Inviato: Mer 05 Dic 2007-10:20 am Oggetto: Acquistato Fulcrum II D
Buongiorno al forum,
ieri sera dopo aver preso varie informazioni ho deciso di comprare un FULCRUM II D di E.R. da un amatore che l'ha sempre tenuto in scatola in quanto lo sostituira a presto con fisso sempre di E.R. Inoltre non lo ha mai appoggiato su superfici dure per non segnarlo e l'ha al massimo tenuto in tasca .
Nonostante non sia nuovo e' in ottime condizioni tanto da sembrare nuovo.
Vi dico subito che ho intenzione di usarlo e non di tenerlo chiuso nella sua meravigliosa scatola o tanto meno in una vetrinetta a prendere solo della polvere, tanto non lo rivendero' piu'.
A mio avviso e' un coltello eccezionale, ha una lama resistente (6 mm.) ed una struttura veramente potente, che NESSUN coltello chiudibile e quindi portabile in tasca abbastanza agevolmente possiede.
Chi di voi ne possiede uno ?? sul codolo e' presente il numero 0646 cosa e'??
Come vi trovate ??
L'avete messo alla prova duramente??
Quale altro chiudibile puo' avere simili caratteristiche ??
Sapete se questo coltello e' adottato da qualche forza militare ??
Scusate l'inchiesta a cui vi sottopongo aspetto vostre notizie
Inviato: Mer 05 Dic 2007-11:15 am Oggetto:
a mio parere mi sembra troppo affermare: "struttura veramente potente, che NESSUN coltello chiudibile e quindi portabile in tasca abbastanza agevolmente possiede"
sicuramente non arriverai mai a sfruttare tale caratteristica con un coltello, se lo usu come tale, ci sono ottimi coltelli altrettanto robusti che vantano altre qualità come acciai migliori e pesi minori.
Chi di voi ne possiede uno ?? sul codolo e' presente il numero 0646 cosa e'??
Come vi trovate ??
L'avete messo alla prova duramente??
Quale altro chiudibile puo' avere simili caratteristiche ??
Io
Il seriale
Bene
Si
Vari
Scherzi a parte, ho la versione T ed è un ottimo coltello. Vale tutti i soldi spesi anche da nuovo (280E); ci sono altri prodotti - nella stessa fascia di prezzo - altrettanto validi, ma rimane un ottimo acquisto
aeeeeee......incredibile!!!!!!!! solo ora ho saputo che il fulcrum esiste anche la versione chiudibile con due tipi di lame (D-T)
e' molto bello e si vede che e' robusto.l'unico problema e' il costo, ci vorranno 10 natali ora che lo compro!
girovagando in internet all'asta ne ho trovati alcuni a prezzi interessanti.............che cifra max potrei per un IIT completo pari al nuovo?
Inviato: Ven 07 Dic 2007-1:57 am Oggetto:
er e' comunque un ottimo acquisto, e' un folder molto robusto ma la lama e' un po' corta, la versione T ha la lama parzialmente seghettata e puo' essere piu' utile.
ho avuto il fulcrum D e poi sono passato a ER MPC. _________________
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum