Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alexander 83 Addetto ai Forni
|
Inviato: Lun 09 Giu 2008-20:10 pm Oggetto: Vecchio Spartan senza punta...che fare? |
|
|
Ciao a tutti... Ho un vecchio (si fa per dire, avrà 15 anni) Victorinox Spartan.
La lama più piccola ha perso la punta mentre lo usavo non ricordo per fare cosa, probabilmente come cacciavite di precisione... Secondo voi una coltelleria può rifargli la punta in qualche modo senza spendere troppo? Non ètanto per il valore del coltello, quanto invce perchè è marchiato con il mio nome ed è un regalo... |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Lun 09 Giu 2008-21:07 pm Oggetto: |
|
|
La punta si può rifare.Ovviamente la lama si accorcerà un po' ma non è nulla di tragico.L'unica cosa è essere sicuri di portarlo da qualcuno che SA affilare...ci sono molti improvvisati che fanno pasticci _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 31 Ott 2008-20:14 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | La punta si può rifare.Ovviamente la lama si accorcerà un po' ma non è nulla di tragico.L'unica cosa è essere sicuri di portarlo da qualcuno che SA affilare...ci sono molti improvvisati che fanno pasticci |
Sai se la lama piccola si può trovare come ricambio e se si può montare?
Per ora gli ho fatto la punta con una cote... |
|
Torna in cima |
|
FedericoB89 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 31 Ott 2008-20:28 pm Oggetto: |
|
|
Se mandiil coltello alla Victor ti cambiano la lama altrimenti come ricambio non c'è. Semandi alla Victo paghi solo la spedizione perché la loro garanzia è a vita. _________________ "Quando gli Æsir indussero il lupo Fenrir a farsi legare alla catena Gleipnir, questi non credette che in seguito l'avrebbero lasciato andare, finché Týr non mise la sua mano nella sua bocca come pegno".
Edda in prosa |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 31 Ott 2008-20:34 pm Oggetto: |
|
|
FedericoB89 ha scritto: | Se mandiil coltello alla Victor ti cambiano la lama altrimenti come ricambio non c'è. Semandi alla Victo paghi solo la spedizione perché la loro garanzia è a vita. |
Ok grazie...ma non credo me lo passino in garanzia, la punta era saltata perchè lo avevo usato come cacciavite fine...ed i segni della torsione ci sono ancora. Ben mi sta...lo terrò così |
|
Torna in cima |
|
d4amon Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 01 Nov 2008-11:53 am Oggetto: |
|
|
FedericoB89 ha scritto: | Se mandiil coltello alla Victor ti cambiano la lama altrimenti come ricambio non c'è. Semandi alla Victo paghi solo la spedizione perché la loro garanzia è a vita. |
scusa fede per i wenger invece la granzia com' e? |
|
Torna in cima |
|
cicciopasticcio Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 16, 2004 Messaggi: 1136 Località: Cinisello Balsamo
|
Inviato: Lun 03 Nov 2008-0:07 am Oggetto: |
|
|
Hai provato a mandare una mail in negozio per vedere se possono fare qualcosa?? _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità" |
|
Torna in cima |
|
|