Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
coltellinaio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 16 Feb 2007-15:38 pm Oggetto: Scarperia 2007 |
|
|
si svolgerà nei giorni 9-10 giugno la manifestazione del coltello custom a Scarperia dove saranno presenti i nomi più noti di costruttori di coltelli a livello nazionale
in concomitanza cè anche la Mostra Dei Ferri Taglienti che si svolge nel Palazzo dei Vicari da giugno a settembre che avrà come tema le "Lame indonesiane" in collaborazione con il museo etnologico di Firenze
come ogni anno la Pro Loco organizza il XVIII concorso nazionale per il miglior coltello amatoriale, tale concorso si svolgerà dal 26 maggio al 10 giugno e terminerà con la premiazione dei vincitori alle ore 18:00 _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
www.coltelleriadallacosta.it |
|
Torna in cima |
|
borsari Esperto Forgiatore
Registrato: Gen 19, 2002 Messaggi: 2464 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven 16 Feb 2007-21:52 pm Oggetto: |
|
|
Mitico!!
Come già accennato in un'altro topic io conto di esserci per domenica 10.........speriamo non ci siano intoppi dell'ultim'ora! _________________
|
|
Torna in cima |
|
leomazzo Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 16 Feb 2007-22:02 pm Oggetto: |
|
|
speriamo che ci siano tanti forumiti così li conosco anche io _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 16 Feb 2007-22:19 pm Oggetto: |
|
|
spero di poter venire anch'io, pupi permettendo :baby: _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Mer 21 Feb 2007-8:01 am Oggetto: |
|
|
Io ci sarò :-D
Domenica di sicuro, sabato non so...
Spero di trovarvi in tanti e...Fabio grazie per le date!
P.S.: Fino a quanto posso tenermi il mio Ronin II prima che te lo rispedisca?
Fammi sapere!
Haga. _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 21 Feb 2007-8:47 am Oggetto: |
|
|
come scritto il concorso comincia al 26 maggio, diciamo per sicurezza che i coltelli partecipanti mi devono arrivare per i primi di maggio _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
Anvil Fuciniere
|
Inviato: Gio 22 Feb 2007-13:01 pm Oggetto: |
|
|
quest'anno vorrei proprio farcela ... chi aveva i contatti per il pernotto me li puo' girare via PM ? ... Denghiu _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola |
|
Torna in cima |
|
bighorn Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 21 Apr 2007-21:48 pm Oggetto: |
|
|
Ci vediamo lì il problema sarà riconoscersi..... anno scorso ci incontravamo al tavolo di Fabio quest'anno o ci dotiamo di cartellino "FORUM COLLINI" o altrimenti come ci riconosciamo?? _________________
HIGH RISK ENVIRONMENT 1* |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Sab 21 Apr 2007-21:59 pm Oggetto: |
|
|
Hagakure80 ha scritto: | ...P.S.: Fino a quanto posso tenermi il mio Ronin II prima che te lo rispedisca?... |
non te ne vuoi separare neanche per un secondo vero??? :-D :-D :-D
in ogni caso in bocca al lupo a te e a fabio e mi raccomando foto foto foto!!! _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Dom 22 Apr 2007-14:04 pm Oggetto: |
|
|
Sarà fatto caro felix, stavolta non mi fingerò reporter e posterò di tutto di più!
Domani spedisco il Ronin Two a Fabio _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Dom 22 Apr 2007-18:11 pm Oggetto: |
|
|
Hagakure80 ha scritto: | Sarà fatto caro felix, stavolta non mi fingerò reporter e posterò di tutto di più!
Domani spedisco il Ronin Two a Fabio |
Mi raccomando..con Poste Italiane e senza assicurare.. _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
LouisCypher Forgiatore di Lame
|
Inviato: Dom 22 Apr 2007-19:14 pm Oggetto: |
|
|
Ti do anche un indirizzo sicuro a cui mandarlo:
Alla c.a. Dr. LouisCypher - 21100 Varese - Via... _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Io seguo sempre il gregge...
