Inviato: Sab 20 Set 2014-21:10 pm Oggetto: Primi coltelli
Salve,
mi sono avvicinato da poco al mondo dei coltelli e devo dire che non è per nulla facile finalizzare un ordine intelligente sapendo di avere poche conoscenze in merito.
Molti direbbero, inizia con questo qui o con quello lì, magari dettati dai propri gusti personali. Invero non vorrei fare il collezionista, vorrei solamente comprare un valido coltello da utility per un uso non eccessivamente forzato, e qualche altro (3-4) che mi avrà colpito per il suo design e per il materiale.
Ho una lista di coltelli che mi piacciono per caratteristiche diverse, ma gradirei sapere, dalla gente della conoscenza, quali siano i loro pregi e difetti.
- COLD STEEEL RECON 1 TANTO POINT PLAIN EDGE (SKU# 27TLT)
- DARK OPS Stratofighter Stiletto (DOH109)
- COLD STEEL Counter Point
- SOG Vulcan (VL-01)
- SPYDERCO Police Serrated (SC7S)
- FOX Gunhammer (FX-120 ATC)
- FOX RAPID RESPONSE FOLDER Titanium Frame Lock Design by Wilson Combat (FX-307 CB)
- BOKER Jim Wagner RBB (BOP050/BOP054)
Io farei un pensieri no su Fantoni HB e spyderco manix full flat ....quest ultimo è stato testato a lungo da me e non mi ha mai deluso ...darei un occhiata anche ai crkt che non sono male come qualità prezzo ...peace
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum