Inviato: Dom 03 Ago 2008-13:32 pm Oggetto: torcia frontale cercasi
signori aiutatemi sono alla ricerca di una torcia frontale per sostituire la mia (una black diamond) cerco qualcosa di potente e con un buon runtime
(tipo 60-120-250 lumen e con almeno 5/6ore nella modalità centrale)altra caratteristica deve essere l'impermeabilità(non mi devo immergere ma almeno la pioggia la deve tenere).
altro punto cruciale il prezzo qualcosa ho trovato ma essento prodotte custom hanno prezzi da sultano
help me please
Inviato: Lun 04 Ago 2008-18:11 pm Oggetto:
io possiedo una
"petzl duo" da 12 anni, e' inbattibile e si trovano i ricambi facilmente,
volevo cambiarla ed invece ho acquistato il modulo led in sostituzione alla mezza luce, sono ancora piu' soddisfatto perche' oltre al faretto alogeno i 14 led hanno tre regolazioni di intensita' risparmiando cosi' piu' batteria in base alle esigenze,
comunque prova anche cercare altre di quella marca sicuramente troverai quella per le tue esigenze
Inviato: Lun 04 Ago 2008-18:24 pm Oggetto:
per soddisfare le mie esigenze avrei anche trovato varie marche ma ti posso saaicurare che una volta visto il prezzo mi è venuto uno svenimeto (tutti più o meno intorno ai 500 dollari )
Inviato: Lun 04 Ago 2008-20:34 pm Oggetto:
un frontale con un TIR.
per citarne alcune c'è la petzl ultra che fa 350lumen o la lupine headlamp che vanno da 420 a 800 lumen (quella da 800 costa circa 1000 dollari)
è per questo che cerco una suluzione alternativa
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum