|
ah ora ricordo un dettaglio, quella specie di fulcrum che davide ha identificato come il K9, aveva il filo piano e una parte seghettata sul dorso (non in punta) non so se sia un'altra variante del k9 non in listino |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Ven 05 Set 2008-18:26 pm Oggetto: |
|
|
La suppressor costa sui 360.-
Bel coltello, molto leggero e rapido ma.. personalmente preferivo la pretoriana _________________
|
Torna in cima |
|
decimalegio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 05 Set 2008-20:47 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | no..tu parli di questa.
che è identica ai pugnali della WWII...manca solo il legno e le incisioni "DUX" e simili sul manico... |
questa bellezza è una delle novita' della ER? come novita' è scarsa, ma come tributo alla storia delle armi bianche italiane mi va' bene.
sicuramente non potremmo acquistarla senza autorizzazioni et similia _________________
|
|
Torna in cima |
|
annapurna Fuciniere
|
Inviato: Ven 05 Set 2008-21:01 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | no..tu parli di questa.
che è identica ai pugnali della WWII...manca solo il legno e le incisioni "DUX" e simili sul manico... |
piu' esattamente si ispira al pugnale per assaltatori del regio esercito italiano (REI) detto 38
assomiglia al tutto per tutto nella lama , manico sagomato ,quello storico anzi che' le tre viti ha tre rivetti e nella guardia piccola ed ovale,
solitamente i manici venivano incisi da abili professionisti nel periodo post bellico per rendere il loro valore piu' quotato , ma non mancavano quelli con incisioni artigianali fatte al momento ma e' difficile interpretare il loro significato
complimenti per l'iniziativa di questo pugnale :joy: :joy: _________________
|
|
Torna in cima |
|
darrex Esperto Forgiatore
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
|
Inviato: Sab 06 Set 2008-0:10 am Oggetto: |
|
|
Secondo adesso stanno proprio esagerando.....
Posso ammettere che facciano un modello particolare in serie limitata... ma caxxo, fatelo almeno in un acciaio più particolare, che ne so, A8, Cpm-s30v, Zdp189, Shirogami......... ma no sempre in n690, ma che hanno fatto un contratto a vita con i produttori di n690?????
Ed anche le manicature...... dovevate produrre un modello per la Lamborghini, limitato, costoso?... Ok!
Fategli magari un manico in Carbonio, in Titanio..... ed invece sempre in Anticorodal!!!!
Praticamente una copia modificata del Nemesis, il logo Lamborghini ed una valigetta, e puf il prezzo sale ad oltre 460 euro.......
_________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00 |
|
Torna in cima |
|
CryingFreeman2 Fabbro
|
Inviato: Sab 06 Set 2008-14:51 pm Oggetto: |
|
|
il BF3 sulla carta sembra molto interessante, qualche info in più? |
|
Torna in cima |
|
felix7 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 06 Set 2008-17:22 pm Oggetto: |
|
|
L' unico che mi piace è il Rebenton, lo avevo gia' visto in foto tempo fa: mi piace molto il manico (come forma, dopo bisognerebbe vedere se è comodo), invece la lama proprio non mi piace.
Comunque per quei prezzi non comprerei nessuno di questi modelli. |
|
Torna in cima |
|
giordy Fabbro
|
Inviato: Mar 09 Set 2008-11:06 am Oggetto: |
|
|
questo è un coltello.arrivato stamani |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 09 Set 2008-21:58 pm Oggetto: |
|
|
giordy ha scritto: | questo è un coltello.arrivato stamani |
Io lo voglio pureeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! _________________ Iscriviti per vedere le news.
|
Torna in cima |
|
giordy Fabbro
|
Inviato: Mer 10 Set 2008-8:57 am Oggetto: |
|
|
DARREX è UN FIGHTER PAZZESCO.RIFINITO IN MODO MANIACALE.VALE TUTTA LA SPESA.L'ERGONOMIA DELL'INPUGNATURA è INCREDIBILE,E LA LAMA ,PER ME UNICA NELLA FORMA. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 10 Set 2008-14:52 pm Oggetto: |
|
|
giordy ha scritto: | DARREX è UN FIGHTER PAZZESCO.RIFINITO IN MODO MANIACALE.VALE TUTTA LA SPESA.L'ERGONOMIA DELL'INPUGNATURA è INCREDIBILE,E LA LAMA ,PER ME UNICA NELLA FORMA. |
BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sennò me lo devo andare a comprare subito............ _________________ Iscriviti per vedere le news.
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Mer 10 Set 2008-15:31 pm Oggetto: |
|
|
consiglio di aprire una nuova discussione in modo da non andare OT _________________
|
Torna in cima |
|
Nexus-6 Topo di Bottega
|
Inviato: Dom 14 Set 2008-18:27 pm Oggetto: |
|
|
felix7 ha scritto: | L' unico che mi piace è il Rebenton, lo avevo gia' visto in foto tempo fa: mi piace molto il manico (come forma, dopo bisognerebbe vedere se è comodo), invece la lama proprio non mi piace.
Comunque per quei prezzi non comprerei nessuno di questi modelli. |
ecco sarà anche bello...ma sembra di tenere in mano una banana storta...magari a qualcuno piacerà pure |
|
Torna in cima |
|
giordy Fabbro
|
Inviato: Dom 14 Set 2008-18:31 pm Oggetto: |
|
|
scusa,ti riferisci al TOLLERANCE? |
|
Torna in cima |
|
Nexus-6 Topo di Bottega
|
Inviato: Dom 14 Set 2008-18:42 pm Oggetto: |
|
|
giordy ha scritto: | scusa,ti riferisci al TOLLERANCE? |
chi?!? io?!?
no no al reventon! |
|
Torna in cima |
|
staffy Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 15 Set 2008-0:05 am Oggetto: |
|
|
darrex ha scritto: | giordy ha scritto: | DARREX è UN FIGHTER PAZZESCO.RIFINITO IN MODO MANIACALE.VALE TUTTA LA SPESA.L'ERGONOMIA DELL'INPUGNATURA è INCREDIBILE,E LA LAMA ,PER ME UNICA NELLA FORMA. |
BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sennò me lo devo andare a comprare subito............ |
aspettiamo le foto e il video :joy: _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
humvee Fuciniere
|
Inviato: Lun 06 Ott 2008-11:11 am Oggetto: |
|
|
Il pugnale Suppressor (che bel nome... :devil2:) è stupendo, anche il coltello "Compagnie della Morte Style" è molto bello ma, come sempre, prezzo inarrivabile... :cry: :cry: :cry: |
|
Torna in cima |
|
|