Inviato: Mar 03 Apr 2007-18:23 pm Oggetto: Il mitico Mike mi vuole in Tv!
A grande richiesta (ma dove? Buuuuuh! Vatteneeeeee! Levateee! )
vi racconto quando il grande Mike Bongiorno mi voleva in tv.
Premessa: il vecchiardo è uno sportivone. E qualche anno fa si è rotto un femore facendo sci di fondo (che pirla!). Non so per quale strano motivo ha deciso che doveva assolutamente essere operato a Varese, quindi è stato trasferito nel mio reparto in elicottero con codazzo di media al seguito. Lo abbiamo operato e ogni tanto viene a fare dei controlli.
Il fatto: lo scorso inverno il vecchiardo ha deciso che forse la gamba gli dava un pochino fastidio quando sciava (e ci credo... hai mille anni, smettila di fare il giovine e stai un po' a casa davanti al camino!). Quindi è tornato da noi per farsi controllare, cercando il mio Capo. Ovviamente il mio Capo non c'era, quindi il Vice Capo ha dovuto rassicurarlo sul fatto che stesse in realtà benissimo... in quel momento io passavo da quelle parti e quindi sono stato reclutato mio malgrado per visitare il vecchiardo.
Alla fine della visita (dopo un'oretta di tentativi di convincere il vecchiardo della sua ottima salute) si giunge ai saluti ed ecco la frase incriminata (immaginatela pronunciata con il tipico accento di Mike - Allegriaaaaa!):
- Eh, sì, ma guarda questo dottore eh! Dovresti fare qualche fiction, o qualche film eh! Guarda che occhi, eh! Che sguardo! E poi è anche bello alto! Beh, se vuoi cambiare lavoro chiamami, eh! "
Ovviamente il Vice Capo mi ha sputtanato immediatamente con tutti i colleghi...
<fine della storia>
_________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
Inviato: Mar 03 Apr 2007-18:38 pm Oggetto:
ma.... voi che lo avete operato... dimmi la verità esiste ancora o è stato rimpiazzato da un cyborg?!? :joy: _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Inviato: Mar 03 Apr 2007-19:19 pm Oggetto:
Apparentemente è ancora un essere umano normale (a parte il choido nel femore che gli abbiamo messo noi) _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Inviato: Mer 04 Apr 2007-11:07 am Oggetto: Re: Il mitico Mike mi vuole in Tv!
LouisCypher ha scritto:
"Eh, sì, ma guarda questo dottore eh! Dovresti fare qualche fiction, o qualche film eh! Guarda che occhi, eh! Che sguardo! E poi è anche bello alto! Beh, se vuoi cambiare lavoro chiamami, eh! "
Era pieno...!!!!!! :laughing: :laughing: :laughing:
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
Inviato: Sab 14 Apr 2007-22:19 pm Oggetto:
dovevate riempirlo di morfina e scarrozzarlo giù dal Bizzarrone....
_________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum