Inviato: Mer 14 Feb 2007-20:47 pm Oggetto: Differenze Clip, Spear, Drop, Tanto point
Chi mi sa indicare qualche buona lettura o mi da qualche nozione sulle diverse caratteristiche di questi diversi "tipi di lama" (ammesso che sia appropriato definirli diversi tipi di lama)?!
Inviato: Gio 15 Feb 2007-10:46 am Oggetto: Re: Differenze Clip, Spear, Drop, Tanto point
Pippeis ha scritto:
Chi mi sa indicare qualche buona lettura o mi da qualche nozione sulle diverse caratteristiche di questi diversi "tipi di lama" (ammesso che sia appropriato definirli diversi tipi di lama)?!
ciao...
Mi unisco anch'io alla richiesta di Pippeis. _________________
Grazie ad Ash e Urika... quali sono le lame lo so, anche perchè basta leggere i nomi di alcuni coltelli per capirlo. Vorrei sapere se c'è qualcuno in grado di parlare di pregi e difetti di questi diversi tipi di lama (ammesso che abbiano pregi e difetti) e che ne descrivano un po' le caratteristiche, i tipi di uso...
Inviato: Gio 15 Feb 2007-19:27 pm Oggetto:
Vomitron ha scritto:
Tanto per restare in casa, il Fearless non ha una lama "spear"? Almeno, io l'ho sempre saputa così...
Già..anche a me risulta che la punta a lancia sia quella,non quella postata sopra..comunque c'è una gran confusione nelle denominazioni..diciamo che sono concetti usati in maniera molto elastica
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum