Inviato: Mar 27 Feb 2007-19:04 pm Oggetto: Affilatura di fabbrica!
ciao a tutti,
Com'è l'affilatura out of the box degli SPYDERCO??
I fox e i fallkniven sono dei veri e propri rasoi ma ho sentito che i coltelli americani non sono affilatissimi e in effetti ho un CRKT m-16 che nonostante tagli di tutto con facilità dei peli del braccio non ne vuole sapere e io non sono proprio un esperto dell'arte dell'affilare!!
grazie
Inviato: Mar 27 Feb 2007-20:07 pm Oggetto:
Posso dirti che anche Extrema Ratio e Viper sono affilatissimi appena fuori dalla scatola.Non per niente sono affilati a mano
Il filo degli Spyderco è ottimo.Io ho un Endura wave e non ho sentito il bisogno di migliorare il filo di fabbrica(parlo del filo liscio ovviamente) _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Inviato: Mar 27 Feb 2007-22:05 pm Oggetto:
Io ho un camillus con un affilatura penosa, ho provveduto a sistemarlo con una verticale di pietre: 1000 ad acqua, arkansas Black e coramella con ossido di cromo...
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum