Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Ven 16 Mag 2008-10:59 am Oggetto: |
|
|
Visti... spettacolo!
Vai in disco con quelli nn senti la musica (spesso è un bene) ma senti quel che dice la gente? andrebbe bene anche per certi altri locali
A parte questo utilizzo "alternativo" per cosa si possono usare? _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 16 Mag 2008-11:06 am Oggetto: |
|
|
li puoi usare per...tutte le situazioni in cui devi proteggerti l'udito,tipo se suoni,se fai lavori con macchinari rumorosi,se spari ecc..
Il tappino(che puoi scegliere se tenere aperto o chiudere,ti permette anche di variare l'intensità della protezione. _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 16 Mag 2008-12:33 pm Oggetto: |
|
|
si..anche se non con armi da fuoco.Li ho trovato molto buoni e soprattutto confortevoli.Le prime volte però bisogna perdere un po' di tempo per imparare come metterli _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
Nomakk Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 16 Mag 2008-15:25 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Eccezzionali! |
Mi associo, prodotto molto interessante _________________ "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
textliner Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 16 Mag 2008-20:46 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
io li ho è in poligono con armi di grosso calibro nn riparano gran chè!!
Ottimi invece con le .22 ma occorre che anche tutti gli altri stiano sparando con tale calibro.
Secondo me vanno bene per le linee da carabine .22 che di solito sono dedicate solo a quelle. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 16 Mag 2008-21:01 pm Oggetto: |
|
|
nel poligono che frequentavo le linee di 22 erano separate da quelle di grosso calibro.
chi me le ha vendute all'EXa mi aveva avvesrtito per l'appunto che per il 22 vanno benissimo al chiuso,entre col grosso calibro andavano bene solo nei campi di tiro dinamico,non nelle piazzole chiuse _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
Ash1982 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 17 Mag 2008-10:04 am Oggetto: Re: Tappi per le orecchie Surefire Sonic Defenders |
|
|
zatoichi ha scritto: |
Chi me li ha venduti mi ha garantito di averli usati per oltre un anno facendo tiro dinamico e anche in poligono al chiuso con piccoli calibri.Oltretutto sono comodissimi da indossare. |
e tu hai comprato tappi per le orecchie già usati da un altro???? che schifo!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: _________________
visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare... |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Sab 17 Mag 2008-10:33 am Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | tipo se suoni,. |
Se suoni non hai bisogno di proteggerti l'udito ma anzi hai bisogno di un sistema di automonitoraggio che ti spari nelle orecchie solo ed esclusivamente ciò che stai suonando (o cantando) escludendo ogni altro suono... quindi questi tappi non li vedo molto adatti _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
ERLIGE Fuciniere
|
Inviato: Sab 17 Mag 2008-12:00 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | zatoichi ha scritto: | tipo se suoni,. |
Se suoni non hai bisogno di proteggerti l'udito ma anzi hai bisogno di un sistema di automonitoraggio che ti spari nelle orecchie solo ed esclusivamente ciò che stai suonando (o cantando) escludendo ogni altro suono... |
Non sempre, la Etymotic (leader mondiale nel campo degli In-Ear) produce un paio di sistemi con lo stesso principio di funzionamento.
Vengono utilizzati dai cantanti sul palco e realizzati custom
http://www.etymotic.com/ephp/erme.aspx _________________ ...come se gli angeli fossero lì
a dire che si, è tutto possibile.
Come se i diavoli stessero un po
a dire di no, che son tutte favole...
|
|
Torna in cima |
|
Lupo72 Fuciniere
|
Inviato: Sab 17 Mag 2008-13:13 pm Oggetto: |
|
|
Carini, potrebbe valere la pena provarli. Peccato il prezzo un po esagerato rispetto a quello d'origine...poco più di 6 euro in confronto ai 21 da collins! _________________
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 17 Mag 2008-19:16 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | zatoichi ha scritto: | tipo se suoni,. |
Se suoni non hai bisogno di proteggerti l'udito ma anzi hai bisogno di un sistema di automonitoraggio che ti spari nelle orecchie solo ed esclusivamente ciò che stai suonando (o cantando) escludendo ogni altro suono... quindi questi tappi non li vedo molto adatti |
Un mio amico suona la batteria e usa i tappi... _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
Nomakk Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 17 Mag 2008-19:56 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: |
Un mio amico suona la batteria e usa i tappi... |
suona così male? _________________ "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Dom 18 Mag 2008-13:44 pm Oggetto: |
|
|
Lupo72 ha scritto: | Carini, potrebbe valere la pena provarli. Peccato il prezzo un po esagerato rispetto a quello d'origine...poco più di 6 euro in confronto ai 21 da collins! |
Sarà nostra cura far presente la cosa al distributore italiano Surefire ma.. ho seri dubbi possa variare qualcosa. Ma del resto siamo abituati a queste cose visto che in USA una Surefire G2 costa una 30ina di dollari e qui 60.- euro. _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
|