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
Collins Forgiatore di Lame
|
Inviato: Dom 22 Apr 2007-22:37 pm Oggetto: |
|
|
9-10 giugno? Dovrei esserci anch'io, anche se di coltelli non capisco 'na mazza _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 23 Apr 2007-21:51 pm Oggetto: |
|
|
non è escluso che possa fare un giro anch'io, ovviamente da visitatore e non da espositore _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
narutouzumaki Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 02 Mag 2007-19:34 pm Oggetto: |
|
|
quest'anno nn lo perdo..ci vediamo fra gli stand |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 29 Mag 2007-20:24 pm Oggetto: |
|
|
chiediamo a Davideo a Rudy se ci fanno un disegno da stampare con il logo collini e la scritta collini forum da mettere tipo cartellini così sono tutti uguali e sarà più facile riconoscerci _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|
LouisCypher Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 29 Mag 2007-20:25 pm Oggetto: |
|
|
Sigh, non portò essere presente, che tristessa... beh divertitevi anche per me e, MI RACCOMANDO, usate le vostre macchine fotografiche a più non posso! _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Io seguo sempre il gregge...
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 29 Mag 2007-22:19 pm Oggetto: |
|
|
LouisCypher ha scritto: | Sigh, non portò essere presente, che tristessa... beh divertitevi anche per me e, MI RACCOMANDO, usate le vostre macchine fotografiche a più non posso! |
non posso che esere d'accordo!!!!!!!! _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 29 Mag 2007-22:55 pm Oggetto: |
|
|
X le foto c'é Hagakure terrore dei coltellinai :-D
quando lo vedono avvicinarsi con la macchina digitale scappano terrorizzati :-D :-D _________________
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Gio 07 Giu 2007-22:16 pm Oggetto: |
|
|
:-D :-D :-D
Dai caro Bighorn, che ci divertiamo anche st'anno...io ci sarò domenica, conto di stare su per le 10.00/10.30 del mattino, stavolta vorrei almeno pranzare con tutti voi, facciamo la tavolata collini
Spero di trovarvi in tanti, per il punto di ritrovo o all'entrata della mostra o davanti alle vetrine espositive dove c'è il mio Ronin Two :-D
Ovviamente anche mio zio sarà di nuovo presente _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 08 Giu 2007-18:30 pm Oggetto: |
|
|
Hagakure80 ha scritto: | :-D :-D :-D
Dai caro Bighorn, che ci divertiamo anche st'anno...io ci sarò domenica, conto di stare su per le 10.00/10.30 del mattino, stavolta vorrei almeno pranzare con tutti voi, facciamo la tavolata collini
Spero di trovarvi in tanti, per il punto di ritrovo o all'entrata della mostra o davanti alle vetrine espositive dove c'è il mio Ronin Two :-D
Ovviamente anche mio zio sarà di nuovo presente |
Ok ci vediamo lì io purtroppo arriverò un pò + tardi verso le 11:00-11:30 credo e con mé ci sarà anche quel mito di berretto. X il pranzo contaci e x le risate pure X trovarti non ti preoccupare seguirò i flash della tua macchina digitale oppure se vedo il sindaco di Scarperia scappare mi dirigo dalla parte opposta e ti trovo di sicuro :-D
E sono molto contento di rivedere anche quel mito di tuo Zio _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 09 Giu 2007-9:38 am Oggetto: |
|
|
sono contento anche io di rincontrarvi ci vediamo domani allora? chi ci sarà oggi? _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 10 Giu 2007-21:06 pm Oggetto: |
|
|
tornato di fresco dalla mostra.
a proposito un certo dalla Costa ha vinto il 2° premio per il pieghevole _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 10 Giu 2007-21:22 pm Oggetto: |
|
|
ma chi se ne frega del pieghevole qua vogliamo sapere se il ronin II ha partecipato e che posto si è aggiudicato. _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 10 Giu 2007-21:39 pm Oggetto: |
|
|
felxilsanto ha scritto: | ma chi se ne frega del pieghevole qua vogliamo sapere se il ronin II ha partecipato e che posto si è aggiudicato. |
X quest'anno purtroppo "ciccia" il ronin2 ha partecipato ma c'èrano dei pezzi veramente spettacolari che sembravano di tutto tranne che amatoriali.... _________________
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Dom 10 Giu 2007-22:49 pm Oggetto: |
|
|
Concordo, me ne sono andato con la coda tra le gambe ....
