Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
Inviato: Mer 22 Ago 2007-17:16 pm Oggetto: escursione con camillus pilot
tornato oggi dalle ferie in montagna,ovviamente non sono rimasto con le mani in mano,quindi in una bella giornata sono partito attrezzato di tutto punto verso l'ignoto....
ma tornando a noi,una volta nel bosco mi sono accodato ad un gruppo di escursionisti,dopo un pò di camminata sento una voce uscire dal gruppo"QUALCUNO HA UN COLTELLACCIO???"sentendomi chiamato in causa mi sono avvicinato con il mio pilot assicuato al fianco,la mia missione era quella di tagliare dei legni per il fuoco,ergo dopo aver massacrato degli ignari legnetti,ho deciso di aumentare il grado di sfida segando(con la sega dorsale)un ramo di medio-piccole dimensioni,anche quest'ultimo ha dovuto soccombere....
non avendo più nulla da tagliare mi sono fermato(per qualche minuto)
ed ecco le mie impressioni:
manico:comodo per i primi minuti poi ti escono di quei calli...
lama:stupenda superato tutte le prove senza perdere il filo
fodero:comodo e leggero
in conclusione posso dire che ne sono rimasto soddisfatto(per il momento,sabato nuova escursione )
alla prossima _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
Inviato: Mer 22 Ago 2007-20:09 pm Oggetto:
zatoichi ha scritto:
pubblic enemy ha scritto:
hai salvato un gruppo di escursionisti che sarebbero morti di freddo, 6 un eroe knifeman!! :batman: a parte gli scherzi, prova superata con successo
in realtà erano dei piromani..
non sia mai io quella gente la impiccherei per le palle... _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum