Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zatoichi Signore delle Lame

|
|
Torna in cima |
|
ERLIGE Fuciniere

|
Inviato: Dom 23 Dic 2007-23:15 pm Oggetto: |
|
|
Direi di no, meglio attendere il rilascio Microsoft  _________________ ...come se gli angeli fossero lì
a dire che si, è tutto possibile.
Come se i diavoli stessero un po
a dire di no, che son tutte favole...
 |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione

Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Lun 24 Dic 2007-22:30 pm Oggetto: |
|
|
Fidarsi è bene ma... se non ne hai stretta ed imminente necessità, perché rischiare?  _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it   |
|
Torna in cima |
|
Nomakk Forgiatore di Lame

|
Inviato: Mar 25 Dic 2007-1:47 am Oggetto: |
|
|
io non mi fido nemmeno quando ha appena rilasciato microsoft, fai un po' tu sconsiglio caldamente. Se il SP3 ha qualche bug "di partenza", vai sicuro che quella versione li ha tutti.
Poi non si sa mai, magari hanno messo qualche file modificato, qualche trojan o simili, io ripeto che già non mi fido di microsoft... le mod ai sistemi operativi sono strumenti potenti, soprattutto se all'insaputa dell'utente _________________ "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione

Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Mar 25 Dic 2007-10:17 am Oggetto: |
|
|
Concordo con Nomakk, è anche possibile che abbiano trovato il modo di rendere XP simile a Vista che non riconosce niente, o quasi, che non sia a lui dedicato. Oppure che blocchi addirittura sistemi operativi già installati ma non acquistati "al 100%" magari perché chi ti ha venduto il PC ti ha installato una versione a scadenza o trovata chissà dove. Personalmente, non installerò mai più niente sul mio PC buono che funziona egregiamente col SP2; :gun2: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it   |
|
Torna in cima |
|
Ares Addetto al Maglio

|
Inviato: Mar 25 Dic 2007-11:35 am Oggetto: |
|
|
In realtà, seguondo il link che ha postato Zatoichi, c'è anche la procedura per scaricare direttamente da windows update il service pack 3. Si tratta solo di modificare una chiave di registro e come per magia il service pack appare nella lista degli update consigliati. Non capisco questa strana scelta di microsoft, ma si sa, a Redmond non sempre fanno le cose con chiarezza. Detto questo io non aggiorno per ora, tanto il mio xp è talmente modificato che con ogni probabilità l'update non andrebbe a buon fine.
Saluti
.:Ares:. |
|
Torna in cima |
|
ziozeb Esperto Forgiatore

|
Inviato: Mar 25 Dic 2007-13:02 pm Oggetto: |
|
|
resto sempre dell' idea che se non ho necessità di cambiare lascio com'è
tutte le volte poi c'è il rischio di dover correre ai ripari... _________________ www.denismura.com
|
|
Torna in cima |
|

|
|
Torna in cima |
|

|
|
Torna in cima |
|
Nomakk Forgiatore di Lame

|
Inviato: Ven 20 Giu 2008-23:48 pm Oggetto: |
|
|
Sì, è in circolazione da un po'... io sul mio sistema non l'ho ancora messo, mi tengo l'SP2, non mi pare ci siano migliorie cruciali e significative nell'SP3 (ma non mi sono nemmeno documentato più di tanto, lo ammetto). Dal poco che ho letto, è giusto un SP da "fine sistema operativo", Microsoft lo rilascia sempre prima di dismettere un vecchio SO _________________ "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
bartam Maestro di spade e coltelli

|
Inviato: Sab 21 Giu 2008-3:51 am Oggetto: |
|
|
quoto anch'io il consiglio di attendere la release microsoft. _________________ -non ti fidar di me se il cuor ti manca-
http://www.lpmetal.altervista.org |
|
Torna in cima |
|

|
|
Torna in cima |
|
|