Anche se ogni anno i criteri di punteggio per i pezzi in gara sembrano cambiare...quest'anno hanno adottato anche il "voto popolare" e devo dire che se ne sono altamente fregati, altrimenti arrivavo almeno terzo anche st'anno...bo...è la mia seconda esperienza e mi sembra sempre più na manifestazione tra raccomandati...il Sig. Ciofi è stato letteralmente boicottato, il tipo che mi ha fregato il 2° posto l'anno scorso x soli 2 punti x capirci....
Il mio non è stato nemmeno calcolato, hanno vinto pezzi ben fatti in compenso, mi sono stupito della incredibile qualità nelle finiture.
Il caro Leo è migliorato notevolmente e finalmente ho conosciuto Berretto, delusione x Borsari che ha dato forfait.
Vabè, alla prossima, appena posso posto un pò di foto, della mostra e dei miei acquisti
Un saluto all'uomo fungo :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 10 Giu 2007-23:02 pm Oggetto: |
|
|
quei funghi vi sono rimasti proprio nel gozzo :-D _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Dom 10 Giu 2007-23:07 pm Oggetto: |
|
|
Spero almeno mi pubblichino l'articolo che ho scritto sul Ronin Two, sinceramente mi interessa + quello che Scarperia...
Chi vivrà vedrà...
EVVIVA I FUNGHIIIIIIIIIIII :joy: _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 11 Giu 2007-7:49 am Oggetto: |
|
|
haga non te la prendere, pultroppo chi giudica nei concorsi ha le sue idee che spesso non coincidono con le nostre, ti dico solo che il coltello che è arrivato secondo quest'anno e che ho mandato solo per far numero , l'anno scorso non si è nemmeno piazzato, cosa è cambiato?? solo chi giudica!!!
comunque se vuoi ci riproviamo l'anno prossimo sia con il roninII che con il III _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Lun 11 Giu 2007-8:55 am Oggetto: |
|
|
Molto volentieri! :joy: :joy: :joy:
Infatti sono rimasto molto stupito del fatto che si sia posizionato un coltello che hai costruito tempo fa...niente da dire, un bel coltello ma della serie "Dalla Costa Production" era visto e stravisto
Rinnovo i miei complimenti a te, sono molto contento che ogni anno riesci a portare qualcosa a casa, te lo sei meritato!!
Immagino la tua soddisfazione poi, visto che è un pezzo tuo e non uno commissionato, considerato anche che non hai avuto tempo per presentare nulla di tuo!!!
A proposito, non avendo una delega non ho potuto ritirare il mio Ronin Two, e se la avevo dovevo prendere tutti i tuoi coltelli....appena ti arriva rispediscimi il mio pargolo per favore
Saluti ed a presto,
Haga. _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 11 Giu 2007-9:47 am Oggetto: |
|
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
haga meno male che non son venuto altrimenti dopo il voto della giuria mi avrebbero sbattuto fuori!!!! _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 11 Giu 2007-14:13 pm Oggetto: |
|
|
Hagakure80 ha scritto: | Molto volentieri! :joy: :joy: :joy:
Infatti sono rimasto molto stupito del fatto che si sia posizionato un coltello che hai costruito tempo fa...niente da dire, un bel coltello ma della serie "Dalla Costa Production" era visto e stravisto
Rinnovo i miei complimenti a te, sono molto contento che ogni anno riesci a portare qualcosa a casa, te lo sei meritato!!
Immagino la tua soddisfazione poi, visto che è un pezzo tuo e non uno commissionato, considerato anche che non hai avuto tempo per presentare nulla di tuo!!!
