Inviato: Lun 29 Giu 2015-20:00 pm Oggetto: foderi custom per lama fissa
esistono aziende che realizzano foderi per i coltelli a lama fissa più diffusi?
sta per arrivarmi un Trail Master San Mai e il suo fodero fa abbastanza cagare... ho provato a vedere se vendono separatamente il fodero in Secure Ex della versione in O1 ma non si trova...
Adesso non ricordo le dimensioni del Trail Master ma prova a guardare i foderi Spec-ops, per me i migliori a livello commerciale.
sarebbe stata la mia prima scelta ma... il modello più lungo tiene max 20 cm di lama, il Trail Master ne ha 24...
ci sono delle ditte negli USA che fanno dei bei foderi in kydex su misura, ma oltre a essere cari, tra spese di spedizione e dazi doganali vengono a costare un botto...
alla fine ho trovato un sito dove vendono sia i fogli di Kydex, i rivetti e i passanti per la cintura... li ordino e provo a farmelo da solo, ho visto alcuni video e non sembra complicatissimo... vi farò sapere
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum