Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 467 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 467
Iscritti: 0
Totale: 467


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Firefox download day 2008!
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Firefox download day 2008!
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Alessio84
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 27, 2006
Messaggi: 1309
Località: Valmontone (Roma)

MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2008-15:11 pm    Oggetto: Firefox download day 2008! Rispondi con citazione

se usate firefox per navigare su internet, approfittate della versione 3 e collaborate a stabilire il guinness dei primati di download in 24 ore da oggi 17 giugno Sorriso
http://www.spreadfirefox.com/it/worldrecord/
_________________

http://www.alessiozoffranieri.135.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
ziozeb
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Aug 08, 2005
Messaggi: 3640
Località: Pisa

MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2008-15:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fatto!
_________________
www.denismura.com

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
caposkaw
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Apr 01, 2006
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2008-15:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

24 ore?
lo farò a casa!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Alessio84
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 27, 2006
Messaggi: 1309
Località: Valmontone (Roma)

MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2008-15:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

metto anche il link tanto parliamo di licenza GUI
http://download.mozilla.org/?product=firefox-3.0&os=win&lang=it
_________________

http://www.alessiozoffranieri.135.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2008-16:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gia fatto Cinesino w firefox!!! :joy:
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
FMXHONDACR
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 08, 2007
Messaggi: 316
Località: Barone C.se (TO)

MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2008-16:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

w firefox






ma eviterò accuratamente di installare la 3° versione... ho letto in giro di troppi problemi (dicerie suppongo)
inoltre già la versione 2 richiede non poche risorse che è vero che non mi mancano ma trovo inutile chiederne di più


Aspetterò i feedback degli amici più smanettoni che lo proveranno e vedrò come effettivamente và...
_________________




Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2008-16:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah... a dire il vero scheggia parecchio e non è pesante x ora
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2008-18:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui al lavoro usiamo la 3.0 RC2 (ed ora la RC3) da un bel po' di settimane e.. per il momento nessun problema da segnalare.

Il browser è un buon 10% più veloce e, ad occhio, utilizza il 33% in meno di ram della versione 2.0 e aggiornamenti vari.

C'è però da dire che molti Add-on per il momento non sono compatibili o funzionanti ma.. quelli indispensabili (per me) funzionano tutti benissimo.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2008-19:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Messo sù anch'io..funziona perfettamente
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2008-20:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiunto "anca mi" Sorriso Sembra vada tutto bene...
_________________
Il fu Moderatore Permaloso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
FMXHONDACR
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 08, 2007
Messaggi: 316
Località: Barone C.se (TO)

MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2008-20:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:
Qui al lavoro usiamo la 3.0 RC2 (ed ora la RC3) da un bel po' di settimane e.. per il momento nessun problema da segnalare.

Il browser è un buon 10% più veloce e, ad occhio, utilizza il 33% in meno di ram della versione 2.0 e aggiornamenti vari.

C'è però da dire che molti Add-on per il momento non sono compatibili o funzionanti ma.. quelli indispensabili (per me) funzionano tutti benissimo.

Facciamo un piccolo test: chiudi firefox e riaprilo visualizzando la home del vostro sito ( http://www.coltelleriacollini.it/ )
Io su firefox2 ho occupati 31,5MB circa
voi?

Ah, dimenticavo, io come estensioni uso Fast Video Download, DownThemAll, dizionario italiano e dizionario inglese.
_________________




Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2008-22:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

domani, quando sono in negozio, te lo dico Sorriso

qui a casa uso Firefox 2.0.0.14 (mi servono per forza degli add-on) e opera 9.5 (e explorer è installato ma.. mai usato).. adesso testo e ti dico i valori di questi tre così domani li confrontiamo con firefox 3 RC3 e con il 3.0 definitivo.

Firefox 2.0.0.14 = 28.724 kb
Opera 9.5 = 38.676 kb
Explorer 7.0 = 37.312 kb

c'è però da dire che firefox 2 "mangia" molta ram con tante tab aperte.. se riesco posto un grafico che avevo trovato tempo fa online sul consumo di ram dei vari browsers
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2008-22:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco, trovato! In basso il numero di TAB aperte, a sinistra il consumo di ram.



Citazione:
Lo spagnolo Andrés Nieto ha condotto un test sui consumi di memoria delle ultime versioni dei browser disponibili, includendo nel campione Internet Explorer 8 Beta 1, Opera 9.26, Safari 3 Beta, Firefox 2.0.0.12 e Firefox 3.0 Beta 3.

L’esperimento è stato effettuato campionando il quantitativo di memoria consumata da ogni applicazione col crescere dei tab aperti, partendo da 10 per arrivare progressivamente a 6Innocente a dimostrarsi il più affidabile in questi termini è stato Safari, comportatosi in maniera egregia rispetto agli altri browser, soprattutto fino al test con 30 schede aperte.

Anche le nuove versioni attualmente in beta di Firefox ed Internet Explorer hanno dimostrato però buone capacità, comportandosi più che bene anche nella seconda parte dei test, in condizioni a dire il vero più “estreme” che effettivamente reali: non è detto comunque che con l’avanzamento dello sviluppo da parte di Mozilla e Microsoft la graduatoria non possa cambiare in futuro.

_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
FMXHONDACR
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 08, 2007
Messaggi: 316
Località: Barone C.se (TO)

MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2008-23:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:
Ecco, trovato! In basso il numero di TAB aperte, a sinistra il consumo di ram.



Citazione:
Lo spagnolo Andrés Nieto ha condotto un test sui consumi di memoria delle ultime versioni dei browser disponibili, includendo nel campione Internet Explorer 8 Beta 1, Opera 9.26, Safari 3 Beta, Firefox 2.0.0.12 e Firefox 3.0 Beta 3.

L’esperimento è stato effettuato campionando il quantitativo di memoria consumata da ogni applicazione col crescere dei tab aperti, partendo da 10 per arrivare progressivamente a 6Innocente a dimostrarsi il più affidabile in questi termini è stato Safari, comportatosi in maniera egregia rispetto agli altri browser, soprattutto fino al test con 30 schede aperte.

Anche le nuove versioni attualmente in beta di Firefox ed Internet Explorer hanno dimostrato però buone capacità, comportandosi più che bene anche nella seconda parte dei test, in condizioni a dire il vero più “estreme” che effettivamente reali: non è detto comunque che con l’avanzamento dello sviluppo da parte di Mozilla e Microsoft la graduatoria non possa cambiare in futuro.

Bellissimo grafico, sembra effettivamente che firefox3 sia meno avido di risorse quando si ha un numero elevato di tab aperte...
... c'è però da dire che se si osserva la tendenza di firefox2 è molto più ripida di quella di firefox3 e quindi verosimilmente (vista la vicinanza quando si hanno 10 tab aperte) firefox2 sarà alla pari o sotto firefox3 quando si hanno meno di 5 tab aperte (che alla fine è l'utilizzo che più o meno tutti fanno... sono quando faccio ricerche aggressive su un certo prodotto arrivo ad aprire 10 finestre del browser contemporaneamente)

PS: nella parentesi ho detto finestre perchè mi dà noia aprire le schede di firefox... io apro le cose nelle finestre e non nelle schede (sò che è sbagliato ma non riesco a farmi passare l'abitudine di cambiare la cosa visualizzata andando sul basso dello schermo...)
_________________




Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2008-9:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Brutto vizio quello di aprire mille finestre Sorrisone ma alla fine ognuno usa il pc come da propria abitudine, quindi lungi da me muover critiche Sorriso

Ad ogni modo.. da un rapido confronto qui in ufficio è emerso un dato preoccupante: il pc che utilizzo ora (XP SP2) mangia una valanga di ram senza motivo, molta più ram del piccolo notebook che ho a casa (Vista Home)

Firefox 3.0 RC3 = 49.658 kb
Firefox 3.0 = 47.004 kb
Explorer 7.0 = 55.792 kb

ecco invece i dati del pc di Renzo (decisamente più verosimili)

Firefox 3.0 RC3 = 29.756 kb
Explorer 7.0 = 41.680 kb

Ergo.. devo dare una sistemata a questo pc Sorriso
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Nomakk
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2008-10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scaricato, grazie per la segnalazione, non aspettavo la v3 prima di luglio Sorriso
W Firefox
_________________
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
FMXHONDACR
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 08, 2007
Messaggi: 316
Località: Barone C.se (TO)

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2008-10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:
Brutto vizio quello di aprire mille finestre Sorrisone ma alla fine ognuno usa il pc come da propria abitudine, quindi lungi da me muover critiche Sorriso

Ad ogni modo.. da un rapido confronto qui in ufficio è emerso un dato preoccupante: il pc che utilizzo ora (XP SP2) mangia una valanga di ram senza motivo, molta più ram del piccolo notebook che ho a casa (Vista Home)

Firefox 3.0 RC3 = 49.658 kb
Firefox 3.0 = 47.004 kb
Explorer 7.0 = 55.792 kb

ecco invece i dati del pc di Renzo (decisamente più verosimili)

Firefox 3.0 RC3 = 29.756 kb
Explorer 7.0 = 41.680 kb

Ergo.. devo dare una sistemata a questo pc Sorriso

Sì, brutto vizio aprile le finestre... ma lo spazio in cui metterlo non mi manca, visto l'enorme quantitativo di icone che devo tener sotto controllo in basso a destra ecco come si presenta il tutto:

come vedi lavoro con 2 piani in cui mettere le finestre...
quando invece mi serve spazio in cui cazzeggiare lancio dexpot ed ecco che ho 2 configurazioni: una in cui faccio le cose serie e l'altra in cui si cazzeggia (semplicemente scegliendo in basso a destra quello che mi serve)


in ogni caso, con precisione: 30.904KB
Sensibilmente inferiore a firefox3 che avete instllato su XP Amore
_________________




Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2008-10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
ecco invece i dati del pc di Renzo (decisamente più verosimili)

Firefox 3.0 RC3 = 29.756 kb


Anche il pc di renzo è sotto XP SP2.. è solo il mio che ciuccia ram a volontà, quidi non fa testo Sorriso
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
FMXHONDACR
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 08, 2007
Messaggi: 316
Località: Barone C.se (TO)

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2008-10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:
Citazione:
ecco invece i dati del pc di Renzo (decisamente più verosimili)

Firefox 3.0 RC3 = 29.756 kb


Anche il pc di renzo è sotto XP SP2.. è solo il mio che ciuccia ram a volontà, quidi non fa testo Sorriso

Ok, pensavo fosse vista e avevo pensato fosse diventato più leggero.