A proposito, non avendo una delega non ho potuto ritirare il mio Ronin Two, e se la avevo dovevo prendere tutti i tuoi coltelli....appena ti arriva rispediscimi il mio pargolo per favore
Saluti ed a presto,
Haga. |
come detto ci si può aspettare di tutto , ovviamente quest'anno è andata bene, sono curioso di vedere il premio...
mercoledì telefono e gli dico di rimandarmi tutto di gran carriera....sei contento?? _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
Alessio84 Forgiatore di Lame
Registrato: May 27, 2006 Messaggi: 1309 Località: Valmontone (Roma)
|
Inviato: Lun 11 Giu 2007-14:21 pm Oggetto: |
|
|
Certe che ste giurie son strane forte! I miei complimenti a fabio per il piazzamento, non sapevo che un coltello che ha gia partecipato al conconrso si potesse ripresentare. _________________
http://www.alessiozoffranieri.135.it |
|
Torna in cima |
|
borsari Esperto Forgiatore
Registrato: Gen 19, 2002 Messaggi: 2464 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Lun 11 Giu 2007-14:28 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti Fabio, come al solito sei riuscito a far valere la tua arte!
Mi dispiace haga di aver dato l'ennesima buca, il mio problema sostanziale è la mancanza di tempo libero visto che lavoro sempre anche al Sabato, così domenica, visto che è rispuntato il sole dopo giorni e giorni di continua pioggia, ho preferito fare un giro con la mia MTB...........chiedo venia e speriamo che prima o dopo ci possa essere una occasione per vederci di persona!
P.S. a proposito, perchè non riesco più a contattarti con messenger?? _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 11 Giu 2007-14:33 pm Oggetto: |
|
|
grazie! grazie!! se a qualcuno interessa il coltello è questo
_________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 11 Giu 2007-20:14 pm Oggetto: |
|
|
Hagakure80 ha scritto: | Spero almeno mi pubblichino l'articolo che ho scritto sul Ronin Two, sinceramente mi interessa + quello che Scarperia...
Chi vivrà vedrà...
EVVIVA I FUNGHIIIIIIIIIIII :joy: |
Ebbene si anche stamani li hò mangiati con il cafféllatte i funghi avanzati di ieri
Xrò èrano buoni dai 15kg ma buoni :joy: _________________
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Lun 11 Giu 2007-21:53 pm Oggetto: |
|
|
Che ne so io non li ho toccati per niente _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Lun 11 Giu 2007-21:55 pm Oggetto: |
|
|
borsari ha scritto: | Complimenti Fabio, come al solito sei riuscito a far valere la tua arte!
Mi dispiace haga di aver dato l'ennesima buca, il mio problema sostanziale è la mancanza di tempo libero visto che lavoro sempre anche al Sabato, così domenica, visto che è rispuntato il sole dopo giorni e giorni di continua pioggia, ho preferito fare un giro con la mia MTB...........chiedo venia e speriamo che prima o dopo ci possa essere una occasione per vederci di persona!
P.S. a proposito, perchè non riesco più a contattarti con messenger?? |
Sei il solito ***, avoglia a guardarmi attorno tutto il tempo, stavi in bici
Vabè...alla prossima...
Anche io comunque non ti vedo su msn, bo!
Il mio contatto è makromix@libero.it
Chi mi ama mi segua :joy: _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Lun 11 Giu 2007-22:36 pm Oggetto: |
|
|
Ed eccovi come promesso alcune foto di noi a tavola e di alcuni dei coltelli in gara...
buona visione!
Alcuni coltelli partecipanti quest'anno:
Il mio Ronin Two
Uno dei coltelli di Leo, il mio preferito dei suoi lavori =P
Altri in gara...
Ed eccoci a tavola
Bighorn
Berretto
La mamma di Berretto e Silvia, la ragaza di Bighorn
Mio Zio
Ed eccomi...in tutta la mia demenza :-D :-D :-D
Ed ecco infine il premio di Scarperia di quest'anno, per la gioia di qualcuno...
Spero vi piacciano!
