Inviato: Dom 12 Apr 2015-15:23 pm Oggetto: Help, consiglio, pieghevole
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per l'acquisto di un pieghevole di dimensione contenute, con un ottimo acciaio e veramente bello esteticamente, per uso quotidiano. Cosa mi consigliate?
Grazie
Certo che la risposta sarebbe troppo variegata,con possibilità infinite.. mah..forse.. bello esteticamente,contenuto,ottimo acciaio(per un uso normale e non particolarmente gravoso. Forse un MCUSTA !! Non troppo costoso,veramente elegante e forse un po' appariscente ma comunque di stirpe giapponese!...potrebbe andare bene.
Beh, riguardo al budget, pensavo di stare intorno ai 150 €. Più avanti mi piacerebbe anche avere una Katana da appendere alla parete. Sempre da stare intorno ai 200 €. Quindi se qualcuno ce l'ha o sa consigliarmi è ben accetto. Grazie
Per quella cifra ci sarebbe il Lion Steel SR2A con manicatura in ergal e lama in acciaio sleipner coltello di dimensioni contenute ma veramente molto robusto.
https://www.youtube.com/watch?v=gGXwrc8DwfY
Per quella cifra ci sarebbe il Lion Steel SR2A con manicatura in ergal e lama in acciaio sleipner coltello di dimensioni contenute ma veramente molto robusto.
https://www.youtube.com/watch?v=gGXwrc8DwfY
Si anche questo non sembra male, bello massiccio, però a livello estetico e dimensionale, forse mi piace di più il mcusta. Come qualità, non saprei...Grazie
Inviato: Sab 23 Mag 2015-23:34 pm Oggetto:
Ci sarebbe anche il Fallkniven U2, 125€ da Collini, ma forse è un po piccolino... ma tascabile. _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
Registrato: May 29, 2007 Messaggi: 454 Località: Provincia di Milano
Inviato: Lun 08 Giu 2015-11:31 am Oggetto:
Sergio (vecchio forgiator ha scritto:
Certo che la risposta sarebbe troppo variegata,con possibilità infinite.. mah..forse.. bello esteticamente,contenuto,ottimo acciaio(per un uso normale e non particolarmente gravoso. Forse un MCUSTA !! Non troppo costoso,veramente elegante e forse un po' appariscente ma comunque di stirpe giapponese!...potrebbe andare bene.
Concordo pienamente.... possiedo uno Tsuchi small ed è veramente uno spettacolo, pur rimanendo tascabile e con un buon VG10.
Mcusta è una garanzia.. _________________ "La saggezza e' la ricompensa per una vita passata ad ascoltare quando si avrebbe voluto parlare"
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum