Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
combat Forgiatore di Lame

|
Inviato: Ven 15 Dic 2006-15:24 pm Oggetto: quale Victorinox con blocco lama |
|
|
Ciao carissimi,
quale victorinox con blocco lama prendereste? devo dire che sono tutti piuttosto simili per funzioni... ma sul catalogo di collini sono nominati correttamente (mi riferisco a m3 m4 ecc. mi sembra ci sia qualche cosa che non torna)?
per l'utilizzo vorrei usarlo come coltello da poligono (staccare sagome, segare aste di faggio da carpentiere, tagliare cartoni, e interventi sull arma da fare principalmente con il cacciavite piano)... e da escursioni invece della pinza spirit pluss che uso ora!
saludos _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
secondariamente ne la intelligenzia, terzo nell'uso"
Camillo Agrippa |
|
Torna in cima |
|
Lume Fabbro

|
Inviato: Ven 15 Dic 2006-17:17 pm Oggetto: |
|
|
M3 e M4 sono lo stesso coltello, cambiano le guancette che nell'M4 non hanno la predisposizione per la pinzetta e lo stuzzicadente.
La mia scelta cadrebbe su Fireman, Handyman o Hercules, poi sta a te scegliere spessore e accessori.
Dato che possiedi la Spirit Plus io opterei per l' M3. |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Ven 15 Dic 2006-17:26 pm Oggetto: |
|
|
Lume ha scritto: | M3 e M4 sono lo stesso coltello, cambiano le guancette che nell'M4 non hanno la predisposizione per la pinzetta e lo stuzzicadente.
La mia scelta cadrebbe su Fireman, Handyman o Hercules, poi sta a te scegliere spessore e accessori.
Dato che possiedi la Spirit Plus io opterei per l' M3. |
Beh ho anche il minicamp e un altro enorme che ho comprato a 9 anni!!! _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
Camillo Agrippa |
|
Torna in cima |
|
cinghialealcivet Addetto ai Forni

|
Inviato: Dom 17 Dic 2006-1:51 am Oggetto: |
|
|
ehm...ora come ora mi sfugge il nome del modello che ho...ma mi pare sia l'hunter.il seghetto è eccezzionale,mentre il caciavite non ho ancora avuto modo di usarlo. |
|
Torna in cima |
|
bartam Maestro di spade e coltelli

|
Inviato: Gio 21 Dic 2006-2:52 am Oggetto: |
|
|
qualcuno saprebbe indicarmi qual'è il modello con penna usb? _________________ -non ti fidar di me se il cuor ti manca-
http://www.lpmetal.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore

|
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Gio 21 Dic 2006-12:15 pm Oggetto: |
|
|
c'è anche il modello senza lama utile se ti porti la penna sempre dietro anche in aereoporto o in banca o per musei o per ministeri o in tutti quei posti dove ti passano al metal detector...
recentemente sono andato ad una mostra alle scuderie del quirinale con esposti reperti sulla cina... avevo:
falkniven tk4
victorinox minichamp
keydefender
e la mia ragazza:
spyderco dragonfly
momenti divertenti!!! _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
Camillo Agrippa |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli

|
Inviato: Gio 21 Dic 2006-15:48 pm Oggetto: |
|
|
combat ha scritto: | c'è anche il modello senza lama utile se ti porti la penna sempre dietro anche in aereoporto o in banca o per musei o per ministeri o in tutti quei posti dove ti passano al metal detector...
recentemente sono andato ad una mostra alle scuderie del quirinale con esposti reperti sulla cina... avevo:
falkniven tk4
victorinox minichamp
keydefender
e la mia ragazza:
spyderco dragonfly
momenti divertenti!!! |
Un UZI no eh?  _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Ven 22 Dic 2006-13:40 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | combat ha scritto: | c'è anche il modello senza lama utile se ti porti la penna sempre dietro anche in aereoporto o in banca o per musei o per ministeri o in tutti quei posti dove ti passano al metal detector...
falkniven tk4
victorinox minichamp
keydefender
e la mia ragazza:
spyderco dragonfly
momenti divertenti!!! |
Un UZI no eh?  |
dimenticavo anche la mia ragazza ha un key defender...
senza toccare i tanti piccoli trucchi per non restare mai disarmato... ma quelli passono anche il metal detector...
Ahhhh la paranoiaaaaaa!!!! _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
Camillo Agrippa |
|
Torna in cima |
|
bartam Maestro di spade e coltelli

|
Inviato: Mer 27 Dic 2006-5:46 am Oggetto: |
|
|
grazie dave! ho dato un'occhiata.. _________________ -non ti fidar di me se il cuor ti manca-
http://www.lpmetal.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
|