Non esagerate con le offese mi raccomando, tirateci pakki di funghi al limite :joy: _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 11 Giu 2007-22:51 pm Oggetto: |
|
|
:joy: E baaaaasssssta cò stì funghi...... ma chi te li avrà messi in testa màh!! :lol:
Complimeti x le foto anche se mi sembra di averle già viste da qualche parte :laughing:
Ciao... (vado a farmi una frittura di funghi) :-D :-D _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 12 Giu 2007-7:29 am Oggetto: |
|
|
-in effetti cerano dei bei pezzi
-big. ti sei tagliato i capelli???? stai meglio così
-un saluto alla Silvia e allo zio
ma le foto di Leo???? non mi dire che non ha mangiato perchè non ci credo
alla foto del premio però manca qualcosa di più importante della "lapide" _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Mar 12 Giu 2007-11:25 am Oggetto: |
|
|
Leo viene sempre dopo pranzo, peccato!
Che manca? Damasco...guancette in corno bovino, avorio fossile...io non ho visto nulla
:joy: :joy: :joy:
A proposito, a tutti hanno dato come premio di "consolazione" due grosse guancette di corno di bufalo, davvero belle, Leo era + contento x quelle ke altro! _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 12 Giu 2007-14:13 pm Oggetto: |
|
|
come secondo premio ci dovrebbe essere una stecca di damasco _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 12 Giu 2007-15:37 pm Oggetto: |
|
|
coltellinaio ha scritto: | -in effetti cerano dei bei pezzi
-big. ti sei tagliato i capelli???? stai meglio così
-un saluto alla Silvia e allo zio
ma le foto di Leo???? non mi dire che non ha mangiato perchè non ci credo
alla foto del premio però manca qualcosa di più importante della "lapide" |
Si ci hò dato un taglio... in qualche modo lo dovevo pur provare il tracker che mi hai fatto
P.s. la Silvia ricambia i saluti.
P.P.s. il mitico Zio di Haga se ne è tornato a casa zitto zitto con il + bel
(ha mio parere e gusto) Ballestra che hò mai visto, veramente spettacolare 260 laminucce se non èrro.....
Oltretutto è stato troppo simpatico. _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 12 Giu 2007-21:38 pm Oggetto: |
|
|
.....è vero, lo zio di haga parla poco ma si porta a casa ogni anno dei bellissimi coltelli, anche l'anno scorso se nè tornato con un Ballestra in saccoccia _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 12 Giu 2007-22:37 pm Oggetto: |
|
|
ecco una foto di insieme dei miei coltelli in esposizione
i coltelli di Fabio
il pieghevole che ha vinto era prorio vicino ai miei appena sviluppo il rilluni dell'altra macchina guardo se c'è ed eventualmente lo posto _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|
darrex Esperto Forgiatore
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
|
Inviato: Mer 13 Giu 2007-1:59 am Oggetto: |
|
|
Ehi, ma dove sono le foto dei coltelli spettacolari??????????????? _________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00 |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 13 Giu 2007-4:56 am Oggetto: |
|
|
darrex ha scritto: | Ehi, ma dove sono le foto dei coltelli spettacolari??????????????? |
in che senso? _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|
ziozeb Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mer 13 Giu 2007-15:15 pm Oggetto: |
|
|
coltellinaio ha scritto: | .....è vero, lo zio di haga parla poco ma si porta a casa ogni anno dei bellissimi coltelli, anche l'anno scorso se nè tornato con un Ballestra in saccoccia |
Questo si che è uno Zio non come me che guardo guardo e non compro mai una mazza...
:joy: _________________ www.denismura.com
|
|
Torna in cima |
|
Alessio84 Forgiatore di Lame
Registrato: May 27, 2006 Messaggi: 1309 Località: Valmontone (Roma)
|
Inviato: Mer 13 Giu 2007-15:22 pm Oggetto: |
|
|
Bello il coltellino di fabio nulla da dire se non sbaglio l'ho visto anche sull'annuario di coltelli 2006 o 2007 devo riguardare. _________________
http://www.alessiozoffranieri.135.it |
|
Torna in cima |
|
|