In ogni caso mi sà che aspetterò ancora, il guadagno di ram non è sufficiente a farmi cambiare... Sorriso

PS: come ti trovi con il fatto che quando scrivi qualcosa nella riga dell'url ti si apre la tendina con tutti i segnalibri e i feed rss che iniziano con quella lettera?
io già nn sopporto l'autocompletamento (e l'ho disattivato)
_________________




Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
caposkaw
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Apr 01, 2006
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2008-11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

firefox scaricato.. visibilmente più veloce..
w firefox!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2008-11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma che plug in avete installato voi di firefox?

Io G-space (usa lo spazio di gmail come Hd)
Better G-mail (miglior grafica e funzioni g-mail)
google toolbar
Fast video Download (scrichi i video da youtube)
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2008-11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mah, per il momento non mi fa grande impressione il nuovo menu a tendina.. sarà che scrivo pochi indirizzi (ho tutto salvato in un add-on che si chiama Taboo, che consiglio) ma per il momento l'ho utilizzato davvero poco e devo ancora capirne l'utilità.

per il consumo di ram.. ok, basandosi su quello il cambio non conviene; io più che altro ho fatto il cambio giusto per quelle decantate 15.000 migliorie apportate, molte delle quali di pura sicurezza Sorriso
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2008-14:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:
Citazione:
ecco invece i dati del pc di Renzo (decisamente più verosimili)

Firefox 3.0 RC3 = 29.756 kb


Anche il pc di renzo è sotto XP SP2.. è solo il mio che ciuccia ram a volontà, quidi non fa testo Sorriso

Non è vero, ci sono nei possessori di PC "idrovora" - mal comune... :joy:
_________________
Il fu Moderatore Permaloso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nomakk
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2008-19:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me piace il nuovo autocompletamento, io lo uso abbastanza perchè sono pigro dentro Sorriso e perchè a volte gli indirizzi sono complicati e quindi starli a riscrivere tutti è un dramma, e il fatto che mi si evidenzi esattamente dove la parola da me inserita si trovi, mi aiuta molto... almeno per ora, magari fra qualche settimana mi sarò reso conto di qualche dettaglio che ora non mi è capitato di notare e lo odierò Sorrisone
_________________
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 27 Giu 2008-12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Trovato il primo problema di Firefox 3...non è più compatibile con la funzione di scaricamento dei filmati(tipo quelli di youtube)di Realplayer...avevo dato la colpa all'SP3 di win e invece Firefox stesso mi ha informato che il componente è non comptibile
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Ven 27 Giu 2008-12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Assieme ad altri plug-in... ma tranquillo si adatteranno con le versioni successive dei plug-in stessi è normale
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Alessio84
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 27, 2006
Messaggi: 1309
Località: Valmontone (Roma)

MessaggioInviato: Ven 27 Giu 2008-15:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

intanto io vedo alcuni sito sformattati con firefox 3, compreso il mio. voglio provare a tornare sulla versione 2.
_________________

http://www.alessiozoffranieri.135.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Ven 27 Giu 2008-15:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo invece mi pare strano
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Ven 27 Giu 2008-15:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se vedete siti "sformati" non è colpa del browser web ma.. dei siti stessi Sorriso

con buona probabilità sono realizzati con editors espressamente pensati per funzionare in tandem con explorer (frontpage e simili) o utilizzano fogli di stile o parametri non compatibili con altri browsers al di fuori di quello microsoft.

con buona probabilità firefox 2 "digeriva" meglio certi errori di codice ma.. questo non significa che fosse un browser migliore.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Lun 30 Giu 2008-9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggi è uscito l'upgrade per fast video download ,quello per scaricare i video da youtube, nn so se usi quello, dovrebbe installarsi in automatico...
Cmq basta aspettare qualche giorno e tutti i plug in faranno l'upgrade
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Gio 10 Lug 2008-9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non male sto plug-in http://www.piclens.com/ Cinesino
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Feanor the red
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Nov 29, 2006
Messaggi: 79

MessaggioInviato: Gio 10 Lug 2008-10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nolimits80 ha scritto:
Non male sto plug-in http://www.piclens.com/ Cinesino


Piclens è fenomenale!
(anche solo per vedere la faccia che fa la persona che hai vicino quano tu sei al pc, della serie "aspetta, ti faccio vedere una cosa...").

Io però sto ancora cercando un gestore serio dei tab, tipo quello che faceva il tab mix plus per firefox 2...
_________________
L'uomo dice che il tempo passa. Il tempo dice che l'uomo passa.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group