Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Dom 27 Mag 2007-11:19 am Oggetto: Pirati dei Caraibi - ai confini del mondo |
|
|
Chi di voi l'ha visto?
Io l'ho visto proprio ieri sera.
Belle le scene, fantastici gli effetti speciali, e il tocco di Keith Richards nei panni del padre di Jack Sparrow non ha prezzo...
Anche la colonna sonora non è affatto male.
Unica pecca... avrei preferito una battaglia tra più navi, e non una contro una...
Comunque Johnny Depp mi stupisce sempre più con le sue interpretazioni... |
|
Torna in cima |
|
MiFo Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 27 Mag 2007-13:54 pm Oggetto: |
|
|
Altra piccolo difetto se vogliamo è la lunghezza (quasi tre ore sono obiettivamente tante...anche se poi non si sentono )
Gran bel film comunque :joy:
E soprattutto...conosco qualcuno che ha come idolo Jack Sparrow...chissà perché adesso lo chiamano tutti "Capitano" :-D |
|
Torna in cima |
|
Neptonos Fuciniere
|
Inviato: Dom 27 Mag 2007-21:53 pm Oggetto: |
|
|
Bel film davvero, degna conclusione della trilogia (IMHO). _________________
|
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Lun 28 Mag 2007-11:53 am Oggetto: |
|
|
un idiota di giornalista che ha fatto la recensione mi ha svelato il finale....ma dico.... si puooooooooooooooooooooooooooo
tzk. _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
capitano2 Maestro di spade e coltelli
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
|
Inviato: Lun 28 Mag 2007-22:51 pm Oggetto: |
|
|
cacchio, non l'ho visto
e tutto per un esame il giorno dopo.
che non ho passato.
cacchio.
voglio il DvD..... _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Fabiorepe Fuciniere
|
Inviato: Mar 29 Mag 2007-11:13 am Oggetto: |
|
|
L'interpretazione di Depp nei panni di Jack è semplicemente azzaccatissima. sabato andrò a vederlo. _________________ Rivestitevi dell'Armatura della Fede |
|
Torna in cima |
|
amplegolas82 Forgiatore di Lame
Registrato: Oct 16, 2005 Messaggi: 1970 Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-
|
Inviato: Mar 29 Mag 2007-12:46 pm Oggetto: |
|
|
il peggiore dei tre secondo me!
ma come sempre vale la pena andare a vedere Johnny Depp ! _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 29 Mag 2007-23:31 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | devo ancora vederlo.
cmq io tra i due precedenti preferisco sempre l'1 ! |
come sempre...tranne rare eccezioni _________________
|
|
Torna in cima |
|
pungola Apprendista Fabbro
Registrato: May 21, 2007 Messaggi: 44 Località: vicentina magnagatti
|
Inviato: Mer 30 Mag 2007-17:52 pm Oggetto: |
|
|
visto anche io!!
però veramente non ne potevo più...eternamente lungo! non finiva altro...(sarà perchè l'ho visto in seconda fila al warner??)
mal di collo a parte,devo dire che è stato molto bello,strano visto che al terzo capitolo di una saga si tende a perdere un pò il "mordente" dei primi film...
voto: 3 pallini e mezzo
(su 5)
ave a tutti!
:bye1: |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 31 Mag 2007-15:06 pm Oggetto: |
|
|
come al solito cè l'ultima scena alla fine dei titoli d coda....!
pochi secondi xò ! _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 31 Mag 2007-17:59 pm Oggetto: |
|
|
quel pirla di un giornalista mi ha rovinato il fnale......ma si può???????
mica è 300 che san tutti come finisce, cacchio! _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 13 Giu 2007-11:25 am Oggetto: |
|
|
questo film fa cagare!
io mi aspettavo un ritorno in stile di jack sparrow, in forma come nel primo episodio, che reputo il migliore di tutti.
E invece? una cagata di film, in cui gli effetti speciali dovrebbero teoricamente sopperire alle mancanze del copione.
Ci sono mille fili lasciati in giro, i propositi di Will, quelli di jack, quelli di barbossa, di Davyy Jones, della maga nera, di elisabeth....ognuno ha uno scopo (che varia come il vento......quindi scordatevi di capirlo) e ognuno da buon pirata, tradisce allegramente gli altri. Lasciamo perdere poi protagonisti che litigano e si "perdonano" 10 minuti dopo, lasciamo perdere una flotta di 10000 navi in cui alla fine combattono solo due..... (che senso ha una riunione del genere????) personaggi che non hanno un finale chiaro, e altre amenità che non vi risparmio...........insomma........
a me non è parso niente di buono.....
la disney ha sfruttato troppo la sostanza...che secondo me si sarebbe dovuta fermare al primo film.
L'unica scena DEGNA è quando elisabeth fa: "questa è pazzia", "questa è follia" e nella sala di proiezione si sentì l'urlo di lessà "QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAAAA"
e questo è quanto.
poi....azzo non ho visto l'ultima scena dopo i titoli. _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 13 Giu 2007-16:26 pm Oggetto: |
|
|
l'avevo detto io......
incredibile ho avuto la stessa reazione di Lessà a quella scena,mi è venuto spontaneo dire "Questa è Sparta"
bella l'ultima scena in cui jack va via con la barchetta a remi,proprio come era iniziato il primo film.....!
nella scena dopo i titoli di coda si vede elisabeth 10anni dopo sull'isola e in lontananza l'olandese volante ke sta arrivando, niente di kè ...!!! _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 13 Giu 2007-18:24 pm Oggetto: |
|
|
ho capito...dvdrip e basta
_________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Mer 13 Giu 2007-19:13 pm Oggetto: |
|
|
mi dispiace contraddirvi cari miei ma la scena migliore e quando il nano vola via per il rinculo del fucile _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 13 Giu 2007-19:21 pm Oggetto: |
|
|
amplegolas82 ha scritto: | l'avevo detto io......
incredibile ho avuto la stessa reazione di Lessà a quella scena,mi è venuto spontaneo dire "Questa è Sparta"
bella l'ultima scena in cui jack va via con la barchetta a remi,proprio come era iniziato il primo film.....!
nella scena dopo i titoli di coda si vede elisabeth 10anni dopo sull'isola e in lontananza l'olandese volante ke sta arrivando, niente di kè ...!!! |
che cagata....dopo 10 anni ne avrà 30-40 e sarà tutta raggrinzita e pelosa.
cmq paradin :-D non è che non mi abbia fatto ridere :-D quella scena poi era fantastica :-D
come quando anche la scimmia mira con la pistola il pappagallo :-D _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 13 Giu 2007-19:23 pm Oggetto: |
|
|
si concordo pienamente _________________
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 15 Giu 2007-8:21 am Oggetto: |
|
|
Visto, mi è piaciuto e si la scena del nano che quella della scimmia e del pappagallo mi hanno fatto morire.
pero' sono rientrato in ritardo dall'intervallo e non ho sentito la storia dei 9 pezzi da 8 me la spiegate??? _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 15 Giu 2007-8:40 am Oggetto: |
|
|
se non ricordo male allora:visto che nessuno capo dei pirati aveva con se oro hanno deciso di usare un oggetto che avevano in tasca per rinchiudere calypso se sbaglio correggetemi _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 15 Giu 2007-13:12 pm Oggetto: |
|
|
pharadin ha scritto: | se non ricordo male allora:visto che nessuno capo dei pirati aveva con se oro hanno deciso di usare un oggetto che avevano in tasca per rinchiudere calypso se sbaglio correggetemi |
era proprio così.
pirati spiantati :-D
cmq felx da te c'era l'intervallo?
maledetto, io mi son subito 3 ore filate di film sulla poltroncina del WW _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 15 Giu 2007-15:49 pm Oggetto: |
|
|
ma come?? senza intervallo?? _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 15 Giu 2007-16:34 pm Oggetto: |
|
|
Concordo sul fatto che sia il peggiore dei tre e forse anche il meno divertente... (il secondo ti faceva piegare in due) _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 15 Giu 2007-21:47 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | amplegolas82 ha scritto: | ma come?? senza intervallo?? |
non stop 3 ore. |
tse pivello, io mi son visto il SdA la compagnia dell'anello senza intervallo e senza essere avvisato della cosa.
questa volta l'intervallo era solo di pochissimi minuti, purtroppo questa è la tendenza dei multisala si evita l'intervallo per cercare di effettuare il maggior numero di proiezioni. _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 16 Giu 2007-10:52 am Oggetto: |
|
|
felxilsanto ha scritto: | Lessà ha scritto: | amplegolas82 ha scritto: | ma come?? senza intervallo?? |
non stop 3 ore. |
tse pivello, io mi son visto il SdA la compagnia dell'anello senza intervallo e senza essere avvisato della cosa.
questa volta l'intervallo era solo di pochissimi minuti, purtroppo questa è la tendenza dei multisala si evita l'intervallo per cercare di effettuare il maggior numero di proiezioni. |
scherzi felx? :-D io ho fatto la maratona al cinema delle TRE versioni ESTESE del signore degli anelli.
con un unica pausa di un ora tra le due torri e il ritorno del re :-D
avevamo così tanti panini della merdonalds che tornati a casa sembravamo drogati.
e comunque il signore degli anelli merita
i pirati dei caraibi 3 invece era quasi palloso. _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 16 Giu 2007-13:21 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | felxilsanto ha scritto: | Lessà ha scritto: | amplegolas82 ha scritto: | ma come?? senza intervallo?? |
non stop 3 ore. |
questa volta l'intervallo era solo di pochissimi minuti, purtroppo questa è la tendenza dei multisala si evita l'intervallo per cercare di effettuare il maggior numero di proiezioni. |
scherzi felx? :-D io ho fatto la maratona al cinema delle TRE versioni ESTESE del signore degli anelli.
con un unica pausa di un ora tra le due torri e il ritorno del re :-D
avevamo così tanti panini della merdonalds che tornati a casa sembravamo drogati.
e comunque il signore degli anelli merita
i pirati dei caraibi 3 invece era quasi palloso. |
uffa dalle mie parti non si è organizzato nulla di simile, peccato!!! _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 16 Giu 2007-15:07 pm Oggetto: |
|
|
puoi fartela a casa coi dvd la maratona ma non è la stessa cosa... _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 16 Giu 2007-20:26 pm Oggetto: |
|
|
sopratutto non c'è mcdonald e combattimento di nerd armati di asce di gomma prima del film :-D _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Lun 18 Giu 2007-9:02 am Oggetto: |
|
|
[quote="Lessà"nerd armati di asce di gomma prima del film :-D[/quote]
:-D :-D :-D :-D :-D e magari qualcuno con le orecchie da elfo di plastica :-D :-D :-D _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 18 Giu 2007-10:23 am Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | [quote="Lessà"nerd armati di asce di gomma prima del film :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D e magari qualcuno con le orecchie da elfo di plastica :-D :-D :-D[/quote]
c'era una bella accozzaglia di pazzoidi, si :-D
tra l'altro alcuni erano all'entrata che distribuivano i poster del film, sotto pagamento (suppongo) della warner.
...inutile dire che sono entrato una volta e ne ho presi 3 :-D poi sono uscito e ne ho presi altri dall'altra entrata :-D
ho preso anche quelli di un mio amico visto che c'ero :-D _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 18 Giu 2007-12:58 pm Oggetto: |
|
|
io alla prima del film mi trovavo di passaggio a Catania e davanti al Cinema c'erano le sagome dei personaggi, tipo un Gandalf altissimo, gli hobbit piccolissimi e non conoscendo ancora cosa fosse il signore degli anelli mi sono detto: "ma chi sono questi, chissà se è un film interessante".........
.................
.....................
_________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 18 Giu 2007-20:14 pm Oggetto: |
|
|
qui siete tutti schizzati schizzoidi schizzofreniciiiii
_________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 18 Giu 2007-20:17 pm Oggetto: |
|
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :disguise: _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 19 Giu 2007-8:57 am Oggetto: |
|
|
Dico questo xchè c'è un certo mio amico sfigatissimo che dopo aver visto il film si è tatuato sul braccio la scritta dell'anello e un elfo sulla spalla e andava in giro con delle squallide orecchie da elfo :-D ...dice di aver letto il Libro + volte e di essere un esperto,ma quando gli chiedo una cosa che nn è nel film nn la sa miseramente :-D (si lo so... sono bastardo) e si giustifica dicendo che nn esiste una cosa del genere e che lo stò prendendo per il c**o :-D :-D :-D
a volte xò mi fa pena poverino...
p.s. pharadin è un tuo compaesano :-D _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 19 Giu 2007-12:20 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Dico questo xchè c'è un certo mio amico sfigatissimo che dopo aver visto il film si è tatuato sul braccio la scritta dell'anello e un elfo sulla spalla e andava in giro con delle squallide orecchie da elfo :-D ...dice di aver letto il Libro + volte e di essere un esperto,ma quando gli chiedo una cosa che nn è nel film nn la sa miseramente :-D (si lo so... sono bastardo) e si giustifica dicendo che nn esiste una cosa del genere e che lo stò prendendo per il c**o :-D :-D :-D
p.s. pharadin è un tuo compaesano :-D |
chiedigli chi è glorfindell :-D
o chi sono elroim e fratello :-D _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 19 Giu 2007-15:57 pm Oggetto: |
|
|
chiedigli ki è Lessà...... _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 19 Giu 2007-20:00 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Dico questo xchè c'è un certo mio amico sfigatissimo che dopo aver visto il film si è tatuato sul braccio la scritta dell'anello e un elfo sulla spalla e andava in giro con delle squallide orecchie da elfo :-D ...dice di aver letto il Libro + volte e di essere un esperto,ma quando gli chiedo una cosa che nn è nel film nn la sa miseramente :-D (si lo so... sono bastardo) e si giustifica dicendo che nn esiste una cosa del genere e che lo stò prendendo per il c**o :-D :-D :-D
p.s. pharadin è un tuo compaesano :-D |
un mio compaesano??
che disonore... _________________
|
Torna in cima |
|
|