Registrato: Nov 24, 2006 Messaggi: 902 Località: Biella
Inviato: Lun 11 Ago 2008-12:30 pm Oggetto: Chiarimento su colla e acetone
ciao
Secondo voi l'Acetone puro se viene a contatto con colla epossidica bicomponente già essicata può recare dei problemi e quest'ultima?
grazie _________________ L'odore dell'acciaio.....
Registrato: Apr 29, 2008 Messaggi: 83 Località: milano
Inviato: Gio 28 Ago 2008-14:12 pm Oggetto:
no, non dovrebbe crera problemi. La colla epossidica cede solo se esposta a una temperatura superiore agli 80 gradi _________________ Gli uomini combattono per l'ideale che gli rende di più (capitan Red)
Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius. (Arnauld Amaury, abate di Citeaux) (uccideteli tutti! Dio poi sceglierà i suoi.)
dipende dalla colla. ce ne sono alcune più resistenti di altre agli acidi e alle basi. non si scioglie sicuramente come neve al sole, ma magari può perdere qualche pò di performance . devi vedere la resistenza di quella colla come è ai solventi. ciao! _________________ www.lbfknives.altervista.org
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum