Inviato: Sab 05 Giu 2004-19:31 pm Oggetto: Acciai da '10'
Vista la classifica nel sito che in genere è intorno al 6,5 per il 420 440 per salire a 7,5 per acciai migliori, quali sono gli acciai per coltelli e spade che si meriterebbero un 10?
Inviato: Gio 24 Giu 2004-12:15 pm Oggetto:
forse che ho sbagliato qualcosa nel numero degli strati...? O forse che la mia ignoranza in materia è qualcosa di pomposamente pantagruelico.....il dubbio è atavico..
Inviato: Gio 24 Giu 2004-12:32 pm Oggetto:
luxiferus22 ha scritto:
forse che ho sbagliato qualcosa nel numero degli strati...? O forse che la mia ignoranza in materia è qualcosa di pomposamente pantagruelico.....il dubbio è atavico..
Apparentemente non lo so.. Eppure, in quella casa, il damasco intanto c'era. Come mai? Chi ce lo aveva messo?
Chiedo scusa per l'OT Lucarelliano ma dovevo farlo, era il mio istinto ç__ç" _________________ Amin na'i guruthos, conui a dagrol uin naur. Prima Spada : Claymore (Marto)
Helm of King Elendil (LM : 2036)
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum