Inviato: Mar 20 Set 2005-9:35 am Oggetto: Luogo d'allenamento
Ciao a tutti,
per motivi che non sto a specificare, non mi e' possibile utilizzare la palestra per allenamenti oltre l'orario canonico delle lezioni.
Qualcuno di voi e' in grado di suggerirmi se c'e' la possibilita', da qualche parte, di prendere uno spazio sporadicamente ed allenarsi con gli amici ?
Lo sto cercando nella zona di Milano o paesi limitrofi.
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
Inviato: Mar 20 Set 2005-10:01 am Oggetto:
Guarda... è una bella fregatura,finche c'è bel tempo si può andare nei parchi ma quando piove che fai? a Milano è difficile trovare un posto,la soluzione è,se siete in molto pochi, tira fuori la macchina dal box e allenati li :wink: _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Sarà dura ... al massimo puoi trovare qualcuno che affitta saloni per le feste e roba del genere ... ma non ho idea di dove indirizzarti _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola
Inviato: Mar 20 Set 2005-21:03 pm Oggetto:
Citazione:
Qualcuno di voi e' in grado di suggerirmi se c'e' la possibilita', da qualche parte, di prendere uno spazio sporadicamente ed allenarsi con gli amici ?
Benvenuto nel club... trovare una sede con un po' di spazi liberi in settimana è una cosa difficilissima, a quanto pare, in questa zona. Anzi, se vieni a sapere qualcosa tienimi informato (nel caso, io farò altrettanto, ovviamente).
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum