Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Paolo80 Topo di Bottega
|
Inviato: Lun 01 Mag 2006-10:51 am Oggetto: 2 domande sui custom...Pachì e Ballestra |
|
|
Avrei due curiosità da togliermi:
1) Qualcuno di voi sa quanto costa di media un coltello di Pachì? Li fa solo su ordinazione o ne tiene una scorta in "pronta consegna"?
2) Santino Ballestra ha un suo sito internet dove sia possibile vedere i coltelli in vendita? ho cercato con google, ma l'unico sito che ho trovato non è più attivo...
Grazie mille
Paolo |
|
Torna in cima |
|
Templar Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Lun 22 Mag 2006-13:26 pm Oggetto: |
|
|
Santino Ballestra non ha un suo sito ma lo puoi conttatare alla sua e-mail che se ben ricordo è ladasin@libero.it .
Per Pachì devi chiederglo a lui se ha dei coltelli "in casa "ma non credo prprio ne abbia.
In questo periodo poi Pachì è ammalato per le polveri di acciaio che durante il lavoro respira tutti i giorni.
Ciao. _________________
|
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mer 24 Mag 2006-21:43 pm Oggetto: Re: 2 domande sui custom...Pachì e Ballestra |
|
|
Paolo80 ha scritto: | Avrei due curiosità da togliermi:
1) Qualcuno di voi sa quanto costa di media un coltello di Pachì? Li fa solo su ordinazione o ne tiene una scorta in "pronta consegna"?
2) Santino Ballestra ha un suo sito internet dove sia possibile vedere i coltelli in vendita? ho cercato con google, ma l'unico sito che ho trovato non è più attivo...
Grazie mille
Paolo |
Ballestra mi ha detto che preferisce le telefonate, visto il suo poco feeling con il PC _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 24 Mag 2006-23:24 pm Oggetto: |
|
|
Templar ha scritto: | Santino Ballestra non ha un suo sito ma lo puoi conttatare alla sua e-mail che se ben ricordo è ladasin@libero.it .
Per Pachì devi chiederglo a lui se ha dei coltelli "in casa "ma non credo prprio ne abbia.
In questo periodo poi Pachì è ammalato per le polveri di acciaio che durante il lavoro respira tutti i giorni.
Ciao. |
noooooooooooooooooooooooo...davvero? 8O 8O 8O
non usa maschera antipolvere? _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 25 Mag 2006-18:02 pm Oggetto: |
|
|
Davvero.
Non so se adesso ha ricominciato a lavorare o è ancora in malattia.
Ciao. _________________
|
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 26 Mag 2006-0:12 am Oggetto: |
|
|
Templar ha scritto: | Santino Ballestra non ha un suo sito ma lo puoi conttatare alla sua e-mail che se ben ricordo è ladasin@libero.it .
Ciao. |
me ne dispiaccio.
è un gran coltellinaro. :cry: _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 07 Lug 2006-0:04 am Oggetto: |
|
|
peccato che da quanto ne sò usi un pò tante macchine...ma è una mia fissazzione. _________________
|
|
Torna in cima |
|
Lume Fabbro
|
Inviato: Ven 07 Lug 2006-8:33 am Oggetto: |
|
|
Ciao. |
Ho avuto notizia che Pachì ha chiuso con la produzione di coltelli, ha anche venduto materiale e macchinari.
Una perdita per il mondo della coltelleria. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 07 Lug 2006-10:49 am Oggetto: |
|
|
Nooo, non posso crederci.
Uno dei più grandi nomi della coltelleria custom Italiana (e Mondiale) che chiude bottega.
E' un peccato ma immagino che sia stata dura anche per lui prendere questa decisione.
Tra l'altro adesso i prezzi dei suoi coltelli andranno alle stelle.
Ciao. _________________
|
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Ven 07 Lug 2006-12:04 pm Oggetto: |
|
|
Coltellinaio avrà già ordinato il Ferrari.. |
|
Torna in cima |
|
satoshi Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 07 Lug 2006-12:29 pm Oggetto: Re: 2 domande sui custom...Pachì e Ballestra |
|
|
Paolo80 ha scritto: | Avrei due curiosità da togliermi:
Grazie mille
Paolo |
In giro su internet trovi alcune coltellerie specializzate che vendono diversi modelli di entrambi. _________________
|
|
Torna in cima |
|
coltellinaio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 07 Lug 2006-14:12 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Coltellinaio avrà già ordinato il Ferrari.. |
:-D :-D :-D
pensavo però fosse solo una chiusura temporanea per rimettersi in salute, non pensavo chiudesse del tutto, siete proprio sicuri di questa notizia? _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
www.coltelleriadallacosta.it |
|
Torna in cima |
|
knivescollection Addetto al Maglio
|
Inviato: Sab 08 Lug 2006-15:40 pm Oggetto: Confermo Francesco ha smesso |
|
|
Ciao a tutti
confermo ...ha smesso definitivamente, fa solo il fotografo
In pratica è tornato a fare il suo vecchio lavoro dove per altro è altrettanto bravo
Ci siamo incontrati a Scarperia e mi ha raccontato tutta la storia delle polveri e della malattia come per altro già scritto da qualcun'altro in questi interventi
Peccato, un vero talento che ci lascia
Prima di tutto la salute però!
Ciao
Carlo |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Sab 08 Lug 2006-16:24 pm Oggetto: |
|
|
confermo: ha venduto gran parte dei materiali e dei macchinari presenti in laboratorio _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Sab 08 Lug 2006-16:58 pm Oggetto: |
|
|
Spero che la sua salute non sia compromessa.
Davvero un peccato comunque.
Mi auguro che non abbandoni il mondo dei coltelli e continui comunque a far parte del C.I.C. |
|
Torna in cima |
|
knivescollection Addetto al Maglio
|
Inviato: Sab 08 Lug 2006-17:59 pm Oggetto: Salute OK |
|
|
Con tutto il rispetto per la privay la salutte di Francesco è OK
Per il CIC stava decidendo se rinunciare alla carica di consigliere o no
In ognii caso continuerà a stare nel mondo della coltelleria, dovrebbe collaborare anche con con ad un certo progetto....
Ciao
Carlo |
|
Torna in cima |
|
bighorn Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 08 Lug 2006-19:54 pm Oggetto: |
|
|
un vero peccato per il mondo della coltelleria custom ma come già stato detto, prima di tutto la salute poi tutto il resto.
Ciao. _________________
HIGH RISK ENVIRONMENT 1* |
|
Torna in cima |
|
|