Ricollegandomi al topic che ho aperto precedentemente sul Fallkniven A2 e Cold Steel Trail Master, ho notato una cosa che mi torna poco, ovvero mi chiedo se sarei a rischio fregatura o meno.... dunque, su un sito (credo piuttosto conosciuto a livello europeo) viene proposto il Trail Master ad un prezzo piuttosto vantaggioso... nelle foto la lama (in verità sembra più satinata che lucida) riporta la dicitura VG-1 SAN MAI III, ma nella descrizione della lama si parla di laminato AUS6M... .... cos'è una vecchia versione? e cosa cambierebbe dal sandwich 420J - VG1 - 420J?
non vorrei prendere una fregatura se decido di prenderlo... ho anche scritto allo staff del sito per avere spiegazioni ma non mi hanno ancora risposto...
Se l'Aus6 è al posto del 420j la differenza non è sostanziale, fermo restando che il cuore sia lo stesso...comunque nel dubbio ti sconsiglio di acquistare dove non è tutto ben chiaro.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum